CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

lupuinnamorato ha scritto: giovedì 8 luglio 2021, 23:51 Ah ok quindi uno che fa ricorso ti vena dicia che è irregolare... e cosa farebbe da qui a martedi, la covisoc si è già espressa, NON è CHE LA COSA è OPINABILE... regolarizzare vuol dire che: il problema segnalato lo devi RISOLVERE, no che non esiste, ergo se l'agenzia delle entrate gli fa rateizzare i debiti lunedi ok si iscrivono-... questo vuol dire... la covisoc è un organismo che guarda i conti, hanno 60 milioni di debiti e non li rateizzano ma è ovvio che non ufficializzavano l'allenatore... che poi andava a creare altri debiti a bilancio per il processo fallimentare...
Nel comunicato c'è scritto che le operazioni effettuate per l'iscrizione sono in linea con i parametri della figc.
Sicuramente mi sbaglio, ma queste parole hanno il sapore delle "mani legate"..dell'aver fatto tutto il possibile
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17418
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto: Nel comunicato c'è scritto che le operazioni effettuate per l'iscrizione sono in linea con i parametri della figc.
Sicuramente mi sbaglio, ma queste parole hanno il sapore delle "mani legate"..dell'aver fatto tutto il possibile
Praticamente stanno dicendo alla covisoc "noi non facciamo nulla perché abbiamo già fatto quanto richiesto". Mi sembra una "leggera" follia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupuinnamorato »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 8 luglio 2021, 23:57 Nel comunicato c'è scritto che le operazioni effettuate per l'iscrizione sono in linea con i parametri della figc.
Sicuramente mi sbaglio, ma queste parole hanno il sapore delle "mani legate"..dell'aver fatto tutto il possibile
Esatto, quindi credo stiamo dicendo la stessa cosa... è finita a pacchia, poi è ovvio che fanno ricorso che fanno si autoescludono....? Però se la rateizzazione non è stata concessa hai voglia a vatta... non gliela concedono lunedi... poi in Italia può succedere di tutto... ma sono con 2 piedi nella fossa, ovvio che bisogna aspettare, ma ripeto che vedremo domani sera che aviani parta ppu ritiru... senza allenatore e senza nente, vidimu addui vannu...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14260
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2134 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 8 luglio 2021, 23:52 Dai nostri elementi in possesso (pochi), io leggo questa situazione così: tutti sapevano dei guai del Chievo (l'immobilismo di Guarascio, le parole del presidente della Reggiana..). Campedelli ha tentato l'impossibile sperando nell'iscrizione avendo lui stesso più di qualche dubbio ( immobile anche lui...niente allenatore, nessun movimento). Io credo che i problemi del Chievo sono seri, ma sarei uno stupido a credere da stasera nel ripescaggio. Adesso bisogna vedere quanto politicamente conta ancora campedelli: tutti sanno che il chievo è finanziariamente ed economicamente una società morta da almeno un quinquennio...come lo era il Cosenza di Pagliuso (ne pagò le conseguenze il Ravenna).


É così, a questo punto.

Le parole del presidente del Pescara, quelle ancora più clamorose del Presidente della Reggiana( faremo di tutto per arrivare quartultimi, alla fine capirete di cosa sto parlando...), l’immobilismo totale, ancora peggiore del solito, di Guarascio che a Di Donna disse “ non voglio vendere, aspetto il ripescaggio”.
Il Chievo che fa uscire notizie dai giornali veronesi dove scrivono che è tutto ok, organizzano amichevoli e ritiro estivo, fanno le visite mediche ma nel frattempo non ufficializzano nemmeno l’allenatore.

Non so, effettivamente sembra che tutti in fondo sapessero di queste difficoltà.
Del resto, sono note da almeno 4 anni. Il Chievo è stato miracolato negli ultimi tempi.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

La cosa più inquietante di questa storia però è il gol di Jallow al 91 in Vicenza Reggiana dell'ultima di campionato... :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 135 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da dente di lupo »

Ma il Chievo non doveva ufficializzare Zafferoni per domani mattina?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 135 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da dente di lupo »

Ma pu ara fine pe na toccatina aru cul* Guarasciu quantu si fa paga'?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17418
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

dente di lupo ha scritto:Ma il Chievo non doveva ufficializzare Zafferoni per domani mattina?
Questi hanno ancora protezioni in alto e pensavano di sfangarla anche a sto giro. Se la questione resta economica e non politica, allora, sono fuori, diversamente tutto può succedere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
lupo1970 (venerdì 9 luglio 2021, 0:13)
Reputazione: 4.55%
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupuinnamorato »

Markol ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 0:10 Questi hanno ancora protezioni in alto e pensavano di sfangarla anche a sto giro. Se la questione resta economica e non politica, allora, sono fuori, diversamente tutto può succedere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma quale politica, vi sono stati dei parametri che hanno contestati a tutti, tra cui il Carpi, altra squadra sulla quale addirittura nulla si sospettava... se l'agenzia delle entrate non ti concede la rateizzazione per come tu la chiedi, perchè è ovvio che lo stato vuole rateizzarti ma 50 milioni non è che puoi pagare 1 milione al mese, capisci... allora la covisoc non può fare nulla perchè c'è un parametro ricavi indebitamento che era famoso anche ai tempi di pagliuso che se è troppo grosso non ci puoi fare niente... loro facendo finta di nulla, cercando allenatori ecc... volevano normalizzare fa i ciuatu pu un ji ara guerra sperando di vendere qualche giocatore e poter avere la rateizzazione, non hanno venduto nemmeno un allievo e l'agenzia entrate gli ha detto... ciao ciao... se fosse stata politica li potevano aiutare ma non si può andare contro i debiti statali un c'è nenti a chi ffa... fino a che hanno potuto indebitarsi lo hanno fatto, ora evidentemente lo stato non glielo ha concesso, quindi non è una decisione politica è una presa d'atto.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Perris »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 0:07 La cosa più inquietante di questa storia però è il gol di Jallow al 91 in Vicenza Reggiana dell'ultima di campionato... :sord
Io inizio ad avere seriamente paura, qui c'è qualcosa di soprannaturale, comunque finisca questa storia :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

lupuinnamorato ha scritto: giovedì 8 luglio 2021, 23:51 Ah ok quindi uno che fa ricorso ti vena dicia che è irregolare... e cosa farebbe da qui a martedi, la covisoc si è già espressa, NON è CHE LA COSA è OPINABILE... regolarizzare vuol dire che: il problema segnalato lo devi RISOLVERE, no che non esiste, ergo se l'agenzia delle entrate gli fa rateizzare i debiti lunedi ok si iscrivono-... questo vuol dire... la covisoc è un organismo che guarda i conti, hanno 60 milioni di debiti e non li rateizzano ma è ovvio che non ufficializzavano l'allenatore... che poi andava a creare altri debiti a bilancio per il processo fallimentare...
assolutamente NO.

Non possono più regolarizzare NULLA... la data ultima per la documentazione era il 28 giugno, i siti che riportano il termine "regolarizzare" entro il 13 SBAGLIANO.

Ora possono solo fare ricorso avverso il provvedimento i esclusione, dimostrando che l'interpretazione data dalla covisoc è errata, ma la documentazione rimane quella, nè possono chiudere un nuovo accordo con l'ag. delle entrate.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
lupo1970 (venerdì 9 luglio 2021, 0:24) • cirujeda (venerdì 9 luglio 2021, 9:54)
Reputazione: 9.09%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14260
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2134 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

La Reggiana chiede sia fatta luce sulla situazione finanziaria del Cosenza ( fonte Di Marzio).

Grazie Jallow.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupuinnamorato »

dente di lupo ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 0:07 Ma il Chievo non doveva ufficializzare Zafferoni per domani mattina?
hanno fatto finta di niente aiutati da media omertosi che gli prestavano il fianco e sapevano tutto ovviamente... evidentemente stavolta gli è girata male.. ohh.. sono 15 anni che imbrogliano e prima o poi ci devi incappare... poi io aspetto di vedere però cacchio non è che adesso possono fare magie in 2 giorni con domenica di mezzo... Il ricorso LO RIPETO PERCHè SUL FORUM non lo ha capito quasi nessuno NON è CHE LO FAI PER POLITICA, devi dire.. ok - mi hai contestato che ho 50 milioni e non ho la rateizzazione.. allora tiè lunedi vengo a ti dico che mi sono accordato, eccoti l'accordo firmato agenzia entrate... ecc ecc... oppure i milioni sono 50... ce li mette campedelli e lunedi va... cioè se non fanno questo... l'8 è la data già ultima non è che si ridiscute di nulla il 15... si fa solo il consiglio federale per ratificare quello che già sono le decisioni di oggi, è bello che noi dovremmo ormai saperle certe cose...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17418
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

originalzagor ha scritto: assolutamente NO.

Non possono più regolarizzare NULLA... la data ultima per la documentazione era il 28 giugno, i siti che riportano il termine "regolarizzare" entro il 13 SBAGLIANO.

Ora possono solo fare ricorso avverso il provvedimento i esclusione, dimostrando che l'interpretazione data dalla covisoc è errata, ma la documentazione rimane quella, nè possono chiudere un nuovo accordo con l'ag. delle entrate.
Siamo in Italia, è quello il problema. Ps criscitiello parla di cessione dei giocatori come unica soluzione per il Chievo... Bah

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Perris »

dente di lupo ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 0:10 Ma pu ara fine pe na toccatina aru cul* Guarasciu quantu si fa paga'?
A questo punto se davvero questo fituso riesce nel ripescaggio, io una mille per una toccatina la spenderei :sord