Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: giovedì 8 luglio 2021, 21:51
Va organizzata una protesta per la prima partita in casa. Se ci sarà..
Esatto, io per la prima volta dopo 30 anni di stadio, sono arrivato al punto di disertare. Però da qualche giorno mi gira in testa un'idea, perché per la prima partita non andiamo in massa allo stadio. Immaginate 2,5,7,10 mila persone che dal primo minuto e fino alla fine, intonano solo cori contro Guarascio, non ci deve essere nemmeno un solo coro per la squadra, ma solo cori contro di lui. La cosa vi assicuro che avrebbe risalto anche a livello nazionale e una delle cose che a lui fa andare in bestia sono proprio le contestazioni allo stadio, soprattutto davanti i suoi soliti amici che invita allo stadio. 90 e più minuti di Guarascio vaff*, di stare tutti rivolti solo verso la tribuna ad insultarlo, insomma fare qualcosa di eclatante anche a livello di coreografia ma solo ed unicamente contro il munnizzaro.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 8 luglio 2021, 22:30
Chievo out.
Alla fine troveranno il modo di farcela. Tranne se non è un movimento voluto dalla società stessa. Ci facciamo bocciare dalla covisoc, si fallisce per colpa dell'agenzia delle entrate e si riparte cancellando i debiti. Tempo 2 anni e sono nuovamente in B. Potrebbe essere l'unica via di uscita per togliersi il fardello di questo enorme debito. In caso contrario sarebbe solo allungare l'agonia, perché non trovano nessun pazzo che acquista una società con 70 milioni di debiti, pur con tanti anni di A ma sempre una piccola realtà rimane con potenzialità ridotte per colmare l'enorme debito.
lupuinnamorato ha scritto: giovedì 8 luglio 2021, 22:35
Lo dice tifocosenza ma sarà vero, non vorrei illudermi inutilmente, che fonti abbiamo ulteriori?? possibile lo scriva solo Leone in tutto il web?
Fonte sportitalia.
Sembra hanno tempo fino al 13 per presentare ricorso e il 15 la decisione finale.
Dietro l’esclusione sembrano esserci seri motivi fiscali
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 8 luglio 2021, 22:37
Di essere deve essere vero, è apparsa la notizia su Sportitalia in diretta e per quanto ne so hanno tempo fino a martedì per aggiustare la situazione.
Martedì... con sabato e domenica di mezzo... se fosse così è fatta.. certo che guarascio se fosse vero ha un cul* che definire enorme è poco, incredibile, comunque non cambia l'idea su di lui, via via via... però preferisco liberarmene da cosenza in B... Forza lupi speriamo bene.
Ma certo che c'è una mafia terribile.. cioè nemmeno un sito loro lo riporta... zero.. ne quello della B... è uno scandalo, comunque è una notizia che poi li bocciano definitivamente o no però che cacchio silenzio assoluto..