Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: lunedì 28 giugno 2021, 16:26
Ci guadagna, ci guadagna....
beh se ci guadagna allora si capisce perchè non molla
anche se con la sua politica di fare calcio mi sembra difficile che si riempie di molto le tasche, visto i costi che ha una squadra di calcio, partendo già dall'iscrizione e via dicendo
mistero90 ha scritto:
non prova proprio nessuna vergogna questo personaggio, non gli frega nulla del Cosenza però non vende
e per me con il suo modo di gestire non ci guadagna nemmeno più di tanto, quindi non si può nemmeno dire che non vende perchè ci guadagna tanti soldi
Tiene per le pal** la politica per avere l'appalto della raccolta differenziata. Lui è lì solo e soltanto per quello da 10 anni. Come contorno, quando può, usa il Cosenza come bancomat.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
lupo1970 ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 6:58
Ok.....
Ennesima dimostrazione di pressapochismo da parte del lametino che non fa emettere più neanche i comunicati stampa.... Che bancaredda!!!
Mo' statti tranquillo. Che per quest'anno non moriamo.
Con tutta calma prenderà un ds tra quelli proposti dall'agenzia di lavoro interinale, se raggiunge un buon accordo per lui, un allenatore di seconda fascia, altrimenti abbiamo il predestinato. Poi con tutte ste squadre in difficoltà 10/12 giocatori a 2500€ al mese li trova tranquillamente, più corsi e Bittante più 4/5 nostri primavera.
E ci salviamo in carrozza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
lupo1970 (martedì 29 giugno 2021, 9:57) • cirujeda (martedì 29 giugno 2021, 10:51)