Che si può fare?
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
Che si può fare?
C’è chi le riunioni tra tifosi le può fare di persona, c’è chi non può. Molti di noi sono, chi per motivi logistici, chi per impegni di famiglia, di lavoro o altre limitazioni, impossibilitati a presenziare fisicamente. Ed allora ho pensato alla nostra piazza, questa agorà mediatica - il forum - che da anni ci ospita, riunisce ed è fucina di idee, iniziative e che democraticamente lascia spazio a tutti (almeno chi rispetta le regole), per avanzare proposte concrete che portino all’allontanamento di Guarascio. Sicuramente, boicottare su tutta la linea il despota irrispettoso è un passo dovuto; la contestazione ad oltranza anche; l’alimentazione di voci volte a stigmatizzarne i comportamenti - tipo il blog - va benissimo… penso, tuttavia, che lo sforzo non basi, che bisognerebbe affiancare altre forme di protesta perché più viene accerchiato, più gli si dà fastidio, più gli si crea terra bruciata attorno, prima lascerà.
Apro dunque questa discussione, con la speranza che il confronto tra di noi, ancora una volta, possa sortire degli effetti. Avanti con le idee.
Apro dunque questa discussione, con la speranza che il confronto tra di noi, ancora una volta, possa sortire degli effetti. Avanti con le idee.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
Re: Che si può fare?
Una cosa che mi è venuta in mente, ad esempio, è spammare un po’ di mail sulle caselle di posta del Cosenza Calcio, di Ecologia Oggi e magari anche degli sponsor. Il testo della mail - stringato e circostanziato - potremmo produrlo assieme…
Che ne dite?
Che ne dite?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E' un 'ottima idea Ferro! Anche perchè si sapeva che questo cretinetto nno avrebbe mollato al primo accenno di contestazione!Ferro da Milano ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 13:15 C’è chi le riunioni tra tifosi le può fare di persona, c’è chi non può. Molti di noi sono, chi per motivi logistici, chi per impegni di famiglia, di lavoro o altre limitazioni, impossibilitati a presenziare fisicamente. Ed allora ho pensato alla nostra piazza, questa agorà mediatica - il forum - che da anni ci ospita, riunisce ed è fucina di idee, iniziative e che democraticamente lascia spazio a tutti (almeno chi rispetta le regole), per avanzare proposte concrete che portino all’allontanamento di Guarascio. Sicuramente, boicottare su tutta la linea il despota irrispettoso è un passo dovuto; la contestazione ad oltranza anche; l’alimentazione di voci volte a stigmatizzarne i comportamenti - tipo il blog - va benissimo… penso, tuttavia, che lo sforzo non basti, che bisognerebbe affiancare altre forme di protesta perché più viene accerchiato, più gli si dà fastidio, più gli si crea terra bruciata attorno, prima lascerà.
Per 10 anni passeggiava tranquillo e la gente si fermava pure ad offrirgli un caffè!
E' ora che capisca i "privilegi" di cui godeva, che non ha saputo apprezzare ed ha calpestato!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ok. avevi in mente già qualcosa?Ferro da Milano ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 13:30 Una cosa che mi è venuta in mente, ad esempio, è spammare un po’ di mail sulle caselle di posta del Cosenza Calcio, di Ecologia Oggi e magari anche degli sponsor. Il testo della mail - stringato e circostanziato - potremmo produrlo assieme…
Che ne dite?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Io ad esempio via mail gli scriverei: "VAT'AMMAZZA!"
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Dplomatico....Lupo 72 ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 13:57 Io ad esempio via mail gli scriverei: "VAT'AMMAZZA!"
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
A parte gli scherzi, sono disponibile a qualsiasi iniziativa.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 24 volte
Io credo che vada fatta qualcosa slegata dal Cosenza.
Qualcosa che riguardi le sue attività e che faccia intendere alle istituzioni che se amministra i suoi affari come amministra il Cosenza....
Qualcosa che riguardi le sue attività e che faccia intendere alle istituzioni che se amministra i suoi affari come amministra il Cosenza....
-
- Veterano
Io pure!Lupo 72 ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 14:11 A parte gli scherzi, sono disponibile a qualsiasi iniziativa.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Cioè, intendi tipo una cotenstazione alla sede di Ecologia Oggi?alb ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 14:20 Io credo che vada fatta qualcosa slegata dal Cosenza.
Izzatore di professione
-
- Moderatore
La passione di un’intera comunità non può essere ostaggio degli interessi economici di una sola persona. Ora basta: Guarascio o lasci il Cosenza Calcio oppure non ti daremo tregua scavando nei tuoi affari (anche in quelli extra calcistici) e mettendo in luce tutto quanto ci possa sembrare di natura “sospetta”! Lascia, finché sei in tempo!
#guaLascia
Che ne pensate?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
È una cavolata. Ma ho lanciato il: togliamo i mi piace dalla pagina ufficiale del Cosenza Calcio
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Moderatore
Non è una cavolata: tutto fa brodo e si deve sentire accerchiato e detestato!dente di lupo ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 15:02 È una cavolata. Ma ho lanciato il: togliamo i mi piace dalla pagina ufficiale del Cosenza Calcio
-
- Veterano
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 14:34 La passione di un’intera comunità non può essere ostaggio degli interessi economici di una sola persona. Ora basta: Guarascio o lasci il Cosenza Calcio oppure non ti daremo tregua scavando nei tuoi affari (anche in quelli extra calcistici) e mettendo in luce tutto quanto ci possa sembrare di natura “sospetta”! Lascia, finché sei in tempo!
#guaLascia
Che ne pensate?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
È stato fatto un mese fadente di lupo ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 15:02 È una cavolata. Ma ho lanciato il: togliamo i mi piace dalla pagina ufficiale del Cosenza Calcio
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...