Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
comunque riabituarsi a vida i partite i serie C è TRAUMATICO, su bastate due partite su rai sport e m'è già tornato u scastru ... 99% di scarpari e mi sono tenuto stretto
Il trauma l'abbiamo già assorbito quest'anno passando da riviere a gliozzi.
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 2 giugno 2021, 19:49
Padova- Avellino
grande sfida
comunque riabituarsi a vida i partite i serie C è TRAUMATICO, su bastate due partite su rai sport e m'è già tornato u scastru ... 99% di scarpari e mi sono tenuto stretto
Avellino è enormemente inferiore ad altre squadre come nomi, anche dal monte ingaggi aveva speso molto meno di ternana Bari e anche Catanzaro.
Grande Braglia, anche se col Padova è dura
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 3 giugno 2021, 9:35
Io non ho mai capito come sia stato possibile, da parte di qualcuno, criticare questo allenatore: un grandissimo!
fermo restando che gli sarò sempre grato "maremma maiala" .... però si sa che quando le cose non vanno ,il primo a cadere è il trainer della squadra. Braglia aveva un difetto enorme...talvolta i panni sporchi vanno lavati in casa. probabilmente quella intervista rilasciata dopo la partita contro la juve stabia ha segnato il solco definitivo tra lui e alcuni. e se i risultati nemmeno ti danno ragione il destino è segnato.
Cmq grande pierino
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
WereWolf ha scritto: giovedì 3 giugno 2021, 9:46
fermo restando che gli sarò sempre grato "maremma maiala" .... però si sa che quando le cose non vanno ,il primo a cadere è il trainer della squadra. Braglia aveva un difetto enorme...talvolta i panni sporchi vanno lavati in casa. probabilmente quella intervista rilasciata dopo la partita contro la juve stabia ha segnato il solco definitivo tra lui e alcuni. e se i risultati nemmeno ti danno ragione il destino è segnato.
Cmq grande pierino
Certo, siamo d’accordo. Ma una cosa sono le dinamiche di spogliatoio, altro è il giudizio sull’uomo e sul tecnico.
Io mi riferivo a chi ha ingenerosamente scaricato il buon Pierone dopo quanto aveva fatto per noi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
Oberdan_80 (giovedì 3 giugno 2021, 10:58) • Trotto2 (giovedì 3 giugno 2021, 11:04) • Lupo 72 (giovedì 3 giugno 2021, 15:05) • lupo1970 (venerdì 4 giugno 2021, 7:23)
Reputazione: 18.18%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 3 giugno 2021, 10:49
Certo, siamo d’accordo. Ma una cosa sono le dinamiche di spogliatoio, altro è il giudizio sull’uomo e sul tecnico.
Io mi riferivo a chi ha ingenerosamente scaricato il buon Pierone dopo quanto aveva fatto per noi.
Ah ok sono d'accordo.... Almeno Braglia è un allenatore
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Con una squadra da 5 o 6 posto, che di più non vale, sta addirittura giocandosi la finale, farebbe un miracolo se possibile più grande ancora del nostro. Un grandissimo Braglia. Occhiuzzi vergognati! Non hai imparato nulla!
Fabrizio Bacci ha scritto: venerdì 4 giugno 2021, 9:10
E c’è chi diceva che Occhiuzzi facesse gli schemi a Braglia.....le ho sentite tutte quest’anno....
Ne sentirai ancora, mi sa.
Perché se continua così ci presenteremo ai nastri di partenza sempre con lui....