Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trocini con un buon DS alle spalle E POI IL SOLITO NULLA, ci garantirà una serie C, SEMPRE SENZA ORIZZONTI, ma più che dignitosa con ANCHE discrete possibilità ai play-off, prima che Trinchera portasse Braglia (un fuoriclasse per la categoria) l'ho sperato tante volte che venisse scelto Brunello, assodato che il pupazzo non molla, la scelta la condivido ma quale DS l'ha fatta ???
Minaccia ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 20:37
No, per favore, non fatemi sentire di nuovo di ripartire dalla D o dall'Eccellenza, per cortesia basta, abbiamo già dato. Non so se sia fare più i furbi o i tifosi della categoria ma cerchiamo di fare gli schiavi in paradiso stavolta, e al più arrediamocelo
non siamo ancora ridotti a queste condizioni, ci vorrà l'anno prossimo per questi discorsi...
Oberdan_80 ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 22:21
Trocini con un buon DS alle spalle E POI IL SOLITO NULLA, ci garantirà una serie C, SEMPRE SENZA ORIZZONTI, ma più che dignitosa con ANCHE discrete possibilità ai play-off, prima che Trinchera portasse Braglia (un fuoriclasse per la categoria) l'ho sperato tante volte che venisse scelto Brunello, assodato che il pupazzo non molla, la scelta la condivido ma quale DS l'ha fatta ???
Il Ds lo farà Guarascio......Direttore generale e Ds sono un optional
Oberdan_80 ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 22:21
Markol ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 20:55
Ci ci, che forse pure canaletta si è accorto che un allenatore può essere "complice"... Giusto 1 anno di ritardo.