Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:
su 20 squadre solo il cosenza non ha cambiato allenatore e solo il cosenza ha un allenatore senza patentino
tutto il resto è una conseguenza di questo.
siamo scesi per tenere sulla panchina un incompetente che oltre alla serie B ci ha fatto perdere anche soldi
una minc*.
e guarascio ancora più minc* d'iddru.
Però ha risparmiato i soldi per un mese di stipendio a novellino! Il genio
DarkGOD ha scritto: lunedì 31 maggio 2021, 0:35
su 20 squadre solo il cosenza non ha cambiato allenatore e solo il cosenza ha un allenatore senza patentino
tutto il resto è una conseguenza di questo.
siamo scesi per tenere sulla panchina un incompetente che oltre alla serie B ci ha fatto perdere anche soldi
una minc*.
e guarascio ancora più minc* d'iddru.
Anche gli incompetenti della Reggiana si sono tenuti l’allenatore per tutto il campionato e sono retrocessi come noi. Addirittura lo volevano tenere per la C anche dopo la retrocessione ma lui ha rifiutato dicendo che non aveva più stimoli per restare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Markol ha scritto: sabato 29 maggio 2021, 11:47
Il problema è che Sueva e bouah avrebbe dovuto metterli in campo lo stesso per scelta tecnica, anzi, direi per confermare la disponibilità di un cervello in quella scatola cranica ridotta. 1 anno di corsi e carretta, il primo addirittura terzino sinistro e centrocampista ce lo siamo dovuti sorbire. Le mie bestemmie contro questo idiota non saranno mai troppe.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai ragione e sei tra i primi ad averci visto lungo.
Ma non possono e non DEVONO coincidere le responsabilità tecniche con quelle societarie.
La Roma sbaglò distinta alla prima contro il VR, inserendo Diawara nei convocati mi pare.
Nessuno -giustamente- ha pensato di incolpare Fonseca.
Io sono dell’idea (e non ne sarei sorpreso) che nessuno della società sapesse di questo “premio”. Una società che ci tiene a guadagnare quasi un milione di euro sprona l’allenatore a fare il possibile per far sì che si realizzi tale obbiettivo. Del resto noi non acquistiamo i giovani per valorizzarli o per motivi tecnici, ma semplicemente perché sono gli unici che vengono a Cosenza (rigorosamente ed esclusivamente in prestito).
Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 31 maggio 2021, 14:26Io sono dell’idea (e non ne sarei sorpreso) che nessuno della società sapesse di questo “premio”. Una società che ci tiene a guadagnare quasi un milione di euro sprona l’allenatore a fare il possibile per far sì che si realizzi tale obbiettivo. Del resto noi non acquistiamo i giovani per valorizzarli o per motivi tecnici, ma semplicemente perché sono gli unici che vengono a Cosenza (rigorosamente ed esclusivamente in prestito).
Stai scherzando?
Un meccanico non sa che nel motore, ci sono i pistoni dentro i cilindri?
cirujeda ha scritto: lunedì 31 maggio 2021, 8:19
Hai ragione e sei tra i primi ad averci visto lungo.
Ma non possono e non DEVONO coincidere le responsabilità tecniche con quelle societarie.
La Roma sbaglò distinta alla prima contro il VR, inserendo Diawara nei convocati mi pare.
Nessuno -giustamente- ha pensato di incolpare Fonseca.
io dico che un articolo su questa cosa andrebbe proprio fatto..o tu o markol,o tutt'i dua.
minare ara capu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 31 maggio 2021, 14:26
Io sono dell’idea (e non ne sarei sorpreso) che nessuno della società sapesse di questo “premio”. Una società che ci tiene a guadagnare quasi un milione di euro sprona l’allenatore a fare il possibile per far sì che si realizzi tale obbiettivo. Del resto noi non acquistiamo i giovani per valorizzarli o per motivi tecnici, ma semplicemente perché sono gli unici che vengono a Cosenza (rigorosamente ed esclusivamente in prestito).
Io sono dell'idea che credevano valesse per tutti gli under e non solo per quelli italiani. Avranno conteggiato anche Ba e Bahlouli
Minaccia ha scritto: lunedì 31 maggio 2021, 18:39
Io sono dell'idea che credevano valesse per tutti gli under e non solo per quelli italiani. Avranno conteggiato anche Ba e Bahlouli
Su 20 squadre solo la Guarascio calcio ha sbagliato
Alcune volte penso che arrivare quartultimo con una società del genere il campionato era di bassissimo livello
Minaccia ha scritto:
L'azienda cosenza è strutturata come, anzi, forse peggio, il mercatino che tiravo su in 3 elementare con i compagni di classe.
Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 31 maggio 2021, 14:26
No no, lo sapevano benissimo giacché la lega, parte di quei soldi li aveva gia versati al Cs. Ovviamente adesso il Cs deve restituirli.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.