Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ma non è un comunicato, come detto una risposta privata ai giornalisti che mi era stata girata..
La cosa più bella è "nei prossimi giorni". Conoscendo guarascio saranno non meno di 7-10 giorni. Ci avviamo a grandi falcate verso il ritiro con 6 giocatori ed i primi commenti entusiastici della lavannara per il grande lavoro svolto.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 18:59
Ecco quanto comunicato da Guarascio oggi ai giornalisti:
“In merito alla richiesta di confronto con la Società inoltrata nei giorni scorsi e alle attività in corso da parte della Società stessa, prodromiche alla partecipazione al prossimo campionato, la nota prevista per oggi non sarà diffusa. Vi informo che nei prossimi giorni ci saranno delle comunicazioni ufficiali”.
se penso a guarascio che cerca di dire prodromiche,mi viene in mente iddru ca cacaglia nu par'i vote finchè non si cac*.
porodo
prodoro
prodoromidre
promidro PLOF!
prodromiche!
ecco!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
Ferro da Milano (sabato 29 maggio 2021, 2:23) • ChiriduNord (sabato 29 maggio 2021, 9:38) • cirujeda (sabato 29 maggio 2021, 9:54) • siberian (sabato 29 maggio 2021, 10:39) • Lupo 72 (sabato 29 maggio 2021, 14:39) • Brigata rossoblu (sabato 29 maggio 2021, 14:53) • Perris (sabato 29 maggio 2021, 18:26) • Rey86 (mercoledì 2 giugno 2021, 20:24)
Reputazione: 36.36%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: sabato 29 maggio 2021, 0:14
se penso a guarascio che cerca di dire prodromiche,mi viene in mente iddru ca cacaglia nu par'i vote finchè non si cac*.
porodo
prodoro
prodoromidre
promidro PLOF!
prodromiche!
ecco!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
DarkGOD (sabato 29 maggio 2021, 4:49)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!