BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: BLOG LA BANDIERA ROSSOBLU

Messaggio da emmeadiddru »

misasi ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 12:43 Considerazione veloce e personale sull'ultimo articolo e nello specifico sulla parte che riguarda Occhiuzzi.
Mi dovete trovare una dichiarazione di occhiuzzi
nella quale si lamentava del fatto di essere stato criticato ...non dico nemmeno attaccato volgarmente Tiè...ma solo..appena criticato dai tifosi.
Questa storia delle minacce l'hanno tirata fuori Franceschiello e Sergio Crocco. Che nube abbia allora il coraggio di citare specificamente queste due persone. Perché occhiuzzi può (e deve) essere aspra mente criticato perché ha perso completamente la bussola dal punto di vista tecnico, soprattutto dalla cessione di Baez in poi.
Può e deve essere aspramente criticato per non essersi mai opposto, con supponenza,alle decisioni sulla composizione della rosa.
Può essere criticato perché non si è dimesso e vi do per certo che aspettava l'esonero... Come anche Braglia l'anno prima del resto ...si si quel Braglia che adesso tutti invocate e anche se,alla fine poi come si dice, a fare i froci con il cul* degli altri è facile.
Ma sicuramente non è mai stato Occhiuzzi a lamentarsi perché qualcuno lo avrebbe minacciato.
E per concludere direi che comunque è stato l'unico che ufficialmente ha fatto una dichiarazione post partita (che sia piaciuta o meno) sempre nelle condizioni in cui IL PRESIDENTE decideva ossia registrata e senza contraddittorio
Ma se vogliamo dirla tutta alla fine ogni qualvolta qualcuno della squadra si è scusato tutti a dire " è meglio se stavi zitto"....
Bastava poco...
Se qualcuno dice che sono stato minacciato e non è vero, dopo un secondo faccio sapere al mondo intero che è una falsità. Se taccio....
E mo basta cu su scem'i guerra pseudoallenatore.
Anche perché, "cacare" un personaggio del genere è un'offesa ad oltre cento anni di storia
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Frascale67 (venerdì 28 maggio 2021, 17:04)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto:
Bastava poco...
Se qualcuno dice che sono stato minacciato e non è vero, dopo un secondo faccio sapere al mondo intero che è una falsità. Se taccio....
E mo basta cu su scem'i guerra pseudoallenatore.
Anche perché, "cacare" un personaggio del genere è un'offesa ad oltre cento anni di storia
Esattamente, anzi, ricordo un post di canaletta, corredato da foto con il cetrarese cuor di leone, dove si ribadiva l'esistenza di queste minacce. Praticamente, non solo non ha smentito, ma ha avallato la storia delle minacce dando credibilità a chi la propinava.
Occhiuzzi è un pezzo di M E R * *, giusto un gradino sotto guarascio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

Occhiuzzi doveva quindi dare credito alle (anche vostre) polemiche sui social fondate sul nulla?
E siccome Canaletta ha pubblicato una foto lui doveva sentirsi in dovere di rispondere...
E oltretutto in una situazione di quasi totale silenzio stampa per tutti?
Siete completamente fuori strada
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 12:43 Considerazione veloce e personale sull'ultimo articolo e nello specifico sulla parte che riguarda Occhiuzzi.
Mi dovete trovare una dichiarazione di occhiuzzi
nella quale si lamentava del fatto di essere stato criticato ...non dico nemmeno attaccato volgarmente Tiè...ma solo..appena criticato dai tifosi.
Questa storia delle minacce l'hanno tirata fuori Franceschiello e Sergio Crocco. Che nube abbia allora il coraggio di citare specificamente queste due persone. Perché occhiuzzi può (e deve) essere aspra mente criticato perché ha perso completamente la bussola dal punto di vista tecnico, soprattutto dalla cessione di Baez in poi.
Può e deve essere aspramente criticato per non essersi mai opposto, con supponenza,alle decisioni sulla composizione della rosa.
Può essere criticato perché non si è dimesso e vi do per certo che aspettava l'esonero... Come anche Braglia l'anno prima del resto ...si si quel Braglia che adesso tutti invocate e anche se,alla fine poi come si dice, a fare i froci con il cul* degli altri è facile.
Ma sicuramente non è mai stato Occhiuzzi a lamentarsi perché qualcuno lo avrebbe minacciato.
E per concludere direi che comunque è stato l'unico che ufficialmente ha fatto una dichiarazione post partita (che sia piaciuta o meno) sempre nelle condizioni in cui IL PRESIDENTE decideva ossia registrata e senza contraddittorio
Ma se vogliamo dirla tutta alla fine ogni qualvolta qualcuno della squadra si è scusato tutti a dire " è meglio se stavi zitto"....
Misasi, ti rispondo brevemente.
Se gira voce che mi stanno minacciando, ed il primo a farla girare è un mio amico (perchè Canaletta lo è) IL PRIMO A SMENTIRLA DEVO ESSERE IO!
E non solo perchè falsa, ma anche perchè devo cercare - in un periodo difficile per la squadra e tutti noi - di stemperare la tensione.
Spiace, ma è colpevole anche qui! E lo sapeva benissimo che girava questa falsità!
Ti vorrei ricordare che Franceschiello e Crocco con questo scempio stavano per far chiudere la trasmissione di Patrizia De napoli e far accusare lei e Mitidieri di istigazione alla violenza.
Capisco che hai rapporti di amicizia con Occhiuzzi (perchè ormai è evidente visto come ti poni quando lo si critica) ma nno si può difendere l'indifendibile.... :wink:

p.s.
Aggiungo che è semrpe stato lui a dichiarare "i conti si fanno alla fine" e "la Società fa sacrifici!".
Alla luce di questo non era meglio stare zitti?
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 13:56 Occhiuzzi doveva quindi dare credito alle (anche vostre) polemiche sui social fondate sul nulla?
E siccome Canaletta ha pubblicato una foto lui doveva sentirsi in dovere di rispondere...
Forse, ma anche tu stai deragliando parecchio......
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:Occhiuzzi doveva quindi dare credito alle (anche vostre) polemiche sui social fondate sul nulla?
Canaletta ha pubblicato una foto ribadendo le presunte minacce ricevute e la foto non era di "repertorio". Praticamente il suo portavoce.

misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 14:16 Canaletta ha pubblicato una foto ribadendo le presunte minacce ricevute e la foto non era di "repertorio". Praticamente il suo portavoce.

E scommetto che poi l'ha rimossa?
Quando criticate o meglio attaccate qualcuno utilizzando delle argomentazioni assolutamente infondate, finite automaticamente per delegittimare anche quelle che sarebbero delle critiche giustissime.
Se permetti siete voi che dovete dimostrarmi che sono stati occhiuzzi o anche corsi, che è stato accusato della stessa cosa, ad essersi lamentati di aver ricevuto queste minacce.
Altrimenti resta fuffa. Al limite come vi dicevo abbiate la correttezza di chiederne conto a Sergio Crocco.
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 14:07 Misasi, ti rispondo brevemente.
Se gira voce che mi stanno minacciando, ed il primo a farla girare è un mio amico (perchè Canaletta lo è) IL PRIMO A SMENTIRLA DEVO ESSERE IO!
E non solo perchè falsa, ma anche perchè devo cercare - in un periodo difficile per la squadra e tutti noi - di stemperare la tensione.
Spiace, ma è colpevole anche qui! E lo sapeva benissimo che girava questa falsità!
Ti vorrei ricordare che Franceschiello e Crocco con questo scempio stavano per far chiudere la trasmissione di Patrizia De napoli e far accusare lei e Mitidieri di istigazione alla violenza.
Capisco che hai rapporti di amicizia con Occhiuzzi (perchè ormai è evidente visto come ti poni quando lo si critica) ma nno si può difendere l'indifendibile.... :wink:

p.s.
Aggiungo che è semrpe stato lui a dichiarare "i conti si fanno alla fine" e "la Società fa sacrifici!".
Alla luce di questo non era meglio stare zitti?
Ma resta nel merito che cosa c'entra l'ultima parte rispetto.."i conti si fanno alla fine..."fammi capire...
Sportivamente è ingiustificabile. Ci ha fatto retrocedere in quanto allenatore. È responsabile tanto quanto trinchera.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1018 volte
Sei stato  ringraziato: 935 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Ancora si parla del van Gaal di Cetraro e lo difendono pure... Una nullità, un pompato, nu vavusu, una delle più famose nullità transitate a Cosenza, è inutile siamo messi davvero male.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 14:27 Ma resta nel merito che cosa c'entra l'ultima parte rispetto.."i conti si fanno alla fine..."fammi capire...
Sportivamente è ingiustificabile. Ci ha fatto retrocedere in quanto allenatore. È responsabile tanto quanto trinchera.
Io sono nel merito.
Dicevi che abbiamo affermato "faceva meglio a non parlare"!
Poi non capisco, se è responsabile, perchè fai il risentito solo perchè nell'articolo si dice di queste false minacce e scrivi un lungo post per contestarlo?
Nel complesso di quello che è successo ( e dove anche tu gli attribuisci la sua bella dose di responsabilità) mi pare irrilevante....
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 14:31 Io sono nel merito.
Dicevi che abbiamo affermato "faceva meglio a non parlare"!
Poi non capisco, se è responsabile, perchè fai il risentito solo perchè nell'articolo si dice di queste false minacce e scrivi un lungo post per contestarlo?
Nel complesso di quello che è successo ( e dove anche tu gli attribuisci la sua bella dose di responsabilità) mi pare irrilevante....
Non ho capito la prima parte del messaggio...

Sulla seconda...ripeto...
Quando criticate o meglio attaccate qualcuno utilizzando delle argomentazioni assolutamente infondate, finite automaticamente per delegittimare anche quelle che sarebbero delle critiche giustissime

Per me "il modo" è essenziale.
Come vedi per esempio poco sopra un altro partecipante al Forum senza avere nemmeno il coraggio di citarmi ha commentato dicendo le solite stupidate..

Per esempio non ho apprezzato il fatto che un articolo sia stato inviato e poi pubblicato da una testata come iacchitè..
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:
E scommetto che poi l'ha rimossa?
Quando criticate o meglio attaccate qualcuno utilizzando delle argomentazioni assolutamente infondate, finite automaticamente per delegittimare anche quelle che sarebbero delle critiche giustissime.
Se permetti siete voi che dovete dimostrarmi che sono stati occhiuzzi o anche corsi, che è stato accusato della stessa cosa, ad essersi lamentati di aver ricevuto queste minacce.
Altrimenti resta fuffa. Al limite come vi dicevo abbiate la correttezza di chiederne conto a Sergio Crocco.
Le minacce erano inesistenti? Bene, le ha rese pubbliche un suo amico, non mio, io l'avrei smentito dopo 3 secondi.
PS aggiungo, a mio padre o un mio qualsiasi familiare che si fosse posto in quel modo sui social, avrei tagliato le mani. Questi hanno continuato imperterriti a promettere schiaffi a destra e sinistra solo perché si diceva che il supremo mister era in realtà un asino calcistico.

Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 14:36 Non ho capito la prima parte del messaggio...

Sulla seconda...ripeto...
Quando criticate o meglio attaccate qualcuno utilizzando delle argomentazioni assolutamente infondate, finite automaticamente per delegittimare anche quelle che sarebbero delle critiche giustissime

Per me "il modo" è essenziale.
Come vedi per esempio poco sopra un altro partecipante al Forum senza avere nemmeno il coraggio di citarmi ha commentato dicendo le solite stupidate..

Per esempio non ho apprezzato il fatto che un articolo sia stato inviato e poi pubblicato da una testata come iacchitè..
Perchè scusa? Iacchitè fu l'unico dei Social che a suo tempo ci pubblicò LA LETTERA.
E dove sarebbero le argomentazioni infondate?
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 15:03 Perchè scusa? Iacchitè fu l'unico dei Social che a suo tempo ci pubblicò LA LETTERA.
E dove sarebbero le argomentazioni infondate?
È troppo lunga la cosa...
Carchidi non è credibile. È opportunista. Sei lontano da Cosenza però i suoi rapporti con pagliuso dovresti ricordarli... Almeno quello.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 15:21 È troppo lunga la cosa...
Carchidi non è credibile. È opportunista. Sei lontano da Cosenza però i suoi rapporti con pagliuso dovresti ricordarli... Almeno quello.
Sarò lontano da Cosenza però l'unico libro che ha raccontato tutte le schifezze di Paglifetecchia l'ha fatto lui!
O ne sono usciti altri?
In quanto all'opportunismo, non mi pare che Cosenza sia terra di Cuore di Leoni o plotoni di integerrimi cittadini ultimamente!
Molto si stanno svegliando solo adesso, e non sappiamo neanche se lo facciano sul serio...