Bastava poco...misasi ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 12:43 Considerazione veloce e personale sull'ultimo articolo e nello specifico sulla parte che riguarda Occhiuzzi.
Mi dovete trovare una dichiarazione di occhiuzzi
nella quale si lamentava del fatto di essere stato criticato ...non dico nemmeno attaccato volgarmente Tiè...ma solo..appena criticato dai tifosi.
Questa storia delle minacce l'hanno tirata fuori Franceschiello e Sergio Crocco. Che nube abbia allora il coraggio di citare specificamente queste due persone. Perché occhiuzzi può (e deve) essere aspra mente criticato perché ha perso completamente la bussola dal punto di vista tecnico, soprattutto dalla cessione di Baez in poi.
Può e deve essere aspramente criticato per non essersi mai opposto, con supponenza,alle decisioni sulla composizione della rosa.
Può essere criticato perché non si è dimesso e vi do per certo che aspettava l'esonero... Come anche Braglia l'anno prima del resto ...si si quel Braglia che adesso tutti invocate e anche se,alla fine poi come si dice, a fare i froci con il cul* degli altri è facile.
Ma sicuramente non è mai stato Occhiuzzi a lamentarsi perché qualcuno lo avrebbe minacciato.
E per concludere direi che comunque è stato l'unico che ufficialmente ha fatto una dichiarazione post partita (che sia piaciuta o meno) sempre nelle condizioni in cui IL PRESIDENTE decideva ossia registrata e senza contraddittorio
Ma se vogliamo dirla tutta alla fine ogni qualvolta qualcuno della squadra si è scusato tutti a dire " è meglio se stavi zitto"....
Se qualcuno dice che sono stato minacciato e non è vero, dopo un secondo faccio sapere al mondo intero che è una falsità. Se taccio....
E mo basta cu su scem'i guerra pseudoallenatore.
Anche perché, "cacare" un personaggio del genere è un'offesa ad oltre cento anni di storia