GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Speroni »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 16:50 Innanzitutto, ma mi pare di avertelo già detto lo scorso anno, sei uno dei pochi, se non l'unico, a sapere le cose prima di chiunque di questo forum.
Poi, fammi fare una considerazione.
Quando una trattativa è seria, almeno da parte dell'acquirente, essa diventa di dominio pubblico anche e soprattutto per diffusione dello stesso interessato. Ha fatto cosi Greco, e così il gruppo Pagliuso e Di Donna, i quali hanno riferito pubblicamente subito e non dopo anni della volontà di comprare il Cs e di aver chiesto un incontro con Guarascio.
Quindi, dovremmo concludere che in passato e così un paio di settimane fa, non c'e' stato niente di niente.
Non credo, soprattutto se quel qualcuno non era per così dire "locale".
L'altra sera ad esempio Caffo ha dichiarato abbastanza candidamente che un gruppo di suoi amici imprenditori romani gli avevno chiesto di metterli in contatto con Guarascio per sondare la possibilità di rilevare il Cosenza. Così fece ma poi i romani gli fecero sapere che non si era potuti addivenire ad accordi per via delle richieste Guarasciane...
Qualcuno di quegli imprenditori l'altro giorno ha preso la Samb all'asta...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

giu84 ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 15:19 Scusate, ma io non ci sto a ripartire dalla D.
Guarascio deve mollare la società punto e basta.
Tu rinunceresti ai tuoi affari?
Io no e penso neanche tu.
L'unico modo x allontanare Guarascio è ricompensarlo economicamente. D'altronde, se per lui il Cs è un hobby e non una passione, non c'è un motivo diverso da quello economico per convincerlo ad andarsene.
Possiamo fare mille proteste, disertare lo stadio, mandarlo a fanculo.ma, io non ho mai conosciuto una persona che abbia buttato dei soldi dal balcone solo perché il popolo gli dice di buttare il malloppo.
Poi, su una cosa convengo con te: non abbandonare il Cs, ne'sperare che fallisca.
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Speroni ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 16:56 Non credo, soprattutto se quel qualcuno non era per così dire "locale".
L'altra sera ad esempio Caffo ha dichiarato abbastanza candidamente che un gruppo di suoi amici imprenditori romani gli avevno chiesto di metterli in contatto con Guarascio per sondare la possibilità di rilevare il Cosenza. Così fece ma poi i romani gli fecero sapere che non si era potuti addivenire ad accordi per via delle richieste Guarasciane...
Qualcuno di quegli imprenditori l'altro giorno ha preso la Samb all'asta...
L'ha dichiarato il diretto interessato ? Sì,. Sulla stampa c'è traccia? Si, Allora è vera anche x me la notizia dei" romani"
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Messaggio da Speroni »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 17:05 L'ha dichiarato il diretto interessato ? Sì,. Sulla stampa c'è traccia? Si, Allora è vera anche x me la notizia dei" romani"
dichiarato da Caffo in diretta tv...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
frank ockk (giovedì 27 maggio 2021, 17:52)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2231 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Speroni ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 17:16 dichiarato da Caffo in diretta tv...
Non nutriva molta fiducia in questi romani però lo stesso Caffo da come ha parlato... monitoriamo la Samb nella prossima stagione e vediamo se faranno bene o male. Ad ora si conosce poco di questo Renzi e che soci abbia dietro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 17:00 Tu rinunceresti ai tuoi affari?
Io no e penso neanche tu.
L'unico modo x allontanare Guarascio è ricompensarlo economicamente. D'altronde, se per lui il Cs è un hobby e non una passione, non c'è un motivo diverso da quello economico per convincerlo ad andarsene.
Possiamo fare mille proteste, disertare lo stadio, mandarlo a fanculo.ma, io non ho mai conosciuto una persona che abbia buttato dei soldi dal balcone solo perché il popolo gli dice di buttare il malloppo.
Poi, su una cosa convengo con te: non abbandonare il Cs, ne'sperare che fallisca.
Discorso contraddittorio che arriva ad un vicolo cieco.
Intanto una squadra di calcio non è na fabbrica di ceramiche o un negozio di giocattoli.
È un'azienda che ha tutto il diritto di fare business ma che ha anche il "dovere" di rappresentare una città, una provincia.
In tutte e due le mission il Cosenza di guarascio non ha nessun futuro perché ormai non rappresenta che se stesso e un paio di dipendenti e perché con l'aria che si respira non ha nessuna possibilità di fare business.
Deve cedere e farlo il prima possibile, per una somma onesta, che comprenda anche un margine per lui, ma non si può chiedere 5 milioni di euro pe nu lampadario di marocchini.
Insomma, sinn'ha di ji affanculo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
Trotto2 (giovedì 27 maggio 2021, 17:20) • Kronox (giovedì 27 maggio 2021, 18:00) • cirujeda (giovedì 27 maggio 2021, 18:20)
Reputazione: 13.64%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 1398 volte

Messaggio da Vilienza »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 16:50 Quindi, dovremmo concludere che in passato e così un paio di settimane fa, non c'e' stato niente di niente.
non è così logico come dici...
se uno vuole il cosenza, ci sta che provi a sputtanare la proprietà per portare a se i favori della piazza.
ma se uno vuole investire nel calcio, prova a prendere il cosenza, ma non riesce per i più svariati motivi, che gli frega di rendere pubblica l'offerta?
arrivederci e grazie e mi guardo intorno per vedere se riesco a prendere un'altra società. che mi frega di sputtanare guarascio? quella è na cosa che farebbe piacere a noi tifosi.
io ovviamente della "trattativa frascale" so solo quello che è stato scritto qui sopra e non ho motivo di dubitarne. di certo non puoi affermare che non è vera perché gli interessati non sono usciti allo scoperto
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Trotto2 (giovedì 27 maggio 2021, 17:26) • cirujeda (giovedì 27 maggio 2021, 18:20) • Ferro da Milano (venerdì 28 maggio 2021, 3:09)
Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 17:23 non è così logico come dici...
se uno vuole il cosenza, ci sta che provi a sputtanare la proprietà per portare a se i favori della piazza.
ma se uno vuole investire nel calcio, prova a prendere il cosenza, ma non riesce per i più svariati motivi, che gli frega di rendere pubblica l'offerta?
arrivederci e grazie e mi guardo intorno per vedere se riesco a prendere un'altra società. che mi frega di sputtanare guarascio? quella è na cosa che farebbe piacere a noi tifosi.
io ovviamente della "trattativa frascale" so solo quello che è stato scritto qui sopra e non ho motivo di dubitarne. di certo non puoi affermare che non è vera perché gli interessati non sono usciti allo scoperto
:good:
Izzatore di professione :sord
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Messaggio da LucaWolves »

Il Cosenza Calcio è stato ufficialmente venduto al gruppo IGreco.
Meno di un’ora ed esce il comunicato ufficiale!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

LucaWolves ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 17:31 Il Cosenza Calcio è stato ufficialmente venduto al gruppo IGreco.
Ma scherzi? :shock:
Izzatore di professione :sord
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

frank ockk ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 16:50 Innanzitutto, ma mi pare di avertelo già detto lo scorso anno, sei uno dei pochi, se non l'unico, a sapere le cose prima di chiunque di questo forum.
Poi, fammi fare una considerazione.
Quando una trattativa è seria, almeno da parte dell'acquirente, essa diventa di dominio pubblico anche e soprattutto per diffusione dello stesso interessato. Ha fatto cosi Greco, e così il gruppo Pagliuso e Di Donna, i quali hanno riferito pubblicamente subito e non dopo anni della volontà di comprare il Cs e di aver chiesto un incontro con Guarascio.
Quindi, dovremmo concludere che in passato e così un paio di settimane fa, non c'e' stato niente di niente.
Frank, non mi risulta di essere l unico su questo forum ad avere notizie prima degli altri.
Sulla trattativa con Igreco ho avuto delle informazioni abbastanza attendibili e le ho riportate, tutto qui.
Di tante altre cose non sono informato e sono completamente all oscuro delle dinamiche che le circondano.
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Messaggio da LucaWolves »

Bia ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 17:31 Ma scherzi? :shock:
No! Ufficiale a breve!
emmeadiddru
Veterano
Veterano

LucaWolves ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 17:31 Il Cosenza Calcio è stato ufficialmente venduto al gruppo IGreco.
:shock: :shock:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

:shock: :shock: :shock:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
emmeadiddru
Veterano
Veterano

:shock: :shock: :shock: :shock: