Staremo a vedere, io ti dico che non tutto è come sembra e che se chi vende mostra debolezza, il prezzo d acquisto non lo fa più chi cede ma chi acquistalupuinnamorato ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:38 Ti sbagli, non hai proprio capito il personaggio, è convinto, per non so quali congiunzioni astrali di tornare in B presto, o con le riforme, o con il ripescaggio, o con culate varie... e quindi non vuole vendere... davvero, non illuderti, non venderà MAI ed accetto scommesse.
GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore giu84 per il post:
- car89 (martedì 25 maggio 2021, 23:01)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 109 volte
- Sei stato ringraziato: 744 volte
sto lurido è veramente incomprensibile........ che diavolo di guadagni puo pensare di avere in serie C?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
È chiaro che non vuole che nessuno veda i bilanci. Purtroppo non c'è altra strada se non il fallimento il prima possibile.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Bella domanda!WereWolf ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 21:53 perdonatemi.....ma come si fa a proporre un'offerta senza avere avuto modo di visionare tutta la documentazione necessaria?
E se non presenti la documentazione, siamo sicuri che vuoi vendere?
Izzatore di professione
-
- Veterano
Non può fallire!emmeadiddru ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:48 È chiaro che non vuole che nessuno veda i bilanci. Purtroppo non c'è altra strada se non il fallimento il prima possibile.
La società è stata assorbita dalla holding.
Se fallisce lei, falliscono tutte le altre attività....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Oi Bì, mi meraviglio...si nu guagliune spiartu...Bia ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:49 Non può fallire!
Te lo devo spiegare?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Bia, seconde me si .facciamo un'ipotesi.Bia ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:48 Bella domanda!
E se non presenti la documentazione, siamo sicuri che vuoi vendere?
Il folle ha preso coscienza che qui non è piu gradito. Si è reso conto che i compratori ci sono e sono diversi. Magari starà facendo melina per vedere chi gli offre di piu. Se fosse mia la società aspetterei fino all'ultimo giorno (guarascio mode on). E poi , mi ripeto nuovamente. Che guadagni spera di avere in serie C?
Козенца
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
In base però ad alcuni parametri da cui esce fuori una valutazione oggettiva della società.frank ockk ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 21:20 Io penso che in una vendita , il prezzo di partenza lo stabilisca il venditore e ciò costituisce la base per una trattativa.
È, poi, impossibile che a Guarascio gli sia stata fatta un offerta, ad esempio di 2, e lui abbia risposto solo "è insufficiente ". Perché in tal caso il potenziale acquirente,per forza di cose, replicherebbe " di quanto"?
Comunque, se poi non volesse cedere davvero, direbbe" il Cosenza vale 10 milioni" e stai tranquillo che non si avvicinerebbe alcuno..
Se casa mia è valutata, in base alla superficie, zona, collegamenti e servizi, X e io chiedo, legittimamente, 2X per venderla ma poi non riesco a mantenerla e coprire le spese è ovvio che dovrò abbassare le mie pretese avvicinandomi a quella X
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984
- giu84 (martedì 25 maggio 2021, 22:58) • car89 (martedì 25 maggio 2021, 23:01)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 64 volte
- Sei stato ringraziato: 910 volte
Siamo sicuri che quelli che hanno fatto l'offerta tramite Occhiuto non hanno visto le carte???emmeadiddru ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:48 È chiaro che non vuole che nessuno veda i bilanci. Purtroppo non c'è altra strada se non il fallimento il prima possibile.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
- giu84 (martedì 25 maggio 2021, 23:18)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Emme', io ci vedo qualcosa di più articolato, e squallido...emmeadiddru ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:53 Oi Bì, mi meraviglio...si nu guagliune spiartu...
Te lo devo spiegare?
Izzatore di professione
-
- Veterano
Questo è un ottimo ragionamento, ed è plausibile.WereWolf ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:55 Bia, seconde me si .facciamo un'ipotesi.
Il folle ha preso coscienza che qui non è piu gradito. Si è reso conto che i compratori ci sono e sono diversi. Magari starà facendo melina per vedere chi gli offre di piu. Se fosse mia la società aspetterei fino all'ultimo giorno (guarascio mode on). E poi , mi ripeto nuovamente. Che guadagni spera di avere in serie C?
Ma il fatto che qui dal comunicato Guarpetta non comunichi NULLA non è un buon segno a prescindere se vuole vendere o ha capito che deve vendere...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non è così. Il Cosenza è un srl, Ecologia Oggi una spa, entrambe sottoposte a direzione e coordinamento della 4EL Group, anch'essa una srl. La holding, oltre ad essere utile per diversificare gli affari, tutela il patrimonio aziendale da creditori e banche. I crediti e i debiti non vengono trasferiti da una società all'altra. Però in caso di fallimento di una società appartenente al portafoglio della holding non fa bene a livello di immagine.Bia ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 22:49 Non può fallire!
Ultima modifica di Lupo1984 il martedì 25 maggio 2021, 23:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
dobbiamo sempre tenere conto che è Guarascio...conosciamo bene i suoi modi e le sue tempistiche. Vendere una societa non credo sia una cosa da fare in 2 giorni . E' vero anche che bisogna però sedersi ad un tavolo. Con i campani è stato fatto un primo approccio,ma sappiamo tutti com'e finita ( ah proposito è finita?) Questo comunque è un giochino molto pericoloso perche, ipotizzando che se entro il 30 giugno, cap'i colera fa muro ad ogni richiesta....bye bye nuova proprietà....... e pensare di avere lui in C con zero pubblico.....la vedo nerissimaBia ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 23:13 Questo è un ottimo ragionamento, ed è plausibile.
Ma il fatto che qui dal comunicato Guarpetta non comunichi NULLA non è un buon segno a prescindere se vuole vendere o ha capito che deve vendere...
Козенца
Козенца
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 2494 volte
No mi spiace ma è come dice bia. Riguarda la partecipazione a gare d'appalto. A parte le persone fisiche, non possono coesistere compartecipazione/i sottoforma di controllanti o controllato anche in maniera indiretta con persone giuridiche sottoposte a procedere concorsuali.Lupo1984 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 23:27 Non è così. Il Cosenza è un srl, Ecologia Oggi una spa, entrambe sottoposte a direzione e coordinamento della 4EL Group, anch'essa una srl. La holding, oltre ad essere utile per diversificare gli affari, tutela il patrimonio aziendale da creditori e banche. I crediti e i debiti non vengono trasferiti da una società all'altra. Però in caso di fallimento di una società appartenente al portafoglio della holding non fa bene a livello di immagine.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1119 volte
- Sei stato ringraziato: 993 volte
io so per certo che l'acquirente ha risposto "quanti mila morti mancano? Che te li do subito!"frank ockk ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 21:37 Mi hai risposto in parte.
L'offerta c'è stata, ed è stata ritenuta insufficiente. Occhiuto, come non ha specifica l'ammontare di essa, allo stesso modo non specifica quanto sia l'insufficienza
Ma per forza di cose,l'acquirente avrà chiesto quanti mila euro mancano, altrimenti Occhiuto avrebbe riferito di trattativa tra pagliacci.
PS: Occhiuto è un suo sodale...