GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
giu84
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

lupo1970 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 9:38 Dal comportamento che sta portando avanti, mancate risposte a richiese ufficiali o assenze ad appuntamenti già stabiliti, mi pare che ha tutta l'intenzione di continuare a fare ciò che ha fatto in 10 anni presidenza!!!
Questa volta penso che non riuscirà nel suo obiettivo. Sa di avere tutta la classe politica cosentina contro e sa benissimo che per la sopravvivenza della sua azienda, non può permettersi di incrinare i rapporti con le istituzioni che lo sfamano.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore giu84 per il post:
Trotto2 (martedì 25 maggio 2021, 9:58)
Reputazione: 4.55%

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1347 volte
Sei stato  ringraziato: 2501 volte

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 9:06 Guarascio sta stringendo un po' di mani su Corso Mazzini?
L'hai visto pure tu stamattina?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 9:38 Dal comportamento che sta portando avanti, mancate risposte a richiese ufficiali o assenze ad appuntamenti già stabiliti, mi pare che ha tutta l'intenzione di continuare a fare ciò che ha fatto in 10 anni presidenza!!!
E mi sa che ci hai preso...
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3386 volte
Sei stato  ringraziato: 511 volte

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 10:07 L'hai visto pure tu stamattina?
No, io non l'ho visto!
giu84
Veterano
Veterano

Messaggio da giu84 »

Dalla stessa fonte che ieri mi disse che l offerta ufficiale presentata a Guarascio era del gruppo Igreco, stamattina mi ha detto che si sono imposti come tempo massimo per chiudere la trattativa il 10 giugno. Se si andrà oltre, si tireranno fuori.
Pare inoltre, che nello stesso gruppo con a capo Igreco ci sia anche un imprenditore che si occupa di edilizia e che ci sia una grossa spinta da parte di Occhiuto per la chiusura della trattativa. Inutile sottolineare, che la possibile costruzione del nuovo stadio, muove molti interessi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore giu84 per il post:
lupo1970 (martedì 25 maggio 2021, 10:26)
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3386 volte
Sei stato  ringraziato: 511 volte

Messaggio da lupo1970 »

giu84 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 10:25 Dalla stessa fonte che ieri mi disse che l offerta ufficiale presentata a Guarascio era del gruppo Igreco, stamattina mi ha detto che si sono imposti come tempo massimo per chiudere la trattativa il 10 giugno. Se si andrà oltre, si tireranno fuori.
Pare inoltre, che nello stesso gruppo con a capo Igreco ci sia anche un imprenditore che si occupa di edilizia e che ci sia una grossa spinta da parte di Occhiuto per la chiusura della trattativa. Inutile sottolineare, che la possibile costruzione del nuovo stadio, muove molti interessi.
Se rimane Guarascio, mi auguro che non riceva un euro da Sponsor e che allo stadio ci vada solo lui con i pochissimi tifosi che ancora gli vanno dietro!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

giu84 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 10:25 Dalla stessa fonte che ieri mi disse che l offerta ufficiale presentata a Guarascio era del gruppo Igreco, stamattina mi ha detto che si sono imposti come tempo massimo per chiudere la trattativa il 10 giugno. Se si andrà oltre, si tireranno fuori.
Ancora col nuovo stadio?
Ah già è ripartita la campagna elettorale... :sord
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

Intanto stamattina alle 9.30 e' in videoconferenza a chiedere la carita' in lega b. Che faccia di tolla.

A tal proposito una fonte segreta ha colto una immagine dell'uomo di parenti mentre si preparava alla riunione di lega. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
Rey86 (mercoledì 2 giugno 2021, 20:31)
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
giu84
Veterano
Veterano

Messaggio da giu84 »

Bia ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 10:48 Ancora col nuovo stadio?
Ah già è ripartita la campagna elettorale... :sord
Prima di avanzare la proposta ufficiale d acquisto a Guarascio, sembrerebbe che Occhiuto abbia rassicurato il gruppo Igreco, assicurandogli che il progetto per la costruzione del nuovo stadio è stato già approvato e finanziato e che a non voler iniziare i lavori è stato lo stesso munizzaro lametino.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 330 volte
Sei stato  ringraziato: 1412 volte

Messaggio da Vilienza »

ecco, questo quadra. fa vomitare ovviamente, ma mica si può pensare che uno prenda il cosenza perchè vuole fare calcio... :sord
nel senso che è questo l'appalto di cui, secondo me, si deve parlare.
quello della munnizza c'entra poco con una squadra di calcio, è stato una merce di scambio quando è entrato guarascio (il cs non aveva un proprietario), ma adesso è slegato dalla società.
niente impedisce a guarascio di tenersi il cosenza anche se non vince l'appalto della munnizza, niente obbliga il vincitore dell'appalto della munnizza a prendersi il cosenza.
viceversa, l'appalto (eventuale) per colare cemento come se non ci fosse un domani interessa a molti, anche direttamente il proprietario del cs
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
giu84 (martedì 25 maggio 2021, 11:20)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 916 volte

Messaggio da Speroni »

giu84 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 10:57 Prima di avanzare la proposta ufficiale d acquisto a Guarascio, sembrerebbe che Occhiuto abbia rassicurato il gruppo Igreco, assicurandogli che il progetto per la costruzione del nuovo stadio è stato già approvato e finanziato e che a non voler iniziare i lavori è stato lo stesso munizzaro lametino.
il progetto dello stadio è stato aggiudicato ad una grossa società di ingegneria di origini calabresi ma con sede a Genova...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
giu84 (martedì 25 maggio 2021, 11:20)
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2235 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Se Guarascio restava al 70% qualche giorno fa, ora dico che la percentuale è scesa.
Siamo al 51% resta e 49% cede.

Igreco in pole perché gli unici ad offrire subito sul piatto milioni? Vedremo...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
giu84
Veterano
Veterano

Messaggio da giu84 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 11:18 Se Guarascio restava al 70% qualche giorno fa, ora dico che la percentuale è scesa.

Igreco in pole perché gli unici ad offrire subito sul piatto milioni? Vedremo...
Sono gli unici che al momento hanno presentato un' offerta ufficiale con cifre. Gli altri soggetti interessati, sono ancora in una fase embrionale che dovrebbe prevedere di incontrarsi con Guarascio, poi studiare i conti della società e alla fine, se interessati, presentare la propria offerta. Tutto ciò avrebbe dei tempi lunghissimi che potrebbero arrivare anche oltre il mese di giugno.
Di contro, Igreco sarebbero già pronti a subentrare.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2235 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

giu84 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 11:26 Sono gli unici che al momento hanno presentato un' offerta ufficiale con cifre. Gli altri soggetti interessati, sono ancora in una fase embrionale che dovrebbe prevedere di incontrarsi con Guarascio, poi studiare i conti della società e alla fine, se interessati, presentare la propria offerta. Tutto ciò avrebbe dei tempi lunghissimi che potrebbero arrivare anche oltre il mese di giugno.
Di contro, Igreco sarebbero già pronti a subentrare.
È vero
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 11:18 Se Guarascio restava al 70% qualche giorno fa, ora dico che la percentuale è scesa.

Ecco, se li dici tu allora c'è da riflettere con attenzione...