Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 1:31
fatto sta che ste cose su Caffo sono uscite mo..
perchè non dirle a suo tempo per far capire che testa di raudo non cagava mai gli imprenditori che volevano quote e non sponsor ?
perchè SOLO ORA ?
perchè amu fattu burdello nua ?
così non si fa non solo il bene del cosenza ma proprio della calabria..
sta caz* di pseudo omertà inutile.
Pensa che Caffo ha liquidato il tutto dicendo “non mi fido di gente da fuori, che interessi hanno questi romani? Se Eugenio ( Guarascio) dovesse vendere mi auguro lo faccia ad un gruppo cosentino o quantomeno calabrese. Con questi romani io ho fatto Solo da intermediario e nulla più”
Seguiamo la Samb nei prossimi mesi e ci faremo un’idea su Renzi più precisa
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 1:37
Pensa che Caffo ha liquidato il tutto dicendo “non mi fido di gente da fuori, che interessi hanno questi romani? Se Eugenio ( Guarascio) dovesse vendere mi auguro lo faccia ad un gruppo cosentino o quantomeno calabrese. Con questi romani io ho fatto Solo da intermediario e nulla più”
Seguiamo la Samb nei prossimi mesi e ci faremo un’idea su Renzi più precisa
Prime grane per Renzi che non ha pagato i contributi per 500.000 euro entro la scadenza di oggi, mentre ha corrisposto invece tutti i gli stipendi arretrati ai calciatori.
La lega ora dovrà decidere se tenere la linea del rigore ed escludere la Samb dalla C o consentirne l’iscrizione mantenendo la categoria post asta fallimentare.
La Sambenedettese del neo Presidente Renzi, riuscita a salvare la serie C con il fallimento pilotato e l’acquisto da parte dell’imprenditore romano all’asta fallimentare, riparte da Sandro Porchia, nostro ex calciatore, come direttore sportivo.
Incredibile intanto a Salerno, a poche ore dalla scadenza imposta dalla FIGC per la cessione della società per la questione multiproprietà, la squadra appartiene ancora a Lotito e Mezzaroma.
Si cerca una cessione last minute o un complesso trust che dovrà essere approvato dalla stessa FIGC, pena l’esclusione.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 14:57
La Sambenedettese del neo Presidente Renzi, riuscita a salvare la serie C con il fallimento pilotato e l’acquisto da parte dell’imprenditore romano all’asta fallimentare, riparte da Sandro Porchia, nostro ex calciatore, come direttore sportivo.
Incredibile intanto a Salerno, a poche ore dalla scadenza imposta dalla FIGC per la cessione della società per la questione multiproprietà, la squadra appartiene ancora a Lotito e Mezzaroma.
Si cerca una cessione last minute o un complesso trust che dovrà essere approvato dalla stessa FIGC, pena l’esclusione.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 giugno 2021, 14:57
dici ca sa piglia guarascio,salerno è sempre stato il suo hobby.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Legittimo sembra ormai ufficiale, ho avuto anche io notizie. Su Sciaudone e Petrucci non so.
Sicursmente se legittimo e Sciaudone andranno al Catanzaro, dopo 3 anni in cui saltavano a chi non salta è giallorosso, postavano foto di auguri al Cosenza e così via, sarebbero l’ennesima dimostrazione che non esistono più bandiere ma banderuole.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
lupo1970 (lunedì 28 giugno 2021, 1:39) • Bia (lunedì 28 giugno 2021, 8:58)
Reputazione: 9.09%
legittimo in c è un top player..a prescindere se va sul cozzo,perderlo è l'ennesima puttanata fatta dal super presidente anti rinnovo.
ca vo cacà chiavistelli in ottone.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vanno a svernare dove ci sono i soldi. Giusto.
È gente finita.
Strapperanno un biennale a cifre consistenti.
Per me fanno un un'affarone...il Catanzaro meno.