Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frax ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 16:21
Giusto un appunto. Io non so tu con chi ti sei confrontato etc.
Ma a mia ciotarieddru non mi c'ha mai definito nessuno.
Casomai c'avissa abbuffatu u mussu. Ma non è mai servito perchè siamo sempre stati amici di tutti.
Poi sono abbastanza distante e non so che sta succedendo ultimamente.
Buon blog e divertitevi.
frax
Penso che la cosa sia ormai ricomposta, ma per quanto per questo può valere, confermo anch’io che si è trattato di un qui pro quo. L’epiteto “ciotariaddri”, che infatti minaccia aveva messo tra virgolette nel messaggio da te quotato, ce l’ha affibbiato il giornalaio miagolante (mó vallu mina, però! ).
Chiarita la cosa, mó “esci” il blog!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Oggi sul blog due articoli, il primo di Sapiens (Ferro) sulle sacchette di Guarascio (...) e il secondo (il primo partendo dall'alto della colonna) di NUBE sulla trattativa coi salernitani e sul momento del Cosenza. Sabato pieno
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
Lupo 72 (sabato 22 maggio 2021, 14:49) • Ferro da Milano (sabato 22 maggio 2021, 19:09) • Oberdan_80 (sabato 22 maggio 2021, 22:21) • lupo1970 (domenica 23 maggio 2021, 14:12) • siberian (domenica 23 maggio 2021, 17:22) • Rey86 (mercoledì 26 maggio 2021, 13:52)
Online il pezzo sui bilanci, attesissimo. Autore Bia con evidente partecipazione di Frascale e di Lupoqualcosa (ce ne sono due con nickname Lupo più un numero, non mi ricordo mai quale sia l'esperto di soldi)
Bravissimi!!!grazie mille per l'impegno e la professionalità che ci avete messo, e per aver fatto un lavoro che in un mondo normale doveva essere fatto dalle testate giornalistiche locali
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andrea 82\4 per il post: