GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
Pellegrino ha la stessa forza economica di Guarascio, mi sembra che a livello di fatturato siano più o meno sullo stesso livello.
Per quanto riguarda Chiappetta sommando il fatturato delle sue società riesce ad arrivare anche lui ad un buon livello. Staremo a vedere
Per quanto riguarda Chiappetta sommando il fatturato delle sue società riesce ad arrivare anche lui ad un buon livello. Staremo a vedere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2902 volte
- Sei stato ringraziato: 1638 volte
A me Pellegrino non dispiacerebbe affatto... è forte economicamente ed è un tifoso del Cosenza...
Se non ricordo male qualcuno aveva già lasciato intendere sul forum (mi sembra compà Misasi) che nell'autunno del 2019 si era interfacciato con Guarascio ma viste le pretese astronomiche si era ritirato.....
Pellegrino con qualche altra forza economica della provincia sarebbe ottimo..... magari chiamano Max Mirabelli a dirigere l'orchestra....
Pe carità fuori Pagliuso dai coglio**....sinno pe mia ci ponnu mint* u lucchetto ara porta carraia.....
Se non ricordo male qualcuno aveva già lasciato intendere sul forum (mi sembra compà Misasi) che nell'autunno del 2019 si era interfacciato con Guarascio ma viste le pretese astronomiche si era ritirato.....
Pellegrino con qualche altra forza economica della provincia sarebbe ottimo..... magari chiamano Max Mirabelli a dirigere l'orchestra....
Pe carità fuori Pagliuso dai coglio**....sinno pe mia ci ponnu mint* u lucchetto ara porta carraia.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2673 volte
L'ultimo di calabra maceri mi pare sia 48,in ogni caso (lo conosco per lavoro) stiamo parlando di un imprenditore avanti 10mila anni luce rispetto al pupazzo.Frascale67 ha scritto: Il fatturato di calabramaceri è uguale, 44 contro 40.
Se per ipotesi, ripeto, solo per ipotesi, i nomi sono questi, i capitali fanno capo solo ed esclusivamente a pellegrino, che, se entra come socio è una garanzia, se entra come sponsor, è la garanzia dell'inizio della fine, per come detto da più tempo da Oberdan.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- cirujeda (martedì 18 maggio 2021, 10:23)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2673 volte
Prendetela con un minimo di dubbio sulle modalità, ma vi confermo l'interesse di Pellegrino. Di pagliuso non so nulla.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
- cirujeda (martedì 18 maggio 2021, 10:24) • Lupo 72 (martedì 18 maggio 2021, 11:17) • vurpilu (martedì 18 maggio 2021, 11:27) • Lupo1984 (martedì 18 maggio 2021, 15:17)
- Reputazione: 18.18%
-
- Veterano
Iamu Pellegrino....un fa u pellegrino.....
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8010 volte
- Sei stato ringraziato: 1996 volte
Su Pellegrino confermo...
è arrivata anche a me una vocina e pare che non sia solo.
Mia personale sensazione, Guarascio ci po allazzà i scarpe a livello di imprenditorialità...
è arrivata anche a me una vocina e pare che non sia solo.
Mia personale sensazione, Guarascio ci po allazzà i scarpe a livello di imprenditorialità...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- Trotto2 (martedì 18 maggio 2021, 10:33)
B O I C o o p !
-
- Veterano
Inavvertitamente (?) mi hai confermato un altro particolare....Trotto2 ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 10:13 A me Pellegrino non dispiacerebbe affatto... è forte economicamente ed è un tifoso del Cosenza...
Non Mirabelli, non lui in quanto tale, ma il ruolo che ricoprirebbe:
quante volte dicevamo "ci vo nu DG!"...ecco, prob non siamo i soli a cercarlo.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Non siamo i soli a cercare un DG o a cercare Mirabelli?cirujeda ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 10:29 Inavvertitamente (?) mi hai confermato un altro particolare....
Non Mirabelli, non lui in quanto tale, ma il ruolo che ricoprirebbe:
quante volte dicevamo "ci vo nu DG!"...ecco, prob non siamo i soli a cercarlo.
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1369 volte
- Sei stato ringraziato: 2573 volte
44 contro 40 di Guarascio, ma non è a questo che si deve guardare tanto, o almeno non solo. Che sia un imprenditore completamente diverso da guarascio è verissimo. Bisogna vedere, se entra, come entra.Markol ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 10:20 L'ultimo di calabra maceri mi pare sia 48,in ogni caso (lo conosco per lavoro) stiamo parlando di un imprenditore avanti 10mila anni luce rispetto al pupazzo.
Da socio, ok è una garanzia che almeno fintanto che rimane non fallisce.
Se come sponsor, allora il discorso cambia.
Perché se è solo un finanziatore gli conviene perché recupera iva e credito d'imposta. Ci metto 1 milione e né recupero 580mila.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- cirujeda (martedì 18 maggio 2021, 11:01) • giu84 (martedì 18 maggio 2021, 11:05) • car89 (martedì 18 maggio 2021, 11:11) • vurpilu (martedì 18 maggio 2021, 11:28)
- Reputazione: 18.18%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Perfettamente d accordo. Hai novità sul gruppo campano?Frascale67 ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 10:50 44 contro 40 di Guarascio, ma non è a questo che si deve guardare tanto, o almeno non solo. Che sia un imprenditore completamente diverso da guarascio è verissimo. Bisogna vedere, se entra, come entra.
Da socio, ok è una garanzia che almeno fintanto che rimane non fallisce.
Se come sponsor, allora il discorso cambia.
Perché se è solo un finanziatore gli conviene perché recupera iva e credito d'imposta. Ci metto 1 milione e né recupero 580mila.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Da Pellegrino a Franco Pellegrini ...bellissima lettera
https://www.cosenzachannel.it/2021/05/1 ... ellegrini/
"«Caro Direttore , ho sempre ritenuto che il calcio sia non solo uno splendido sport ma molte altre cose in piu. E’ tra l’altro un prezioso elemento indentitario e ho cercato piu volte di spiegarlo a Guarascio (con il quale avevo avviato un corretto rapporto amicale ); per me come per migliaia di cosentini lontani dalla propria città (io l’ ho lasciata a 7 anni e vi sono tornato ad abitarci solo un paio di anni fa: di anni ne ho 75, perché mi era impossibile continuare a fare il pendolare per dirigere la Fondazione Giuliani) seguire la squadra a distanza, senza Tv o DAZN, anche in quarta serie, era il solo modo per tenere vivo il legame con la propria città.
Guarascio non l’ha mai capito e, come avrà visto, ho prenotato a mie spese una pagina de “Il Quotidiano del Sud”, per dirgli la sola cosa che conta. Guarascio per favore vattene! Se non lo farà porterà a compimento l’azione distruttiva del calcio cosentino Venderà la società? La risposta sarebbe piu facile se si conoscessero entrate e uscite: ma da questo orecchio Guarascio non ci sente. Lo può fare, la legge non lo obbliga oltre gli angusti limiti attuali; potrei però osservare che la Fondazione da me presieduta, che utilizza solo risorse private, pubblica sul proprio sito con la massima tempestività e dettagliatamente il bilancio consuntivo.
Lei nella sua intervista immaginaria (ben condotta come la sua testata) ricorda che sino a pochi giorni fa Guarascio ha goduto di un credito immeritato, accompagnato dallo schioccare di lingue servili. Perchè? In cambio di cosa?
Se mi permette da collega (sono iscritto all’ Ordine giornalisti del Lazio del 1975) anche la sua testata ha perso qualche occasione per chiamare la gestione Guarascio con i suo nome: fallimentare, dilettantesca, suicida.
Ricordo che scrissi ad un suo pur bravo redattore che esultava perchè con la vendita di Baez il re degli spilorci guadagnava € 700.000,00 per ricordargli che il suo mestiere non era quello di preoccuparsi delle finanze (immagino floride ) del Guarascio ma dell’ulteriore indebolimento di una squadra costruita da una sorta di dottor Stranamore.
Ora siamo dove Guarascio ci voleva portare. Personalmente la mia carriera di tifoso finisce qui. A 75 anni non me la sento di sedermi (virtualmente) sulle tribune di campi spellacchiati o in terra battuta.
Il calcio non è il solo esempio di una città in grave crisi. Per quanto mi sarà possibile – come ho scritto su una specie di manifesto programmatico pubblicato sui quotidiani locali mesi orsono – mi occuperò con strumenti nuovi spero più incisivi di questa crisi di cui il calcio è un tassello molto meno banale di quanto gli intellettuali da salotto vogliono fare credere. Ricordo anche a loro le parole di Mourinho che ho citato nella paginata su/contro Guarascio
Cordiali saluti, Francesco Pellegrini»"
https://www.cosenzachannel.it/2021/05/1 ... ellegrini/
"«Caro Direttore , ho sempre ritenuto che il calcio sia non solo uno splendido sport ma molte altre cose in piu. E’ tra l’altro un prezioso elemento indentitario e ho cercato piu volte di spiegarlo a Guarascio (con il quale avevo avviato un corretto rapporto amicale ); per me come per migliaia di cosentini lontani dalla propria città (io l’ ho lasciata a 7 anni e vi sono tornato ad abitarci solo un paio di anni fa: di anni ne ho 75, perché mi era impossibile continuare a fare il pendolare per dirigere la Fondazione Giuliani) seguire la squadra a distanza, senza Tv o DAZN, anche in quarta serie, era il solo modo per tenere vivo il legame con la propria città.
Guarascio non l’ha mai capito e, come avrà visto, ho prenotato a mie spese una pagina de “Il Quotidiano del Sud”, per dirgli la sola cosa che conta. Guarascio per favore vattene! Se non lo farà porterà a compimento l’azione distruttiva del calcio cosentino Venderà la società? La risposta sarebbe piu facile se si conoscessero entrate e uscite: ma da questo orecchio Guarascio non ci sente. Lo può fare, la legge non lo obbliga oltre gli angusti limiti attuali; potrei però osservare che la Fondazione da me presieduta, che utilizza solo risorse private, pubblica sul proprio sito con la massima tempestività e dettagliatamente il bilancio consuntivo.
Lei nella sua intervista immaginaria (ben condotta come la sua testata) ricorda che sino a pochi giorni fa Guarascio ha goduto di un credito immeritato, accompagnato dallo schioccare di lingue servili. Perchè? In cambio di cosa?
Se mi permette da collega (sono iscritto all’ Ordine giornalisti del Lazio del 1975) anche la sua testata ha perso qualche occasione per chiamare la gestione Guarascio con i suo nome: fallimentare, dilettantesca, suicida.
Ricordo che scrissi ad un suo pur bravo redattore che esultava perchè con la vendita di Baez il re degli spilorci guadagnava € 700.000,00 per ricordargli che il suo mestiere non era quello di preoccuparsi delle finanze (immagino floride ) del Guarascio ma dell’ulteriore indebolimento di una squadra costruita da una sorta di dottor Stranamore.
Ora siamo dove Guarascio ci voleva portare. Personalmente la mia carriera di tifoso finisce qui. A 75 anni non me la sento di sedermi (virtualmente) sulle tribune di campi spellacchiati o in terra battuta.
Il calcio non è il solo esempio di una città in grave crisi. Per quanto mi sarà possibile – come ho scritto su una specie di manifesto programmatico pubblicato sui quotidiani locali mesi orsono – mi occuperò con strumenti nuovi spero più incisivi di questa crisi di cui il calcio è un tassello molto meno banale di quanto gli intellettuali da salotto vogliono fare credere. Ricordo anche a loro le parole di Mourinho che ho citato nella paginata su/contro Guarascio
Cordiali saluti, Francesco Pellegrini»"
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
- cirujeda (martedì 18 maggio 2021, 11:24)
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 290 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Una vocina mi ha detto che Pagliuso junior insieme a Vrenna hanno contattato qualche imprenditore per formare un gruppo, questo 10 giorni fa. Uno degli imprenditori che conosco ha declinato l'invito quindi non so se poi hanno lasciato stare o se stanno continuando. Però conosco personalmente questa persona che era stata contattata. Di più non so.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1369 volte
- Sei stato ringraziato: 2573 volte
Negative.giu84 ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 11:05 Perfettamente d accordo. Hai novità sul gruppo campano?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
NON MI SOPRENDE..
nessun documento consegnato, vero?
B O I C o o p !