Ferro da Milano ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 22:02
Ancora non riesco a capire quale sia il tradimento di Meluso: a pochi giorni dalla scadenza del contratto il mio datore di lavoro non mi dà alcun segno TANGIBILE (strette di mano: pfiu!) e, nel frattempo ho un'offerta per un lavoro migliore, meglio pagato, che mi prospetta una sicura crescita professionale, fiducia e carta bianca... ma no, non accetto! Certo, molto meglio l'attuale datore di lavoro micragnoso e tirchio, che non mi fa programmare e non mi dà neanche un bdg degno!
L'addio di Meluso è stata solo ed esclusivamente responsabilità di chi non lo ha rinnovato per tempo. Com'è stato per Dermaku, Perina e tanti altri, compresi Ciancio, Vutov ed Arrigoni finiti proprio a Lecce.
Trinchera, quest'anno, non ha mai illuso o dato la parola a Guarascio di rinnovare con lui perché sperava per non dire che fosse certo di trovare una società migliore.
Meluso, parrebbe, che fosse già d'accordo per il rinnovo con Guarascio( e ciò anche a maggio).Improvvisamente, è intervenuto il Lecce ed ha cambiato sponda.
Ora, se è vero che c"era stata la stretta di mano,al mio paese ritirarla perché è intervenuta una squadra migliore, significa essere un Giuda.
Al contrario, Trinchera è stato una persona corretta.
(Se poi i fatti da me riportati non fossero corretti sarebbe un altro discorso)