GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
e cmq il metodo guarascio di far pagare chi si vuol sedere per fare una trattativa, inizia ad avere proseliti.
https://calcio.occhionotizie.it/vendita ... ron-setti/
"Setti chi vuole acquistare la società scaligera dovrà mettere sul piatto 5 milioni di euro come garanzia per sedersi al tavolo. "
https://calcio.occhionotizie.it/vendita ... ron-setti/
"Setti chi vuole acquistare la società scaligera dovrà mettere sul piatto 5 milioni di euro come garanzia per sedersi al tavolo. "
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
- cirujeda (lunedì 17 maggio 2021, 17:42)
- Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 66 volte
- Sei stato ringraziato: 976 volte
sono d'accordo, e sicuramente devono essere conteggiati... ma ad oggi non siamo in grado di dire quanti debiti ci sono, perciò il discorso che faccio è solo basato sulle ultime notizie che abbiamo, ossia che SE e sottolineo SE i debiti sono 3 milioni (mi pare siano le cifre che sono uscite qui sul forum dal bilancio 2019) ma chi compra oltre ai 3 milioni di debiti si ritrova crediti certi per circa 3 milioni per paracadute, 2a rata Baez, Falcone, e premi di valorizzazione, si può pensare che si parta da ZERO e quindi valuti solo la società per titolo sportivo e piazza che rappresenta...Frascale67 ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 17:38 La società è con debiti.
Se compro casa tua che vale 200mila € appesantita da un mutuo di 300mila € e ti do 10mila €, quanto mi è costata casa tua che vale 200mila €.?
Se poi il passivo è superiore ai 3 milioni naturalmente il discorso cambia di paripasso con l'incremento del passivo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2673 volte
Proprio luiFrascale67 ha scritto: Ma clausi non era quello che " i bilanci non li ho visti'?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 0
Il Cosenza non vale più di 2 milioni di euro. Abbiamo appena 6/7 calciatori di proprietà il cui valore scenderà con la retrocessione (Transfermrkt valuta quelli di proprietà a 1,75 milioni, ma la valutazione non credo sia verosimile per il mercato, soprattutto alla luce della retrocessione - mia personale valutazione: Saracco 100mila; Tiritiello 150mila; Bittante 150mila; Corsi 50mila; Gerbo 250mila; Sueva 100mila) e il titolo sportivo. Pagare di più sarebbe folle.
Si arriverebbe vicini ai 5 milioni di cui parla Pirillo solo con i crediti (paracadure, riscatto Falcone, ultime rate di Baez), ma a questo bisogna togliere eventuali uscite con fornitori e altro. Ma poi, una curiosità: Guarascio può appropriarsi degli utili del Cosenza? Come funzionano queste cose?
Si arriverebbe vicini ai 5 milioni di cui parla Pirillo solo con i crediti (paracadure, riscatto Falcone, ultime rate di Baez), ma a questo bisogna togliere eventuali uscite con fornitori e altro. Ma poi, una curiosità: Guarascio può appropriarsi degli utili del Cosenza? Come funzionano queste cose?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1498 volte
- Sei stato ringraziato: 1363 volte
guarà se fai zumpare le trattative a sto giro un paliatone non te lo risparmia manco san phrancisku .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Mia impressione
U sinnacu tifa Guarascio
U sinnacu tifa Guarascio
-
- Veterano
E chi scherza? Io non parlo con i SE. Io parlo con i dati in mano. E i debiti sono certificati. Stanno lì. Bisogna tenere conto anche della "capacità produttiva". Se in B fatturo 11 milioni (ultimo bilancio) e in C arrivo a fatturarne 1,5 scarso (bilancio 2017) e se non ho nulla di proprietà e i debiti ammontano a quella cifra davvero possiamo pensare di valutare la società 2 milioni?Speroni ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 17:33 Tutto quello che vuoi, vogliamo che se ne vada prima di subito, ma la società SE e sottolineo SE non è affossata da debiti paragonati ai soldi che devono entrare per i motivi che hai elencato, non vale 200mila euro...
Tu la venderesti per 200mila euro una società come il Cosenza in serie C e senza debiti???
Ti ricordo che solo per essere ripescati in serie C ci vogliono 300.000 euro a fondo perduto oltre alle altre spese...un titolo di serie C non può valere 200.000 euro, non scherziamo...
Quando nel topic di Guarascio si parlava di valutazioni, cessioni, interessamenti veri e non, Presta etc. etc. io ero uno dei pochi a sostenere che il valore della società, al netto dei debiti, poteva essere superiore ai 5 milioni. Ma in B. Qua si sta parlando di Serie C. Senza strutture. Senza parco giocatori. E con i debiti che superano i crediti della cifra indicata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 784 volte
Fermo restando che Guarascio non può chiedere la Luna x un club di serie C.....La mia attenzione la rivolgerei ai potenziali acquirenti (non mi riferisco ovviamente ai campani). Ripeto, se si ha veramente voglia di fare le cose per bene ed invrstire con progetti a lungo termine, si rileva la società con tutti i suoni oneri e suoi crediti. Se il principe di Parenti non avesse avuto minimamente intenzione di cederla, non avrebbe acconsentito all'incontro del giorno 13.... Sappiamo che nel 2020 in B valeva 4.8 milioni con un certo parco giocatori. Adesso siamo in C con una una rosa ancora piu scarna.....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3501 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
WereWolf ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 18:06 Fermo restando che Guarascio non può chiedere la Luna x un club di serie C.....La mia attenzione la rivolgerei ai potenziali acquirenti (non mi riferisco ovviamente ai campani). Ripeto, se si ha veramente voglia di fare le cose per bene ed invrstire con progetti a lungo termine, si rileva la società con tutti i suoni oneri e suoi crediti. Se il principe di Parenti non avesse avuto minimamente intenzione di cederla, non avrebbe acconsentito all'incontro del giorno 13.... Sappiamo che nel 2020 in B valeva 4.8 milioni con un certo parco giocatori. Adesso siamo in C con una una rosa ancora piu scarna.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3501 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Dark.....chi è interessato esca allo scoperto una volta per tutte!!!DarkGOD ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 17:58 guarà se fai zumpare le trattative a sto giro un paliatone non te lo risparmia manco san phrancisku .
-
- Veterano
Certo. Gli utili possono essere accantonati o distribuiti ai soci. Altrimenti perché si fa impresa?ARos ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 17:58 Il Cosenza non vale più di 2 milioni di euro. Abbiamo appena 6/7 calciatori di proprietà il cui valore scenderà con la retrocessione (Transfermrkt valuta quelli di proprietà a 1,75 milioni, ma la valutazione non credo sia verosimile per il mercato, soprattutto alla luce della retrocessione - mia personale valutazione: Saracco 100mila; Tiritiello 150mila; Bittante 150mila; Corsi 50mila; Gerbo 250mila; Sueva 100mila) e il titolo sportivo. Pagare di più sarebbe folle.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1369 volte
- Sei stato ringraziato: 2574 volte
Se mi permetti vorrei aggiungere una cosa.Lupo1984 ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 18:25 Certo. Gli utili possono essere accantonati o distribuiti ai soci. Altrimenti perché si fa impresa?
Che proprio il termine "appropriarsi" è completamente sbagliato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ovvio!
Ci intrallazza da anni!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma infatti Lupo1984, all'incontro a Lamezia loro avevano sbandierato una valutazione di 4.85...in B nel 2020, senza mostrare tutto i documenti!Lupo1984 ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 18:04 E chi scherza? Io non parlo con i SE. Io parlo con i dati in mano. E i debiti sono certificati. Stanno lì. Bisogna tenere conto anche della "capacità produttiva". Se in B fatturo 11 milioni (ultimo bilancio) e in C arrivo a fatturarne 1,5 scarso (bilancio 2017) e se non ho nulla di proprietà e i debiti ammontano a quella cifra davvero possiamo pensare di valutare la società 2 milioni?
Quando nel topic di Guarascio si parlava di valutazioni, cessioni, interessamenti veri e non, Presta etc. etc. io ero uno dei pochi a sostenere che il valore della società, al netto dei debiti, poteva essere superiore ai 5 milioni. Ma in B. Qua si sta parlando di Serie C. Senza strutture. Senza parco giocatori. E con i debiti che superano i crediti della cifra indicata.
I tuoi conti tornano...
Izzatore di professione