Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:57
Proprio perché non ne sono informati i giornalai di Cosenza, per quanto mi riguarda, la notizia è fondata, pensa te! D’altra parte, se il metodo è quello di prendere ad esempio l’episodio Paloschi, sul quale il buon Bia ha già smentito frank ockk, per dare credibilità ai giornalisti sul calciomercato, vogliamo mettere in fila tutte le cazzate sparate dai vari Pippi Gatti/Leoni/Giorni? No, non regge: neanche un po’!
Se poi, gente che pur relativamente rispetto, come la De Napoli o Clausi, affermano, da buoni giornalisti quali vorrebbero essere, che non ci sono trattativa va bene... ma la fonte? Cioè, il buon Frascale che non è un giornalista (e che quindi non ha nemmeno interessi economici) deve dimostrare e la sua parola non vale, mentre per loro che deontologicamente sono chiamati a verificare ciò che affermano, no?
Permettimi frank, non regge!
Grazie Ferro!
E' esattamente quello che sto cercando di spiegargli....
In ogni caso negli ultimi ragionamenti dei giornalisti c'è un'evidente contraddizione logica: come faccio a lamentarmi che nn ci sn offerte x casa mia se nn la metto in vendita e nn chiarisco le condizioni di vendita???
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Bia ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:58
È quello che temo di più!
È un film già visto: punto esclamativo dirà che dobbiamo essere veri tifosi ottimisti e in silenzio (!!!!) e la.commedia continua. E qui io dico alt!!!!!!!!!!!!! Mo' finisce la commedia del loro caro guarascio!!!
vurpilu ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 11:01
In ogni caso negli ultimi ragionamenti dei giornalisti c'è un'evidente contraddizione logica: come faccio a lamentarmi che nn ci sn offerte x casa mia se nn la metto in vendita e nn chiarisco le condizioni di vendita???
Eh, misteri della "logica giornalettaia"....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Oberdan_80 ha scritto:
Dark lo hanno capito ormai tutti che la colpa diabolica di questo pupazzo malefico è sempre la stessa, scartando le bustine panini potrebbe pure farci fare un'annata dignitosa tra terzo e sesto posto ma SEMPRE senza prospettive e SEMPRE senza costruire un caz*, dopo 10 anni di calcio GESTITO LETTERALMENTE ALLA GIORNATA ELEMOSINATA AL MINIMO SINDACALE E SENZA UNA NEPPUR MINIMA PROSPETTIVA CHE VADA OLTRE 24 ORE ci saremmo AMPIAMENTE ROTTI I coglio** per quei pochi ca un c'hannu già lassatu futta!
Bia ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:50
Esatto Speroni.
Hai centrato il punto!
Iniziamo a vedere chi altro c'è dietro a questo carrozzone, perché ormai solo i fessi possono credere che sia da solo..
Ieri nelle risposte al post di Patrizia De Napoli avevo visto qualcuno che aveva inserito uno screenshot di una chat privata di facebook in cui qualcuno chiedeva a Presta "Lucio prenditi il Cosenza" e lui che aveva risposto "non vende". Oggi non lo trovo più, probabilmente è stato rimosso...
Inoltre mi pongo anche delle domande.
Mi sapete dire perché nell'ultima settimana Cosenza Channel e le altre testate si sono affrettate a contattare i vari Pagliuso, Di Donna, Vrenna, ecc per chiedergli cosa c'è di vero sul loro interessamento al Cosenza Calcio mentre a Lucio Presta nessuno dei grandi Gianni Brera cosentini lo ha mai contattato per chiedergli "Lucio, ma è vero che avresti un progetto per rilevare il Cosenza con alcuni imprenditori a te vicini?"
Neanche la scorsa estate quando si era diffusa la notizia di un Incontro che si doveva tenere tra Guarascio e lo stesso Presta...
Non è che gli hanno voluto fare terra bruciata intorno???
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
Se questo nn chiarisce pubblicamente se vuole o nn vuole vendere e a quali condizioni, ogni polemica e discorso dei vari giornalisti sn un nn senso. C'è poco da fare..è la logica che lo rende evidente.
frank ockk ha scritto:
Il calcio a Cs era finito dal 2004 al 2007.
Dal 2008, escludendo la pagliacciata durata un anno del ritorno di Pagliuso, il calcio a Cosenza c'è stato in linea con la nostra storia centenaria, escluso il periodo d'oro dal 1986 al 2002.
Franck ma ci sei o ci fai? Ma perché cavolo devo vedere un cittadella qualsiasi organizzato, strutturato e operante da anni come il miglior real Madrid e noi campare alla giornata come dei Pezzen**? Perché devo accettare uno che in 10anni si è fatto ampiamente I caz** suoi, spalando sul tifo una vagonata di M E R * * ogni volta che apre quella fogna di bocca?? Ci siamo rotti le pal**! Esca lui allo scoperto e dica che la società è in vendita e cosa pretende! Il suo tempo è finito! Ha avuto 10 anni per redimersi e non l'ha mai voluto fare, perché oltre ad essere un avido è anche un imprenditore ridicolo che campa solo drenando soldi dalla macchina pubblica. Non voglio andare oltre citando i suoi burattinai della piana, altrimenti si aprirebbe un mondo, sperando che per lui si aprano presto le porte della galera.
vurpilu ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 11:09
Se questo nn chiarisce pubblicamente se vuole o nn vuole vendere e a quali condizioni, ogni polemica e discorso dei vari giornalisti sn un nn senso. C'è poco da fare..è la logica che lo rende evidente.
Markol ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 11:11
Franck ma ci sei o ci fai? Ma perché cavolo devo vedere un cittadella qualsiasi organizzato, strutturato e operante da anni come il miglior real Madrid e noi campare alla giornata come dei Pezzen**? Perché devo accettare uno che in 10anni si è fatto ampiamente I caz** suoi, spalando sul tifo una vagonata di M E R * * ogni volta che apre quella fogna di bocca?? Ci siamo rotti le pal**! Esca lui allo scoperto e dica che la società è in vendita e cosa pretende! Il suo tempo è finito! Ha avuto 10 anni per redimersi e non l'ha mai voluto fare, perché oltre ad essere un avido è anche un imprenditore ridicolo che campa solo drenando soldi dalla macchina pubblica. Non voglio andare oltre citando i suoi burattinai della piana, altrimenti si aprirebbe un mondo, sperando che per lui si aprano presto le porte della galera.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, persino Commisso nella conferenza ai giornalisti ha detto: "volete rilevare la fiorentina? Io ho speso tot e voglio tot".
E lo ha fatto con intento provocatorio!
Noi a questo gli stiamo permettendo da 10 anni di "esplorare nuove forme di comunicazione"!
E qualcuno lo giustifica pure!
Markol ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 11:11
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io dopo la retrocessione ne ho abbastanza..qualsiasi coda faccia o dica o proponga questo deve andare via da Cosenza senza se e senza ma..se prima nn lo era, dal 10 maggio x me è intervenuta anche un'avversione personale contro di lui. Il nostro futuro può avere un senso solo senza di lui NBBB i due milioni e passa del Cosenza devono restare a Cosenza: su questo vigileremo!!!!!!!!
Bia ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 11:14
Markol, persino Commisso nella conferenza ai giornalisti ha detto: "volete rilevare la fiorentina? Io ho speso tot e voglio tot".
E lo ha fatto con intento provocatorio!
Noi a questo gli stiamo permettendo da 10 anni di "esplorare nuove forme di comunicazione"!
E qualcuno lo giustifica pure!
Commisso ha le pal**..nn è un omuncolo che invece metterci la faccia parla con un comunicato impersonale e di poche righe redatto da gianluca pasqua o da chi x lui...
È sempre stato citato in risposta il Cittadella stesso come modello ed esempio virtuoso da seguire, quando abbiamo osato lamentarci del budget ridicolo. Ci è sempre stato replicato che il Cittadella da anni fa i playoff con un budget inferiore al nostro. Storicamente è una cazzata perché i solerti giornalai / opinionisti che hanno fatto da sponda a Guarascio per questa risposta hanno sempre confuso il monte ingaggi col budget, e già questa è ignoranza grave.
Ma soprattutto oggi mi aspetto che se dalla società, davanti alle lamentele per la micragna, si risponda ancora col Cittadella che fa i playoff con due euro, chi si trovi lì abbia modo di ribattere che già da una settimana (e siamo ancora a maggio e i veneti sono pure tutt'ora impegnati nei playoff) il Cittadella ha ingaggiato Cuppone dalla casertana. Cartellino comprato.
Noi abbiamo mai fatto nulla del genere, oltretutto con queste tempistiche?
Vediamo se basta questo esempio per spiegare la differenza.
vurpilu ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 11:01
Dimmi una sola circostanza in cui Guarascio abbia detto "mi sono stancato, non ce la faccio più, voglio cedere il Cs". Una squadra di calcio non è come una casa. Io non metto in vendita la mia casa se non mi posso permettere di prenderne una migliore. Resto dove sono.
Piuttosto, se ho un edicola o un altra attività che mi rende, se non ho intenzione di cederla, non espongo il cartello vendesi.
Quindi, se qualcuno la volesse, dovrebbe farsi coraggiosamente avanti.
frank ockk ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 11:20
Dimmi una sola circostanza in cui Guarascio abbia detto "mi sono stancato, non ce la faccio più, voglio cedere il Cs". Una squadra di calcio non è come una casa. Io non metto in vendita la mia casa se non mi posso permettere di prenderne una migliore. Resto dove sono.
Piuttosto, se ho un edicola o un altra attività che mi rende, se non ho intenzione di cederla, non espongo il cartello vendesi.
Quindi, se qualcuno la volesse, dovrebbe farsi coraggiosamente avanti.
Anche nella vendita della edicola e dei negozi purtroppo vuoti sulla mia strada, gli acquirenti si avvicinano se c'è un cartello vendesi. In relazione alla società del Cosenza, questo cartello e'stato mai apposto??? Dove?? Quindi se nn è in vendita chi è perché si dovrebbe avvicinare???