Incarico del Sindaco a Marcello Spadafora...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Incarico del Sindaco a Marcello Spadafora...
Incarico del Sindaco a Marcello Spadafora per i rapporti con tifoseria e Società del Cosenza Calcio
Il Sindaco Mario Occhiuto si avvarrà della collaborazione di Marcello Spadafora in relazione ai rapporti con la tifoseria organizzata e con la Società del Cosenza Calcio.
L’incarico conferito è a titolo gratuito ed intende favorire - si legge nella lettera dispositiva- “una sana e proficua collaborazione a supporto del Cosenza Calcio, al fine di creare le migliori condizioni per la partecipazione alle gare agonistiche nonché per tutte quelle iniziative che vedano impegnato il club calcistico”.
Marcello Spadafora, che negli anni passati ha già svolto un attivo ruolo di collegamento tra tifoseria e dirigenza della squadra cosentina, è stato scelto in virtù della sua “specifica esperienza e della notoria passione per il Cosenza Calcio”.
Il Sindaco Mario Occhiuto si avvarrà della collaborazione di Marcello Spadafora in relazione ai rapporti con la tifoseria organizzata e con la Società del Cosenza Calcio.
L’incarico conferito è a titolo gratuito ed intende favorire - si legge nella lettera dispositiva- “una sana e proficua collaborazione a supporto del Cosenza Calcio, al fine di creare le migliori condizioni per la partecipazione alle gare agonistiche nonché per tutte quelle iniziative che vedano impegnato il club calcistico”.
Marcello Spadafora, che negli anni passati ha già svolto un attivo ruolo di collegamento tra tifoseria e dirigenza della squadra cosentina, è stato scelto in virtù della sua “specifica esperienza e della notoria passione per il Cosenza Calcio”.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Incarico del Sindaco a Marcello Spadafora...
Mah..le pressioni fatte al sindaco non erano mirate a questo..ma spadafora non mi dispiace in quel ruolo..
-
- Partecipante
si vabbè, ma facciamo un passettino alla voltaAvieredblu ha scritto:Mah..le pressioni fatte al sindaco non erano mirate a questo..ma spadafora non mi dispiace in quel ruolo..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 676 volte
Non ho gradito molto certe sue esternazioni nel salotto buono della tv cosentina.Non mi piace.
-
- Partecipante
cioè?misasi ha scritto:Non ho gradito molto certe sue esternazioni nel salotto buono della tv cosentina.Non mi piace.
-
- Veterano
Spadafora tifoso vero......mi fa piacere faccia sentire la voce dei veri tifosi alla società :evil:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sono d'accordissimo con te ricordo anche io certe sue esternazioni di partemisasi ha scritto:Non ho gradito molto certe sue esternazioni nel salotto buono della tv cosentina.Non mi piace.
Poi del suo incarico, con tutto il rispetto, nn mi ne frica nenti proprio alla luce di certe sue dichiarazioni
-
- Partecipante
marcello va benissimo per fare da tramite tra società, comune ,centro coordinamento e tiraturi vari. a me personalmente non può fregar + di tanto.
-
- Partecipante
Ca quaglio e guarascio su santi...blue blood ha scritto:ma si po sapì c'ha dittu?
e tutti l'atri simu peccatori
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
in sintesi il mio pensiero...con l'augurio che marcello non si faccia condizionare dal duo quaglio-guarascio..Buon lavoro e forza lupi sempre.Avieredblu ha scritto:Mah..le pressioni fatte al sindaco non erano mirate a questo..ma spadafora non mi dispiace in quel ruolo..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Partecipante
Il buon Marcello ci rimetterà con le pizze, segnatevi questo post.
Marcè ma chini ta fa fa?
Marcè ma chini ta fa fa?
-
- Interessato
Premesso che, rispetto Marcello e gli faccio i migliori auguri....che gli servono veramente.
La domanda è: ma perché lo ha nominato il sindaco e non guariscio o quaglio?
Sta caz** i società è del sindaco o è di guariscio???
Kissa non lo capita davvero......
La domanda è: ma perché lo ha nominato il sindaco e non guariscio o quaglio?
Sta caz** i società è del sindaco o è di guariscio???
Kissa non lo capita davvero......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Nessuno lo ha obbligato oltretutto mi sembra che più volte abbia elogiato Guarascio e Quaglio e il sindaco stesso secondo me esagerando troppo con i complimenti nei loro confronti immeritati e ha fatto dichiarazioni fuoriluogo nei confronti dell'area tecnica di l'anno scorso giusto un paio di settimane fa quasi ad addossare a loro le colpe.blue blood ha scritto:Il buon Marcello ci rimetterà con le pizze, segnatevi questo post.
Marcè ma chini ta fa fa?