Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Io penso che sia un momento buono.
All'ultimo le sue parole sono state chiare.
"O cacci i sordi o te ne vai".
Come si sente nei film, ha la giugulare scoperta.
Dobbiamo azzannare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
lupo1970 (venerdì 14 maggio 2021, 19:47) • vurpilu (venerdì 14 maggio 2021, 19:54) • DarkGOD (venerdì 14 maggio 2021, 20:47)
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 17:13
I giornalisti hanno chiesto una conferenza stampa in presenza loro a Guarascio, per avere chiarezza sulle sue intenzioni prossime
anche se dovesse accettare (ma la vedo dura ora che deve difendersi su tutti i fronti e non ha capacità intelletive per farlo...)
so già cosa dirà:
"Signori, leggete un libro di storia... troverete le risposte che cercate"
Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 19:41
Occhiuto è un delinquente peggiore del pupazzo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il nemico del mio nemico mi va bene
Ogni pretesto per tenere alta la contestazione è ben accetto
Il Pupazzo spera che tra qualche settimana cali il silenzio per continuare a depredare sulla pelle dei tifosi
originalzagor ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 20:25
anche se dovesse accettare (ma la vedo dura ora che deve difendersi su tutti i fronti e non ha capacità intelletive per farlo...)
so già cosa dirà:
"Signori, leggete un libro di storia... troverete le risposte che cercate"
Minaccia ha scritto:
Ottima idea. Io u ghigliottinassa
Quella testa neanche ci entra in una ghigliottina. La vera soddisfazione sarebbe svuotargli il conto corrente. Morirebbe, rantolando, dopo pochi secondi.
Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 20:51
Quella testa neanche ci entra in una ghigliottina. La vera soddisfazione sarebbe svuotargli il conto corrente. Morirebbe, rantolando, dopo pochi secondi.
il tuo tempo é finito,con le buone o con le cattive te ne andrai.
ringrazia a predestinato che con la sua grande sagacia tattica ha fatto incazzare oure i peju alliccatori.
molla l'osso
pube.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
lupo1970 (venerdì 14 maggio 2021, 21:13)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970 ha scritto:Intanto la società, tramite il micione , fa trapelare che nessuna richiesta di acquisto è arrivata e non c'è nessuna trattativa in atto!!!
Aspetto con ansia che i campani escano allo scoperto.