Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 16:38
Da whatsapp
" Ha proprio un'alta considerazione dei cosentini..."
Bè, non mi soprende!
E francamente, per come si è fatta calpestare parte dei tifosi e dei giornalisti da 10 anni a questa parte, non ha neanche tuti i torti....
Bia ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 16:43
Bè, non mi soprende!
E francamente, per come si è fatta calpestare parte dei tifosi e dei giornalisti da 10 anni a questa parte, non ha neanche tuti i torti....
Kronox ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 16:45
Mi auguro che appena si concretizzerà il nulla di fatto questi escano almeno allo scoperto per sputtanarlo.
non lo farà mai nessuno sono le regole non scritte dell'imprenditoria, solo Frasca ci può dire qualcosa di sghiscio, altro non sapremo
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 16:48
non lo farà mai nessuno sono le regole non scritte dell'imprenditoria, solo Frasca ci può dire qualcosa di sghiscio, altro non sapremo
Io vedo continuamente gente che invece spiattella le trattative, Tacopina è da mesi che dichiara l'interesse per il Catania e sputtana l'attuale proprietà.
Kronox ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 16:49
Io vedo continuamente gente che invece spiattella le trattative, Tacopina è da mesi che dichiara l'interesse per il Catania e sputtana l'attuale proprietà.
Kronox ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 16:49
ququaraqua e comunque in queste trattative si firmano contratti di non divulgaziine, lo sputtanarlo che vantaggi porterebbe a questi campani mica trattano per fare opere di bene? ciao e ni simu visti
aggiornamento : c'hanno dittu "quanto vuoi ? basta che tinni và,non abbiamo problemi di soldi" risposta di G : "eeeh ma non so ora vediamo magari ci sono i ripescaggi vediamo se conviene"
TINNADI JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre