Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupo1970 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 20:33
Noi non abbiamo gente del calibro di Faggiano che fanno da tramite....
Ci sarebbe Mirabelli,
ma mi sfugge il motivo per cui pur essendo arrivato a buoni livelli, non gli sia (ancora) venuto in mente di fare soldi con il Cosenza....
mah
bissiamo ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 8:44
Frascale credo che nessuno di noi spera in fallimenti altrui e ripescaggi.
Ma , con amarezza , credo anche che garghy non mollera' . Attendera' i primi di luglio per vedere nell'ordine:
1) eventuali fallimenti in B;
2) prendersi i soldi di falcone, paracadute, valorizzazione kone;
3) probabilmente vendere gerbo e bittante e forse sueva;
4) prendere un ds che costa poco, tenere il vate in panchina e fare una squadra sufficiente.
5) cedere eventualmente la proprieta'.
Almenochè non si riuscirà a creare una sommossa popolare appoggiata anche dalle istituzioni, Guarascio resterà saldo al suo posto.
Le cose che hai elencato tu sono giustissime ed aggiungo che se l anno prossimo ci sarà la riforma dei campionati, potrebbe trovarsi nuovamente in serie B costruendo una squadra da medio alta classifica.
cirujeda ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 9:04
Ci sarebbe Mirabelli,
ma mi sfugge il motivo per cui pur essendo arrivato a buoni livelli, non gli sia (ancora) venuto in mente di fare soldi con il Cosenza....
mah
Se intendi Mirabelli come "traino" per coinvolgere qualche nuova forza imprenditoriale ok....
Ma il sol pensiero di coinvolgere Mirabelli con un progetto (?) Guarasciano.......capirai bene che trattasi di utopia......
Frascale67 ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 7:12
Io a fallimenti in b non ci credo.
Tranne se non succede qualcosa di serio.
Tipo manette.
infatti probabilmente non ce ne saranno...
unica piccola incognita è relativa al Brescia per le vicende poco chiare di Cellino, ma ad oggi non si percepisce che vi sia una situazione emergenziale.
Invece altra cosa va considerata, ossia che dalla prossima stagione in B ci saranno solo 3 retrocessioni, ma dalla C non si rinuncerà di certo ad una promozione perciò 3 ne scendono e 4 salgono... come dirimeranno la questione FIGC e Leghe, anche in considerazione del fatto che i presidenti di B, e quindi la Lega B, a gennaio scorso avevano dichiarato che oltre alla diminuzione a 3 retrocessionidi c'era la volontà di tornare a 22 squadre per aumentare il gruppo delle squadre che restano fisse di anno in anno nella categoria???
Il prossimo anno ci potrebbero essere 5 promozioni dalla C invece che 4???
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Frascale67 (giovedì 13 maggio 2021, 9:17) • cirujeda (giovedì 13 maggio 2021, 9:24)
Trotto2 ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 9:13
Se intendi Mirabelli come "traino" per coinvolgere qualche nuova forza imprenditoriale ok....
Ma il sol pensiero di coinvolgere Mirabelli con un progetto (?) Guarasciano.......capirai bene che trattasi di utopia......
sono incompatibili..
mi riferivo proprio ad un impegno in prima persona, magari come AD, con dietro uno o piu imprenditori
cirujeda ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 9:04
Ci sarebbe Mirabelli,
mah
Mirabelli per molti è visto come il fautore dell'ultimo fallimento insieme agli altri....
giu84 ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 9:09
Almenochè non si riuscirà a creare una sommossa popolare appoggiata anche dalle istituzioni, Guarascio resterà saldo al suo posto.
Le cose che hai elencato tu sono giustissime ed aggiungo che se l anno prossimo ci sarà la riforma dei campionati, potrebbe trovarsi nuovamente in serie B costruendo una squadra da medio alta classifica.
Altro colpo messo a segno dal catanzarese Nicola Durante: dieci giornate di squalifica a Santini del Padova, possibile avversario pericolosissimo nei playoff, per frasi razziste non dimostrate in alcun modo e pronunciate asseritamente quattro mesi fa.