Il Trapani una piazza a noi inferiore da ogni punto di vista è capace di attirare un imprenditore forte da Parma?
Noi dormiamo...
Il Trapani una piazza a noi inferiore da ogni punto di vista è capace di attirare un imprenditore forte da Parma?
Noi non abbiamo gente del calibro di Faggiano che fanno da tramite....Brigata rossoblu ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 20:30 Il Trapani una piazza a noi inferiore da ogni punto di vista è capace di attirare un imprenditore forte da Parma?
Noi dormiamo...
Parrebbe che il link con Trapani lo abbia creato Faggiano.. se noi abbiamo avuto quel tragico- nullità di trinchera e in questi anni di presidenza presuntuosa incipiente e tirchia abbiamo fatto di tutto x farci malevolere e quest'anno siamo stati pisciati da tutti la colpa nn è nostra ma di quell'essere che è a capo della società e fa il despota..in 10 anni nn abbiamo più l'appeal di prima perché siamo capitanati da un essere ridicolo pittoresco incompetente e presuntuoso che ci sta coprendo ogni minuto di più di discredito e di ridicolo. Lo stesso domizi che è un vecchio ronzino e vice allenatore di quarta serie si permetteva dopo Venezia Pordenone di cantare vittoria..bene o male se guarascio è a capo di questa società in italia passa il messaggio sbagliato ributtante e repellente che a cosenza sn tutti guarascio..bene o male questo essere da circo ci rappresenta e ne paghiamo lo scotto.Brigata rossoblu ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 20:30 Il Trapani una piazza a noi inferiore da ogni punto di vista è capace di attirare un imprenditore forte da Parma?
Noi dormiamo...
Parrebbe che il link con Trapani lo abbia creato Faggiano..se noi abbiamo avuto quel tragiro-nullità di trinchera e in questi anni di presidenza presuntuosa incompetente e tirchia abbiamo fatto di tutto x farci malevolere e quest'anno siamo stati pisciati da tutti la colpa nn è nostra ma di quell'essere che è a capo della società e fa il despota..in 10 anni nn abbiamo più l'appeal di prima perché siamo capitanati da un essere ridicolo pittoresco incompetente e presuntuoso che ci sta coprendo ogni minuto di più di discredito e di ridicolo. Lo stesso domizi che è un vecchio ronzino e vice allenatore di quarta serie si permetteva dopo Venezia Pordenone di cantare vittoria..bene o male se guarascio è a capo di questa società in italia passa il messaggio sbagliato ributtante e repellente che a cosenza sn tutti guarascio..bene o male questo essere da circo ci rappresenta e ne paghiamo lo scotto.Brigata rossoblu ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 20:30 Il Trapani una piazza a noi inferiore da ogni punto di vista è capace di attirare un imprenditore forte da Parma?
Noi dormiamo...
simu arrivati aru mignolo del piede destro di Riviere ma partendo solo da Agosto 2020
Però col Trapani per arrivare dove sta il Cosenza deve spendere (e credo lui lo sappia bene ricordando Parma) a meno che non voglia affidarsi al cul* come ha fatto il nostro clown...Frascale67 ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 20:51 Si ma se col Trapani devi spendere 100 per tutto col Cosenza 1000, per tutto.
Non è la stessa cosa.
Se viene qui e si palesa pubblicamente ti garantisco che nn spenderebbe 1000..se venisse un Pizzarotti ci sarebbe na' sollevazione popolare..significa che in 3 anni sei in serie A (cn incassi ed entusiasmo alle stelle) e il 4 sei in Europa League..questo costruisce grandi opere..Frascale67 ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 20:51 Si ma se col Trapani devi spendere 100 per tutto col Cosenza 1000, per tutto.
Non è la stessa cosa.
A Cosenza resterà Guarascio....Frascale67 ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 20:51 Si ma se col Trapani devi spendere 100 per tutto col Cosenza 1000, per tutto.
Non è la stessa cosa.
vurpi diciamo quello che vogliamo a trinchera ma se tu presidente tratti giocatori e staff come na M E R * * e li civi come i puarci ccu ri lenticchie scadute e arrappate,non saranno mai contenti e in buoni rapportivurpilu ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 20:43 Parrebbe che il link con Trapani lo abbia creato Faggiano.. se noi abbiamo avuto quel tragico- nullità di trinchera e in questi anni di presidenza presuntuosa incipiente e tirchia abbiamo fatto di tutto x farci malevolere e quest'anno siamo stati pisciati da tutti la colpa nn è nostra ma di quell'essere che è a capo della società e fa il despota..in 10 anni nn abbiamo più l'appeal di prima perché siamo capitanati da un essere ridicolo pittoresco incompetente e presuntuoso che ci sta coprendo ogni minuto di più di discredito e di ridicolo. Lo stesso domizi che è un vecchio ronzino e vice allenatore di quarta serie si permetteva dopo Venezia Pordenone di cantare vittoria..bene o male se guarascio è a capo di questa società in italia passa il messaggio sbagliato ributtante e repellente che a cosenza sn tutti guarascio..bene o male questo essere da circo ci rappresenta e ne paghiamo lo scotto.
Il Gruppo Pizzarotti conta una forza lavoro di circa 3.000 dipendenti, un fatturato di 1.3 mld e un patrimonio netto di circa 400 mlnvurpilu ha scritto: Se viene qui e si palesa pubblicamente ti garantisco che nn spenderebbe 1000..se venisse un Pizzarotti ci sarebbe na' sollevazione popolare..significa che in 3 anni sei in serie A (cn incassi ed entusiasmo alle stelle) e il 4 sei in Europa League..questo costruisce grandi opere..
In Serie C sicuramente.......In lega pro non credoSperoni ha scritto: ↑mercoledì 12 maggio 2021, 20:53 Vai con le danze... Inizia l'estate...
https://graffisulpallone.com/iscrizioni ... a-ecatombe