CUMU CAZZU T'AM'I I Dì
CA TINNE'I JIIIì
CA TINNE'I JIIIì
evergreen
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
Finalmente!misasi ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 16:29 Complimenti a tutti per la costanza. Io non ci sono riuscito e non ci riesco. Leggo distrattamente qualche notizia riguardo presunti interessi verso la società e qualcuno mi aveva già accennato a Saladino. Ma per quanto mi riguarda non contribuirò più nemmeno con un euro a rimpinguare le tasche di quell'essere perchè spero di sbagliarmi ma temo che non ci libereremo di lui cosi facilmente.
Tra 6-12 mesi, quando saranno esauriti rate del paracadute, di Baez,, di Falcone e valorizzazione dei giocatori, in C Guarascio non guadagnerà più soldi col Cosenza... in C a meno di non spendere proprio 0, non guadagni mai... e allora potrà eventualmente cedere a qualcuno. Se si dovesse per miracolo risalire in B nel frattempo, ovviamente il discorso cambia.frank ockk ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 16:51 Mi aiutate a capire perché uno che fa i soldi con il Cosenza lascerebbe gratuitamente o per pochi spiccioli il Cosenza stesso? Non c'è contestazione civile o incivile che possa convincere una persona a mollare un affare.
Affinché Guarascio vada via, il Cosenza non deve essere più fonte di guadagno oppure chi voglia subentrare a lui dovrebbe dare un corposo indennizzo. Non ci sono altre vie.
Ps: alcuni sostenevano "retrocessione programmata x scappare via": ...........ennesima teoria eseguita n logoff.
Indennizzo corposo?? Per che cosa? La società nn ha nulla ed anche una vagonata di debiti, giusto il titolo sportivo..del resto lui cn 2 spiccioli rilevò la squadra in d; ora gliene possono spettare giusto 4...male ha fatto a fare di tutto x scendere e a riuscirci e mo' si frica. Cn quello che ha fatto se ne deve solo andare via e anche subito!Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 17:50 Tra 6-12 mesi, quando saranno esauriti rate del paracadute, di Baez,, di Falcone e valorizzazione dei giocatori, in C Guarascio non guadagnerà più soldi col Cosenza... in C a meno di non spendere proprio 0, non guadagni mai... e allora potrà eventualmente cedere a qualcuno. Se si dovesse per miracolo risalire in B nel frattempo, ovviamente il discorso cambia.
Inoltre attendere 6-12 mesi gli darebbe la possibilità di vedere se si aggiudicherà nuovamente l’appalto della spazzatura per ulteriori 5 anni, altra cosa che potrebbe fargli propendere tra il lasciare o restare
Ohhhhh.misasi ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 16:29 Complimenti a tutti per la costanza. Io non ci sono riuscito e non ci riesco. Leggo distrattamente qualche notizia riguardo presunti interessi verso la società e qualcuno mi aveva già accennato a Saladino. Ma per quanto mi riguarda non contribuirò più nemmeno con un euro a rimpinguare le tasche di quell'essere perchè spero di sbagliarmi ma temo che non ci libereremo di lui cosi facilmente.
Semplice, chiaro, dettagliato!Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 17:50 Tra 6-12 mesi, quando saranno esauriti rate del paracadute, di Baez,, di Falcone e valorizzazione dei giocatori, in C Guarascio non guadagnerà più soldi col Cosenza... in C a meno di non spendere proprio 0, non guadagni mai... e allora potrà eventualmente cedere a qualcuno. Se si dovesse per miracolo risalire in B nel frattempo, ovviamente il discorso cambia.
Inoltre attendere 6-12 mesi gli darebbe la possibilità di vedere se si aggiudicherà nuovamente l’appalto della spazzatura per ulteriori 5 anni, altra cosa che potrebbe fargli propendere tra il lasciare o restare
È molto probabile che la sponsorizzazione sia servita parecchio alle sue "pomp*".Rey86 ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 14:47 Raga' via guarascio e no a ritorni di distruttori ma i nomi usciti probabilmente cazzate sono nomi ridicoli mi riferisco a Saladini presidente da vigor Lamezia in eccellenza e probabile amico prestanome i guarascio e quello di Di Donna più vomitevole e ridicolo ancora atru prestanonume stavolta di pagliuso senior e amico pure di guarascio, farei a meno pure della sua ridicola sponsorizzazione da "pompa". Stiamo con gli occhi aperti altrimenti faremo sempre a stessa fine dopo poco tempo
Analisi pressoché perfetta. È proprio così che si comporterà. Quindi tocca tenercelo minimo 11 mesi ancora...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 17:50 Tra 6-12 mesi, quando saranno esauriti rate del paracadute, di Baez,, di Falcone e valorizzazione dei giocatori, in C Guarascio non guadagnerà più soldi col Cosenza... in C a meno di non spendere proprio 0, non guadagni mai... e allora potrà eventualmente cedere a qualcuno. Se si dovesse per miracolo risalire in B nel frattempo, ovviamente il discorso cambia.
Io spero vada via subito deve andarsene a fanculo, ma se si avvera quanto da te scritto dobbiamo pressare nuovo sindaco chiunque esso sia a dare l'appalto da munnizza ad altriBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 17:50 Tra 6-12 mesi, quando saranno esauriti rate del paracadute, di Baez,, di Falcone e valorizzazione dei giocatori, in C Guarascio non guadagnerà più soldi col Cosenza... in C a meno di non spendere proprio 0, non guadagni mai... e allora potrà eventualmente cedere a qualcuno. Se si dovesse per miracolo risalire in B nel frattempo, ovviamente il discorso cambia.
Io spero vada via subito deve andarsene a fanculo, ma se si avvera quanto da te scritto dobbiamo pressare nuovo sindaco chiunque esso sia a dare l'appalto da munnizza ad altriBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 17:50 Tra 6-12 mesi, quando saranno esauriti rate del paracadute, di Baez,, di Falcone e valorizzazione dei giocatori, in C Guarascio non guadagnerà più soldi col Cosenza... in C a meno di non spendere proprio 0, non guadagni mai... e allora potrà eventualmente cedere a qualcuno. Se si dovesse per miracolo risalire in B nel frattempo, ovviamente il discorso cambia.