Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ci vorrebbe una manifestazione di protesta della tifoseria sotto il comune .......non succederà!
Il malcontento si ridurrà a post virtuali che non servono a niente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
lupo1970 ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 20:28
Ci vorrebbe una manifestazione di protesta della tifoseria sotto il comune .......non succederà!
Il malcontento si ridurrà a post virtuali che non servono a niente
Amici mi riferivano che si sta organizzando.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
lupo1970 (martedì 11 maggio 2021, 20:39) • Frascale67 (martedì 11 maggio 2021, 20:52)
Soggiungo che se si riesce ad organizzare e ci si può muovere è mio intendimento scendere da Roma xché questo individuo e i suoi metodi mi hanno proprio stomacato e portato finito.
siberian ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 20:17
Ti sei mai chiesto come mai questo elemento cammina tranquillo in centro nonostante a parole tutti lo odiano?
Come mai questo elemento schiavizza i suoi dipendenti tranquillamente?
Cosenza è una città a caz** sua .. come lo è sempre stata
Appunto.
Cosa c'è di sorprendente in questa "letterina" ?
Era più che prevedibile...
Mio pensiero dopo averla letta: non sa nemmeno se continuare lo sponsor, non ha solidità per reggere una società professionistica da solo e lo ammette candidamente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
giu84 (mercoledì 12 maggio 2021, 11:20) • kahuna (mercoledì 12 maggio 2021, 12:38)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
mio pensiero dopo averla letta:
“Chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ Banco ‘e Napule nun ne ‘mpegna!“
È chiaro che Di Donna si è reso conto che Guarascio non è in grado di poter gestire una società importante e ambiziosa con il Cosenza. Ha capito che questo munnizzaro non ha la benché minima idea di cosa sia programmare e circondarsi di persone del settore.
Vedrete che anche lui non vorrà avere nulla a che fare con il modus operandi di guarascio.