Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto:
Ma l'hai sentita la conferenza?
I giornalisti di rossoblù senza giacca erano allibiti!
Marotta l'ha sottolineato nel pezzo.
Vive in un altra dimensione.
LUI NON SI DIMETTE!
È un grandissimo paraculo, oltre che un megalomane/mitomane.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Rey86 (martedì 11 maggio 2021, 2:52) • Cinghiale83 (martedì 11 maggio 2021, 11:16)
La prima cosa da fare è prendere un ds con le pal** e va fatto subito.
Si inizi da domani a tempestarlo, si convinca chi è dentro la società in buona fede e che tiene alla causa a tirarsi fuori se non ci saranno risposte immediate, si parli con gli sponsor per convincerli ad abbandonarlo, qualunque cosa, ma ci si muova perché se vogliamo avere una chance dobbiamo muoverci.
Io sono d’accordo che quell’ebete non cambierà, e infatti non deve essere quello l’obiettivo, ma c’è un fatto nuovo: ora è debole, non può attaccarsi alle sue stronzate.
Tutto il fronte però deve essere unito contro di lui, va attaccato con ogni mezzo lecito.
Limitarsi a dire te ne devi andare non basterà, perché mezzi leciti non ce ne sono per togliergli la società (lèggevo di titolo sportivo al comune, ma non capisco in che modo, il titolo sportivo è incedibile, viene affidato alla città in caso di revoca dell’affiliazione da parte della figc), e finirà che farà passare la buriana e continuerà a fare come ha sempre fatto.
Se c’è qualcuno interessato al Cosenza è questo il momento di uscire allo scoperto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
Rey86 (martedì 11 maggio 2021, 2:53) • cirujeda (martedì 11 maggio 2021, 14:56)
Frascale67 ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 23:07
Però ragazzi andiamo per step.
Il primo deve essere quello di mandarlo via.
Con tutti i mezzi possibili e immaginabili.
Dobbiamo sputtanarlo rendendo pubbliche le porcate di cui siamo a conoscenza.
Rendendo pubbliche le tabelle di come scialaqua sordi a dx e a manca tranne per la squadra.
E se possibile, giochiamo sporco pure noi, come lui sta facendo con la nostra passione da dieci anni a questa parte.
sono perfettamente d'accordo... ci vuole uno sputtanamento totale che gli levi da dosso quell'aurea da perbenista
che si ostina a simulare... ppe mia po jii puru 'ngalera, jiss'a fanculu iddru e kini u manovra!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Rey86 (martedì 11 maggio 2021, 2:53) • lupo1970 (martedì 11 maggio 2021, 6:37) • Oberdan_80 (martedì 11 maggio 2021, 10:29)
Trotto2 ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 10:56
guagliu jati in ferie
Come no.
Con un amica truccatrice mi sto facendo cambiare "look" per andare a sondare un eventuale cessione della Società.
Dovrei avere più o meno questi "modi" quando mi presenterò.
Ditemi, sarei troppo garbato?
p.s
Guarpetta è quello con i baffi.
Sostituite Grace con Cosenza.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post: