Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 22:24
Guardate il "grande sociologo Lavannara" come si pone in maniera maleducata quando gli fanno notare delle cose! Grandissimo cafone!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Educatissimo! Erano gli stessi che parlavano di rispetto..eh viola ncrrrrrr...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Kronox ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 22:01
Quello che dicevo prima, ma secondo qualcuno esageravo...
Presente.
Kro riposto la tabella che feci in occasione dell'ultimo bilancio...
Cosa si evince paragonando il fatturato di B e quello di C? Possiamo affermare che con 3 milioni tra paracadute, riscatto Falcone e cessione Baez (che poi queste ultime 2 ci sarebbero state a prescindere dalla categoria) Guarascio ci ha guadagnato?
Ultima modifica di Lupo1984 il lunedì 10 maggio 2021, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Oberdan_80 ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 22:12
ma con Bari e Palermo che il prossimo anno si possono permettere squadre da 10 mln dove caz* dobbiamo andare ?
Il Bari già quest’anno ha speso oltre 10 milioni di euro, anche se poi è arrivato a -30 dalla ternana ( che ne ha spesi comunque 6-7...)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 22:31
Il Bari già quest’anno ha speso oltre 10 milioni di euro, anche se poi è arrivato a -30 dalla ternana ( che ne ha spesi comunque 6-7...)
Briga' e l'anno scorso perse i p off con la Reggiana...nn saremmo mai dovuti scendere...vai a risalire mo' va va..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
Oberdan_80 (lunedì 10 maggio 2021, 22:36) • Rey86 (martedì 11 maggio 2021, 2:47)
Oberdan_80 ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 22:21
assolutamente, il discorso era sull'enorme patrimonio che è stato dilapidato con questa retrocessione facendo due conti su quanto costerebbe riprovare a fare l'impresa
solo a pensare quanto entusiasmo e potenziali incassi ha disperso sto pupazzo malefico mi vena di chiangia
vurpilu ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 22:33
Briga' e l'anno scorso perse i p off con la Reggiana...nn saremmo mai dovuti scendere...vai a risalire mo' va va..
L’unica è se fanno una riforma che renda più facile salire.
Altrimenti servirà solo un altro miracolo, e di miracoli ne abbiamo già fatti un paio negli ultimi anni.
Retrocessi l’anno prima del Var, di Sky, di solo 3 retrocessioni e non 4... che vergogna.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Markol ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 22:30
Questo è un cretino subdolo. Bia credo che abbia gli screen di quando difendeva guarascio a settembre, ci sbattisa in faccia a su cantaru.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Assolutamente! Ho tutto!
Ma tanto vedo che già qualcuno si fa abbindolare sui social....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 22:39
L’unica è se fanno una riforma che renda più facile salire.
Altrimenti servirà solo un altro miracolo, e di miracoli ne abbiamo già fatti un paio negli ultimi anni.
Retrocessi l’anno prima del Var, di Sky, di solo 3 retrocessioni e non 4... che vergogna.
Kronox ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 22:29
Nel computo globale ci perde e ok ma io personalmente intendevo che questa è stata la stagione in cui forse ha incassato maggiormente considerando che farà due plusvalenze importanti (Baez, Falcone e le valorizzazioni) ed incasserà il paracadute, intendevo nella stagione singola, poi che abbia perso un patrimonio economico enorme èun dato di fatto.
Posta in questi termini ok. Invece di perdere 10 perderà 7
Mintitivicci cura capo non ne usciremo più da quello inferno...a culata na vota riescia... Deve venire un Moratti della situazione x salire.. quindi faremo altri 20 anni tra la 4° e il 10 posto ... Il calcio a Cosenza è finito
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
nua parramu i guarascio sordi sociologi
ma ci rendiamo conto che ai fatti siamo scesi per colpa di un cretino che non ha saputo mai mettere in campo 11 giocatori come si deve e nessuno fa il suo nome ?
tutti a prendersela con guarascio..d'accordo
ma pare che occhiuzzi è diventato nu santo.
SINN'ADDI JI A FANCULO
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Rey86 (martedì 11 maggio 2021, 2:48)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Scusate se mi inserisco, ma perché mai bisognava criticare Occhiuzzi a Settembre (secondo Franceschiello)?? Si critica a ragion veduta, dopo che lo si vede all'opera, non prima, mi sembra così ovvio.
A parte la grandissima maleducazione nelle risposte.
onlyamar ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 22:48
Scusate se mi inserisco, ma perché mai bisognava criticare Occhiuzzi a Settembre (secondo Franceschiello)?? Si critica a ragion veduta, dopo che lo si vede all'opera, non prima, mi sembra così ovvio.
A parte la grandissima maleducazione nelle risposte.