Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Tanto so già cosa farneticherà domani, dirà come al solito che deve confrontarsi con Monza, Spale ed Empoli e bla bla bla...
Come se la salvezza dovessi giocartela contro queste squadre, ma vaff* va caccia puffi !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
lupo1970 (lunedì 10 maggio 2021, 21:28)
Reputazione: 4.55%

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 20:40 Una sola preghiera: mi avvisate quando chira sottospecie i lavannara cu chiri 4 spaventapasseri fanno la diretta su Facebook?
Sarà fatto!
Voglio vedere se qualcuno contesta Cartapesta stavolta...
Izzatore di professione :sord
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

La vita,
la morte,
la retrocessione.
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:Tanto so già cosa farneticherà domani, dirà come al solito che deve confrontarsi con Monza, Spale ed Empoli e bla bla bla...
Come se la salvezza dovessi giocartela contro queste squadre, ma vaff* va caccia puffi !
Questo non deve avere tregua, deve abbandonare per sfinimento. Ha ragione marotta, la sua parola è carta straccia. Prendesse esempio dal presidente del Perugia, l'anno scorso in buona fede ha sbagliato, quest'anno ha fatto subito una squadra da primato. Questo pagliaccio lo sa fare? Si presentasse già domani con toscano allenatore ed una squadra da promozione diretta...è capace?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
vurpilu (lunedì 10 maggio 2021, 21:29)
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 21:10 La vita,
la morte,
la retrocessione.
IL KILEMORTO
IL KILESTRAMALEMORTO
E POI
LA RETROCESSIONE DI KILESTRAMALEMORTOIKILEMMORTO
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
vurpilu (lunedì 10 maggio 2021, 21:28) • originalzagor (martedì 11 maggio 2021, 0:21)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2174 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 21:14 Questo non deve avere tregua, deve abbandonare per sfinimento. Ha ragione marotta, la sua parola è carta straccia. Prendesse esempio dal presidente del Perugia, l'anno scorso in buona fede ha sbagliato, quest'anno ha fatto subito una squadra da primato. Questo pagliaccio lo sa fare? Si presentasse già domani con toscano allenatore ed una squadra da promozione diretta...è capace?

Il Perugia aveva tanti giocatori sotto contratto e ne ha confermato una valanga per la C...
Noi ne abbiamo 5-6 pure abbastanza mediocri
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto: Il Perugia aveva tanti giocatori sotto contratto e ne ha confermato una valanga per la C...
Gerbo è da alta c, lo conferma? Legittimo in C va benissimo lo conferma? Antzoulas in C ci fa nu fuassu, lo riscatta??
Quello che non ha fatto quest'anno lo deve fare l'anno prossimo, altrimenti vada via domani mattina, senza chiacchiere, quelle sono finite da un pezzo.

Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 21:16 Il Perugia aveva tanti giocatori sotto contratto e ne ha confermato una valanga per la C...
Ma oltre a questo il presidente del Perugia lo scorso anno aveva speso tanto per fare i play-off, solo in attacco avevano Iemme*** e Falcinelli, di tutt'altra pasta rispetto allo spaventapasseri che abbiamo noi.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 21:14 Questo non deve avere tregua, deve abbandonare per sfinimento. Ha ragione marotta, la sua parola è carta straccia. Prendesse esempio dal presidente del Perugia, l'anno scorso in buona fede ha sbagliato, quest'anno ha fatto subito una squadra da primato. Questo pagliaccio lo sa fare? Si presentasse già domani con toscano allenatore ed una squadra da promozione diretta...è capace?

ma con quale credibilità può fare affermazioni ? uno che si e no riesce a chiudere una frase su 10 di senso compiuto cosa potrebbe dire per riuscire a convincerci e a prenderci per il cul* per l'undicesimo anno ? io non riesco proprio ad immaginare quali parole possa usare per riuscirci, se poi verrà parafrasato dalle truppe cammellate e usciranno le solite minchiate CHE LUI NON AVRA' DETTO ma loro hanno letto nelle sue parole... MI ARRENDO DEFINITIVAMENTE E AFFANCULO U PALLUNE E CHIN'HA FATTU !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Frascale67 (lunedì 10 maggio 2021, 21:33)
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 21:16 Il Perugia aveva tanti giocatori sotto contratto e ne ha confermato una valanga per la C...
    No, io insisto che un'ossatura con Gerbo, Bittante, Tiritiello, Sueva, la riconferma di uno Sciaudone, il riscatto di Antzoulas, uno Mbakogu restaurato che debba misurarsi con difese di serie C (e per il quale abbiamo la possibilità di un rinnovo automatico se tale è la nostra volontà), possa essere tranquillamente l'asse portante di una squadra da vertice in serie C, per quanto oggi numericamente scarna. Non oso pensare di trattenere con qualunque formula Ba e Sacko (più che altro difficile fargli accettare la C) ma darei tutto anche per loro e sarebbero altri due tasselli da primato. Ovviamente il resto della squadra va ricostruito ma non si parte da zero.
    Non facciamoci prendere dall'iconoclastia del tutti via inde***, sarebbe un assist d'oro per quello che va cercando come continuare a non spendere. Questa squadra invece ha dei giocatori che stanno bene in B e sarebbero oro in C (penso a Gerbo che ha ancora un anno di contratto), dobbiamo pretendere da kilestramuartu che cacci i soldi per mantenere quelli buoni e prenderne altri. Ripartire da zero sarebbe un delitto.
    Minaccia
    Veterano
    Veterano

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 21:20 Gerbo è da alta c, lo conferma? Legittimo in C va benissimo lo conferma? Antzoulas in C ci fa nu fuassu, lo riscatta??
    Quello che non ha fatto quest'anno lo deve fare l'anno prossimo, altrimenti vada via domani mattina, senza chiacchiere, quelle sono finite da un pezzo.

ecco, i concetti che sto cercando di esprimere io.
    E assolutamente DEVE farlo, solo DOPO, pure il giorno dopo che è finito il calciomercato, può andare via. Non voglio che se ne vada dopo NON aver fatto tutto questo, PRIMA deve cacciare i soldi per armare una squadra da vittoria del campionato senza se e senza ma.
    Kronox
    Veterano
    Veterano

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 21:22 ma con quale credibilità può fare affermazioni ? uno che si e no riesce a chiudere una frase su 10 di senso compiuto cosa potrebbe dire per riuscire a convincerci e a prenderci per il cul* per l'undicesimo anno ? io non riesco proprio ad immaginare quali parole possa usare per riuscirci, se poi verrà parafrasato dalle truppe cammellate e usciranno le solite minchiate CHE LUI NON AVRA' DETTO ma loro hanno letto nelle sue parole... MI ARRENDO DEFINITIVAMENTE E AFFANCULO U PALLUNE E CHIN'HA FATTU !
    Amen :good:
    car89
    Veterano
    Veterano
    Ha ringraziato: 535 volte
    Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Esattamente.
    Chi non lo odia lo considera un incapace e inetto.
    Ma fintantoché non esce qualcuno intenzionato a rilevare la società a capo resta lui e io non gliela darei la via di fuga limitandomi a contestarlo e disinteressandomi.
    Ci ha portato in C? Fin quando resta lui deve fare quello che serve per riportarci in B.
    E le scelte vanno fatte ore.
    Fatti e non parole.

Mi auguro che su questo l’attenzione dei media sia massima.
    vurpilu
    Veterano
    Veterano
    Ha ringraziato: 1350 volte
    Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

.
    Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 28 dicembre 2022, 16:15, modificato 1 volta in totale.
    Tifoso nacqui Izzator divenni.
    Kronox
    Veterano
    Veterano

Messaggio da Kronox »

car89 ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 21:30 Esattamente.
    Chi non lo odia lo considera un incapace e inetto.
    Ma fintantoché non esce qualcuno intenzionato a rilevare la società a capo resta lui e io non gliela darei la via di fuga limitandomi a contestarlo e disinteressandomi.
    Ci ha portato in C? Fin quando resta lui deve fare quello che serve per riportarci in B.
    E le scelte vanno fatte ore.
    Fatti e non parole.

Mi auguro che su questo l’attenzione dei media sia massima.
    L'unico modo per convincerlo è toccargli la sacchetta, è inutile, non volete proprio capirlo.
    Questo menomato mentale altri ragionamenti non li capisce, scordatevi che lo si possa convincere a fare una squadra per risalire subito, dovrebbe scucire i soldi che ha incassato quest'anno, non lo farebbe mai, poi se vogliamo raccontarci le favolette va bene, però diciamolo chiaro.
    Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
    Frascale67 (lunedì 10 maggio 2021, 21:41) • DarkGOD (lunedì 10 maggio 2021, 21:58)
    Reputazione: 9.09%