bissiamo ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 17:54
Eccoti servito...
Numericamente pochi ovviamente, ma tecnicamente per una C di vertice è un'ossatura notevole, se ci si aggiungono Antzoulas riscattato, Mbakogu con cui c'è un'opzione e in C può ancora dare molto, Sciaudone riconfermato, più un tot di giocatori da acquistare che siano da lotta per il primato e trovarne per una C da vincere è meno difficile.
Ci sono due milioni che arrivano dal paracadute, da Baez, da Falcone, da Kone, eccetera. Per quello che suverchia ci deve pensare di tasca sua chi ci ha fatto retrocedere con una gestione societaria scellerata.
Questo treno passa solo stavolta però. Smantellare per fare una squadra "da serie C" significa né più né meno rinunciare alla B per anni. O la riprendi subito sfruttando il fatto che hai giocatori di categoria superiore e puoi accedere ad altri di pari livello o ti appiattisci sulla serie C alla quale eravamo assuefatti prima di Pescara.
Se si vuole tornare in B c'è solo la prossima stagione per riuscirci. Per riuscirci bisogna trattenere elementi come Gerbo e Sciaudone, riscattare Antzoulas, eccetera.