Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
newengland79 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 19:18
Guarascio ormai non se ne frega più perche' ha ceduto da tempo la società in quando con le prossime elezioni comunali sa' già' che non verra' riconfermato nella gestione dei rifiuti, comunque se sarà B la nuova dirigenza punterà' ad un campionato con meno sofferenza rispetto agli ultimi due invece se malauguratamente sarà serie C verra' allestita una squadra per una pronta risalita. Io della partita di domani non ho molta fiducia perche' vedo una squadra che ha mollato mentalmente poi se ci metti un pseudo allenatore in totale confusione da tre mesi a questa parte la frittata e' completa. Per poterci salvare anche vincendo domani dovresti vincere almeno una partita perche' con due pareggi con la posizione meglio in classifica si salverebbe il Pordenone, spero che domani questi mercenari mi smentiscano ma comunque vada molti giocatori andranno via su tutti Corsi. Vediamo cosa succederà' domani se sarà play out o retrocessione diretta!
Me lo metti per iscritto che se ne va Corsi?
Perché io credo che lui ed Occhiuzangolo rimarranno...
newengland79 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 19:18
Guarascio ormai non se ne frega più perche' ha ceduto da tempo la società in quando con le prossime elezioni comunali sa' già' che non verra' riconfermato nella gestione dei rifiuti, comunque se sarà B la nuova dirigenza punterà' ad un campionato con meno sofferenza rispetto agli ultimi due invece se malauguratamente sarà serie C verra' allestita una squadra per una pronta risalita. Io della partita di domani non ho molta fiducia perche' vedo una squadra che ha mollato mentalmente poi se ci metti un pseudo allenatore in totale confusione da tre mesi a questa parte la frittata e' completa. Per poterci salvare anche vincendo domani dovresti vincere almeno una partita perche' con due pareggi con la posizione meglio in classifica si salverebbe il Pordenone, spero che domani questi mercenari mi smentiscano ma comunque vada molti giocatori andranno via su tutti Corsi. Vediamo cosa succederà' domani se sarà play out o retrocessione diretta!
lupo1970 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 19:29
A chi lo ha ceduto? ad una cordata di salsicce
se lo avesse ceduto a madeo,di certo meglio lui che guarascio come imprenditore
si vede da come ci tiene a curare l'immagine e il packaging delle sazizze di suino nero di calabria..
guarascio in 10 anni non è stato caz* a tenere fissa una bandiera rossoblù sopra l'asta della tribuna B,se non per qualche partita.
sembra una cazzata per molti ma è dalle piccole cose che fai vedere quanto ci tieni a qualcosa,specie ad una società
specie se la società è la TUA.
ma lui è un munnizzaro
vada a fare quello che sa fare meglio
riciclare e fare accattonaggio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 19:39
si vede da come ci tiene a curare l'immagine e il packaging delle sazizze di suino nero di calabria..
guarascio in 10 anni non è stato caz* a tenere fissa una bandiera rossoblù sopra l'asta della tribuna B,se non per qualche partita.
sembra una cazzata per molti ma è dalle piccole cose che fai vedere quanto ci tieni a qualcosa,specie ad una società
ma lui è un munnizzaro
DarkGOD ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 19:39
ma lui è un munnizzaro
Per lui è un' autentica passione....maledetto!!!!!!!!
Kronox ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 19:39???
Cominciano le rappresaglie contorni giornalisti rei di fomentare...voglio vedere in questo Vietnam con chi si schiereranno molti personaggi "carismatici" che ad oggi hanno sbagliato parte..voglio proprio vedere..
Kronox ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 17:49
Guardando la loro formazione e la nostra direi che se perdiamo di misura è già un buon risultato.
Puoi giocare tranquillamente senza Corsi e Idda e mettere in piedi un 11 dignitoso che si gioca la partita. Anche cambiando modulo. Il problema è il mister.
Falcone
Antzoulas Tiritiello Schiavi Legittimo
Sciaudone. Kone
ma che gran distrazione e rottura di coglio** devono essere per il pupazzo le partite giocate nella gestione di questa bancareddra, quanto sarebbe bello un campionato senza retrocessioni dove far funzionare il bancomat senza queste inutili pagliacciate per tifosicchi di calcio per giunta quest'anno neanche paganti...
Comunicazione di servizio: chiedo ai giornalisti che useranno il mio spunto di menzionare il forum grazie
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
L'assenza di Gerbo non ci voleva in una partita in cui conta solo vincere l'unica alternativa è Bouah, spero che sia arrivato il momento e che gli dia fiducia.
Per il resto sia noi che loro siamo due squadre con sterilità offensiva magari finisce che chi segna per primo vince, per cui spero che cerchiamo subito di sbloccarla e poi magari con loro alla ricerca disperata del pari possiamo chiuderla, magari è solo utopia ma almeno sognare non costa nulla..
FUORI le pal**, onorate e sudate la MAGLIA!!!
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA