Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
sasa69 ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 18:30
Lo avete detto che per salvarsi il cosenza deve vincere 3 volte col pordenone e nei playout non valgono i gol doppi in trasferta?.
Forse ti puo andare bene una, forse due ma tre a me sembra impossibile
un c'ha capitu ancora nente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Cosa ti vuole dire tenerci alle sorti della squadra e andare al calciomercato di riparazione con l'intenzione appunto, di riparare agli errori e rinforzare davvero a squadra se sta rischiando la retrocessione. La differenza, esempio a caso con l'Ascoli ma potrei tirare in ballo la Reggina, tra prendere Dionisi e prendere Mbakogu. Differenza fatta dalla volontà di non metterci un centesimo di tasca propria e quindi si prende ciò per cui ci sono i soldi: i soldi non bastano per Dionisi? E allora io presidente non li metto certo dei miei, sarebbe un investimento e in quanto pseudo imprenditore calabrese che lavora esclusivamente con gli enti pubblici io mi rifiuto di investire. Se nelle casse (tolti gli oneri diversi eccetera) ci sono solo i soldi per prendere Mbakogu si prenda Mbakogu, e si faccia dichiarare all'allenatore che è contentissimo di Mbakogu e fate scrivere ai giornalisti che i suoi test fisici e medici hanno dato risultati strabilianti.
"Ma presidente, i soldi per Dionisi ci sono, non lo facciamo andare all'Ascoli che poi quelli si salvano e noi no, abbiamo appena incassato UN MILIONE per Baez"
"...Una società ha entrate e uscite"
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
sasa69 ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 18:30
Lo avete detto che per salvarsi il cosenza deve vincere 3 volte col pordenone e nei playout non valgono i gol doppi in trasferta?.
Forse ti puo andare bene una, forse due ma tre a me sembra impossibile
car89 ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 18:34
No in realtà nei playoff con una vittoria e un pareggio si è salvi.
E mi sa che in caso di una vittoria e una sconfitta si tiene conto della differenza reti, senza gol in trasferta.
Quindi ad esempio vincendo 2-0 e perdendo 1-0 si è salvi.
In caso di parità assoluta si salva la quintultima.
Speriamo comunque di porceli questi problemi.
Se con due pareggi si scende perché il Pescara lo scorso anno si è salvato hai rigori??
Minaccia ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 18:52
Cosa ti vuole dire tenerci alle sorti della squadra e andare al calciomercato di riparazione con l'intenzione appunto, di riparare agli errori e rinforzare davvero a squadra se sta rischiando la retrocessione. La differenza, esempio a caso con l'Ascoli ma potrei tirare in ballo la Reggina, tra prendere Dionisi e prendere Mbakogu. Differenza fatta dalla volontà di non metterci un centesimo di tasca propria e quindi si prende ciò per cui ci sono i soldi: i soldi non bastano per Dionisi? E allora io presidente non li metto certo dei miei, sarebbe un investimento e in quanto pseudo imprenditore calabrese che lavora esclusivamente con gli enti pubblici io mi rifiuto di investire. Se nelle casse (tolti gli oneri diversi eccetera) ci sono solo i soldi per prendere Mbakogu si prenda Mbakogu, e si faccia dichiarare all'allenatore che è contentissimo di Mbakogu e fate scrivere ai giornalisti che i suoi test fisici e medici hanno dato risultati strabilianti.
"Ma presidente, i soldi per Dionisi ci sono, non lo facciamo andare all'Ascoli che poi quelli si salvano e noi no, abbiamo appena incassato UN MILIONE per Baez"
"...Una società ha entrate e uscite"
Comunque noi siamo in linea con la pandemia.
Il Pordenone con la cessione di Diaw si indebolito notevolmente, idem il Cosenza con la cessazione di Baez.
Adesso tentiamo tutto x tutto, ovvero speriamo nella solita fortuna che accompagna Guarascio.
lupocosentino ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 19:01
Se con due pareggi si scende perché il Pescara lo scorso anno si è salvato hai rigori??
l'ho già scritto parecchie volte, erano arrivati a pari punti ed a pari punti in caso di parità di reti complessive tra le due partite si va a supplementari e rigori