Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupoavita ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 12:09
Ti capisco .
L'odio sportivo con questa squadra , lo sappiamo tutti, ha radici lontanissime .
Io ricordo di scambi assai "amichevoli" con la loro curva quando , bisogna riconoscerlo , con i vari Zaccaro e Fracas ci bastonavano spesso e volentieri .
Ma non posso nascondere che confrontarmi con ermes60, loro tifoso , sia davvero un piacere .
Quando una persona si pone in maniera educata e pacata cosa vuoi dirle?
Ti puoi togliere il cappello e farle i complimenti.
L"odio sportivo", quello che ha radici lontanissime si sta annaccquando un po' dappertutto, le nostre generazioni sono maturate col tempo ed anche la saggezza dettata dall'eta' ha soppiantato quasi totalmente la verve e il sangue bollente della giuventu'. Il tutto amplificato ancora di piu' dal calcio spezzatino, dai diritti televisivi e la pandemia che ha tenuto lontano i tifosi dagli stadi.
Ti ringrazio per i complimenti e ringrazio tutti voi per avermi ospitato su questo forum ed avermi dato modo di parlare della mia squadra nel trend dedicato alla serie B. Vi auguro un sincero in bocca al lupo per la vostra salvezza e continuero' a seguirvi come ho fatto per anni in silenzio quando eravate in C, sperando nella vostra impresa. Grazie a quelli che hanno esultato al gol di Tutino, anche se era una esultanza di parte ma grazie lo stesso, spero di esultare domani anche io a qualceh vostro gol determinante. Da noi sta girando una frase da tempo, ve la ripropongo sperando che sia di buon auspicio per voi: MACTE ANIMO!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore ermes60
vurpilu (giovedì 6 maggio 2021, 20:19) • Trotto2 (giovedì 6 maggio 2021, 20:51) • emmeadiddru (giovedì 6 maggio 2021, 20:58) • Brigata rossoblu (giovedì 6 maggio 2021, 21:03) • originalzagor (giovedì 6 maggio 2021, 21:26) • Perris (giovedì 6 maggio 2021, 21:46) • Lupo1984 (giovedì 6 maggio 2021, 22:07) • Lupoavita (venerdì 7 maggio 2021, 11:34)
ermes60 ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 20:14
L"odio sportivo", quello che ha radici lontanissime si sta annaccquando un po' dappertutto, le nostre generazioni sono maturate col tempo ed anche la saggezza dettata dall'eta' ha soppiantato quasi totalmente la verve e il sangue bollente della giuventu'. Il tutto amplificato ancora di piu' dal calcio spezzatino, dai diritti televisivi e la pandemia che ha tenuto lontano i tifosi dagli stadi.
Ti ringrazio per i complimenti e ringrazio tutti voi per avermi ospitato su questo forum ed avermi dato modo di parlare della mia squadra nel trend dedicato alla serie B. Vi auguro un sincero in bocca al lupo per la vostra salvezza e continuero' a seguirvi come ho fatto per anni in silenzio quando eravate in C, sperando nella vostra impresa. Grazie a quelli che hanno esultato al gol di Tutino, anche se era una esultanza di parte ma grazie lo stesso, spero di esultare domani anche io a qualceh vostro gol determinante. Da noi sta girando una frase da tempo, ve la ripropongo sperando che sia di buon auspicio per voi: MACTE ANIMO!!!
Il nostro odio sportivo è profondo nei confronti della Salernitana, ma è un odio diverso da quello che sentiamo verso tante altre tifoserie. È forse la partita da noi più sentita perché sappiamo da sempre di confrontarci con una tifoseria di valore.
E bafanculu mò..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
vurpilu (giovedì 6 maggio 2021, 21:23) • Oberdan_80 (giovedì 6 maggio 2021, 21:42)
emmeadiddru ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 21:02
Il nostro odio sportivo è profondo nei confronti della Salernitana, ma è un odio diverso da quello che sentiamo verso tante altre tifoserie. È forse la partita da noi più sentita perché sappiamo da sempre di confrontarci con una tifoseria di valore.
E bafanculu mò..
La chiosa è da vero tifoso cosentino anni '80..... .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
emmeadiddru ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 21:02
E bafanculu mò..
Bia ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 23:12
O.t.
Romanelli e Franceschiello insieme nella foto.
Scrivete voi il commento che ritenete più opportuno.....
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
(tutto quello che dite potrà essere usato contro di voi)
Bia ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 23:12
O.t.
Romanelli e Franceschiello insieme nella foto.
Scrivete voi il commento che ritenete più opportuno.....