Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 13:03
i pellegrini del mio sogno eranu proprio na manica i gente disperata e improponibile, na corte dei miracoli. in pratica nua
Ed io mi sa che ho beccato anche una centuria di Nostradamus che parla di noi!
Leggete:
"Impetuosi e affannati, solean ritrovarsi queste persone in luogo sconosciuto al corpo, ma visibile solo agli occhi, dove si comunicava con assurde tavolette di strana fattura ... .
Quivi, lanciavano strali contro quella bizzarra figura, che si erigeva con protervia là dove giacevano i confini degli antichi Bretii.
Con una tenebrosa oscurità ( palesemente Dark!) e i dettami di un forense folle e nostalgico ( Minaccia) tenuti a freno da un uomo legato al robusto metallo ( chi se non Ferro?)e corroborati nelle novelle da una singola Armata ( Brigata).
Apostrofati come reietti e tenuti a distanza dalla stolta folla, perche' visti come semplici latori di dissenate opinioni, vedranno la lucel solo quando il solstizio di una stagione sarà a loro favorevole".....
Fate voi...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Vilienza (mercoledì 5 maggio 2021, 13:30) • Brigata rossoblu (mercoledì 5 maggio 2021, 14:17) • originalzagor (mercoledì 5 maggio 2021, 15:31) • cirujeda (mercoledì 5 maggio 2021, 15:32)
Bia ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 13:09
Leggete:
"Impetuosi e affannati, solean ritrovarsi queste persone in luogo sconosciuto al corpo, ma visibile solo agli occhi, dove si comunicava con assurde tavolette di strana fattura ... .
Quivi, lanciavano strali contro quella bizzarra figura, che si erigeva con protervia là dove giacevano i confini degli antichi Bretii.
Con una tenebrosa oscurità ( palesemente Dark!) e i dettami di un forense folle e nostalgico ( Minaccia) tenuti a freno da un uomo legato al robusto metallo ( chi se non Ferro?)e corroborati nelle novelle da una singola Armata ( Brigata).
Apostrofati come reietti e tenuti a distanza dalla stolta folla, perche' visti come semplici latori di dissenate opinioni, vedranno la lucel solo quando il solstizio di una stagione sarà a loro favorevole".....
Fate voi...
con questa follia NON SI RETROCEDE ... MAI !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Leggete:
Fate voi...
Incredibile, sono scioccato!
Leggi stolti come ciotariaddri ed il fatto che noi avevamo predetto tutto all’inizio della stagione e...
Nistradamus non si discute!
P. S.
Tenuti a freno, è un’affermazione un po’ esagerata (la prima lettera l’ho scritta io! ) ma sono, pur sempre, un moderatore!
Incredibile, sono scioccato!
Leggi stolti come ciotariaddri ed il fatto che noi avevamo predetto tutto all’inizio della stagione e...
Nistradamus non si discute!
P. S.
Tenuti a freno, è un’affermazione un po’ esagerata (la prima lettera l’ho scritta io! ) ma sono, pur sempre, un moderatore!
Bè, visto che il "profeta" era vago, tenuti a freno può voler dire anche "incanalati", e quindi tornerebbe anche la lettera....
Vilienza ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 13:03
i pellegrini del mio sogno eranu proprio na manica i gente disperata e improponibile, na corte dei miracoli. in pratica nua
Leggete:
Con una tenebrosa oscurità ( palesemente Dark!) e i dettami di un forense folle e nostalgico ( Minaccia) tenuti a freno da un uomo legato al robusto metallo ( chi se non Ferro?)e corroborati nelle novelle da una singola Armata (Brigata).