Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupant70 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 11:59
Questo effettivamente mi ha sorpreso. Ma stava andando
Alla grande fino alla smutandata di Idda.
Cosa altro dovrà fare per essere messo fuori rosa? Perché Corsi gioca ancora a calcio? E soprattutto perché gli è stato fatto un biennale?
Risposta alle domande 1 e 2:
OCCHIUZZI
Risposta 3:
Gli piacciono le noccioline di Guarpetta.
Lupoavita ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 12:00
Il Monza vince a Cosenza e il Pordenone a Venezia .
Inutile fare troppi calcoli , è già scritto così.
Ed è giusto che sia così , bisogna essere obiettivi.
MAGAR'AMADONNA.
Che stacchiamo la spina e ci risparmiamo due settimane....
detto tra noi, e non perchè Ermes è ns gradito ospite (cioè, anche), alla fine tra quelle coinvolte spero sia la Salernitana a salire:
lo merita la piazza.
Al contrario dei leccesi che invece meriterebbero di passare qualche stagione con Guarascio presidente e socio unico,
queste sono cose che non si dovrebbereo augurare, ma mi perdonerete: mi stanno sul caz* come e piu dei catanzaresi. Ho detto tutto.
Facile a fa i spadaccini con 10 soci e il piu PEZZENT* c'ha tutto il Mozambico di proprietà.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
eternauta50 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 12:11
Cioè io mo' mi cci voglio mettere d'impegno.
Devo riuscire a sapere ieri che c...zzo scrivevano su quei fogli.
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 8:33
ha lanciato un messaggio ... chi doveva capire ha capito
guarda che la tua ipotesi non è peregrina... più passa il tempo e più mi sovviene il dubbio che il pupazzo
attraverso le sue dichiarazioni trasmetta dei messaggi criptati a chi di dovere affinchè il corso delle vicende
venga correttamente indirizzato... sarà il Gruppo Bilderberg????
eternauta50 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 12:11
Cioè io mo' mi cci voglio mettere d'impegno.
Devo riuscire a sapere ieri che c...zzo scrivevano su quei fogli.
eccolo, in esclusiva
(mastra citazione)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
originalzagor (mercoledì 5 maggio 2021, 13:11)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 11:08
Quindi sostanzialmente una sola ipotesi ci condannerebbe alla C matematica già venerdì pomeriggio.
Una sola ipotesi ci vedrebbe poter andare a Pordenone anche per un pareggio.
Tutte le altre ipotesi lascerebbero la matematica possibilità di entrare ai play out all’ultima giornata, ma solo vincendo a Pordenone.
Poi vabbè c’è una combinazione che ci vedrebbe salvi direttamente, ma non oso tanto
sei un miscredente... cosa deve fare ancora il pupazzo per ricondurti alla ragion pura?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
vurpilu ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 9:39
Reputo improbabile che il cittadella (già certo dei p off al sesto posto) nn perda ad Ascoli: x me Ascoli salvo direttamente e noi ci giochiamo tutto a Pordenone. Sempre che il Venezia nn regali i tre punti ma lo ritengo improbabile oltre che grave (se mai accadesse). Piuttosto la "salvezza nostra" è che la SPAL che ha tutti i numeri x asfaltare la Reggiana, nn può regalare nulla xché nel "fazzoletto" di 1 punto ci sn 4 squadre x 2 posti. Quindi se la SPAL nn vince (e ha tutti i mezzi x farlo) rischia di rimanere fuori dai p off. Ecco xché penso che anche perdendo col Monza (3 o 4 a 0 come al solito) arriveremo all'ultima giocandoci tutto.. se poi siamo caz* di giocarcela è un altro discorso..
Vurpì... ci stiamo scervellando inutilmente, il cul* del pupazzo ci ha condotti sino a questo punto per DIMOSTRARE la sua onnipotenza!
cirujeda ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 12:20
detto tra noi, e non perchè Ermes è ns gradito ospite (cioè, anche), alla fine tra quelle coinvolte spero sia la Salernitana a salire:
lo merita la piazza.
Al contrario dei leccesi che invece meriterebbero di passare qualche stagione con Guarascio presidente e socio unico,
queste sono cose che non si dovrebbereo augurare, ma mi perdonerete: mi stanno sul caz* come e piu dei catanzaresi. Ho detto tutto.
Facile a fa i spadaccini con 10 soci e il piu PEZZENT* c'ha tutto il Mozambico di proprietà.
...beh, capisco che il pupazzo ci ha fatto perdere il senno, ma mo unn'esageramu!
originalzagor ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 13:10
...beh, capisco che il pupazzo ci ha fatto perdere il senno, ma mo unn'esageramu!
È che, giustamente, vede giallorozzo pure lì, e carica!
E comunque, ci hanno fatto perdere la possibilità di uno spareggio in A nel '92.
Quindi all fine ci può stare....
originalzagor ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 12:59
guarda che la tua ipotesi non è peregrina... più passa il tempo e più mi sovviene il dubbio che il pupazzo
attraverso le sue dichiarazioni trasmetta dei messaggi criptati a chi di dovere affinchè il corso delle vicende
venga correttamente indirizzato... sarà il Gruppo Bilderberg????
tutto po essa... noi comuni mortali continueremo supinamente a chiamarlo cul* !
originalzagor ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 13:05
Vurpì... ci stiamo scervellando inutilmente, il cul* del pupazzo ci ha condotti sino a questo punto per DIMOSTRARE la sua onnipotenza!
Se ci penso mi viene da ridere.
Mi sono andato a riguardare la situazione dello scorso anno pre Empoli Cosenza e più o meno è la stessa di adesso:
per salvarci dobbiamo andare a vincere a Empoli e poi lo scontro diretto contro la Juve Stabia, però il Perugia le deve perdere tutt'e due il Pescara deve perdere l'ultima col Chievo e lo Stabia deve perdere in casa con la Cremonese già salva.
Seh vabe, se perdiamo a Empoli e lo Stabia vince siamo in C.