Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 11:05
Purtroppo come scrissi sognai mesi fa che eravamo in C e invece l’altro giorno Catanzaro-Cosenza 1-1 ( non so in che categoria )
'i si periodi è una notizia DOPPIAMENTE postiva:
1. chirillà restano nchiovati in C
2. Non perdiamo aru cùazzu
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
cirujeda ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 11:16
Ieri, un amico , mi ha detto "...in B c'è piu equilibrio che in A, le squadre sono piu vicine come valori tecnici"
Vi dico come la penso.
L'unico modo per prendere punti venerdì è che il Monza ce li regali, e questo loro possono saperlo già.
Se così non fosse io mi risparmierei per lunedì a costo di schierare la primavera e prenderne 18, tanto dipende solo dal risultato di Venezia - Pordenone.
car89 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 11:26
Vi dico come la penso.
L'unico modo per prendere punti venerdì è che il Monza ce li regali, e questo loro possono saperlo già.
Se così non fosse io mi risparmierei per lunedì a costo di schierare la primavera e prenderne 18, tanto dipende solo dal risultato di Venezia - Pordenone.
E anche da Reggiana-Spal però
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Purtroppo realisticamente, essendo il Monza in lotta x la seconda piazza, visto come siamo messi noi, nn c'è partita. Speriamo di nn prendere un'imbarcata di goal nel primo tempo (l'ideale sarebbe chiudere in vantaggio o sul pari). Se a fine primo tempo la Salernitana vince larga, loro se Dio vuole potrebbero calare. In ogni caso è fondamentale che la SPAL vinca a Reggio Emilia (lo può e lo deve fare nel suo interesse) viceversa salutiamo la B già sabato.
car89 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 11:26
Vi dico come la penso.
In linea teorica si, ma non possiamo prendere a calc* la fortuna e sperare che la Reggiana perda con la Spal (in canna hanno la possibilità di pareggiare contro una squadra troppo altalenante).
Il pordenone invece non mi preoccupa, anche pareggiando a Venezia, poi sarebbe a tiro...
ERGO: ci serve un punto e lo dobbiamo prendere con un po di turnover e con tre portieri se necessario.
vurpilu ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 11:38
Purtroppo realisticamente, essendo il Monza in lotta x la seconda piazza, visto come siamo messi noi, nn c'è partita. Speriamo di nn prendere un'imbarcata di goal nel primo tempo (l'ideale sarebbe chiudere in vantaggio o sul pari). Se a fine primo tempo la Salernitana vince larga, loro se Dio vuole potrebbero calare. In ogni caso è fondamentale che la SPAL vinca a Reggio Emilia (lo può e lo deve fare nel suo interesse) viceversa salutiamo la B già sabato.
speriamo che gia al 20' si mettano 2-0, anxhe se con Castori è capace che la sbloccano nel finale dopo una partenza accorta