Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:52
E io ti ripeto ancora una volta che con castori saremmo insieme al Vicenza e al Pisa... salvi da un paio di settimane
Ma per salvarti lui va bene!
È per salire che non vale.
L'anno prossimo alla terza giornata lo mandano...
Bia ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 21:11
Ma per salvarti lui va bene!
È per salire che non vale.
L'anno prossimo alla terza giornata lo mandano...
Aggiungete che Castori è un marpione: uno che a differenza del nostro ebetino, legge le partite e avvicenda gli uomini..e ricorso che l'anno scorso cn una squadra fallita e spacciata si era salvato sul campo. L'avessimo avuto noi uno con i coglio** così.
Minaccia ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 21:08
Ora come ora siete in A e con sei punti lo sareste matematicamente, avete davanti l'Empoli ubriaco di champagne in casa vostra e il Pescara ormai tumulato all'ultima (rispetto al quale siete molto più forti): se non salite quest'anno avremo tutti la prova incontestabile che Lotito non vuole che la Salernitana vada in A. Non solo per la questione della doppia proprietà, credo. In ogni caso in condizioni normali una squadra normale nella vostra situazione di classifica e calendario sarebbe da considerarsi già promossa. Se Lotito fa scherzi dovrà farli alla luce del sole, sarebbe ingiustificabile.
Infatti, sono strafelice ma ancora cauto, mancano ancora due giornate e siamo in svantaggio negli scontri diretti sia col monza che con il lecce. Discorso empoli puo' essere come no, e se vale per noi alla prossima vale anche per il lecce all'ultima che fa visita appunto all'empoli, lecce che affronta la reggina che ha buone possibilita' di entrare nei PO. Il monza ha due partite vere, con voi, sperando che li battiate e col brescia che puo' entrare nei PO.
ermes60 ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 21:20
Infatti, sono strafelice ma ancora cauto, mancano ancora due giornate e siamo in svantaggio negli scontri diretti sia col monza che con il lecce. Discorso empoli puo' essere come no, e se vale per noi alla prossima vale anche per il lecce all'ultima che fa visita appunto all'empoli, lecce che affronta la reggina che ha buone possibilita' di entrare nei PO. Il monza ha due partite vere, con voi, sperando che li battiate e col brescia che puo' entrare nei PO.
Sì, il discorso Empoli vale anche per il Lecce, ma solo voi siete padroni del vostro destino, con due vittorie siete in A matematicamente. Il solo motivo a questo punto per essere cauti si chiama Lotito.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
ermes60 ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 21:20
Non vi preoccupate che il Monza ve lo ferma Occhiuzzi, loro non hanno l'identità che abbiamo noi...
Speroni ha scritto:
Non vi preoccupate che il Monza ve lo ferma Occhiuzzi, loro non hanno l'identità che abbiamo noi...
Si è dovuto pure scomodare a fare la conferenza senza aver ricevuto domande, giusto per sparare le solite minchiate. Ho il fegato 4 volte il suo volume normale, ncu** a chi...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Markol ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 21:29
Ermes, salvo suicidi (vedi Lotito) siete già in A perché non posso pensare che perdiate punti con empoli già promosso e Pescara.