Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dobbiamo restare umili, li batteremo al ritorno del playout in casa loro con goal di calcagno di Mbakogu che, entrato negli ultimi 5 minuti come mossa della disperazione, subito dopo cadrà esanime e verrà nuovamente tumulato
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
ragazzi ora sono serio.vedrete che il cul* di garghy fara' accadere quanto segue:
1) cosenza perde con il monza ed il pordenone perde a venezia
2) cosenza vince di stinco a pordenone e va ai playout
3) ai playout 1-0 in casa, 0-0 fuori.
...anche se abbiamo una banda diretta da un vat...icurca
bissiamo ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:21
ragazzi ora sono serio.vedrete che il cul* di garghy fara' accadere quanto segue:
1) cosenza perde con il monza ed il pordenone perde a venezia
2) cosenza vince di stinco a pordenone e va ai playout
3) ai playout 1-0 in casa, 0-0 fuori.
...anche se abbiamo una banda diretta da un vat...icurca
se sei serio mi preoccupi
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Kronox ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:16
Secondo voi al termine di questa agonia il pagliaccio se ne va almeno ?
Non credo: è uno che nn capisce niente e nn ha capito la gravità della situazione che ha creato e sta creando..questo con la sua faccia tosta e con la sua "imperturbabilita'" figlia dell'arroganza e della indifferenza per il cosenza e per cosenza città, sta creando un clima irrespirabile ed esasperato..ma x lui è come se niente fosse..va avanti senza limiti, senza rispetto della sofferenza dei tifosi e del disonore per la provincia che sta creando..se nn si muovono le istituzioni o i tifosi (ma ci credo poco) questo continuerà imperterrito.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
Oberdan_80 (martedì 4 maggio 2021, 20:29) • Bia (martedì 4 maggio 2021, 20:42)
vurpilu ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:22
Non credo: è uno che nn capisce niente e nn ha capito la gravità della situazione che ha creato e sta creando..questo con la sua faccia tosta e con la sua "imperturbabilita'" figlia dell'arroganza e della indifferenza per il cosenza e per cosenza città, sta creando un clima irrespirabile ed esasperato..ma x lui è come se niente fosse..va avanti senza limiti, senza rispetto della sofferenza dei tifosi e del disonore per la provincia che sta creando..se nn si muovono le istituzioni o i tifosi (ma ci credo poco) questo continuerà imperterrito.
vurpilu ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:22
Come Occhiuzzi, che rimarrà in panchina anche se retrocediamo...