Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
ermes60 ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 6:57
Cari amici, scrivo solo due righe prima che poi le cose accadano. Occorre vigilare su questo finale di torneo: viene fuori lo scandalo degli arbitri con Abbattista "pompato" per farlo restare un'altro anno (120K annuo di stipendio) e il designatore lo manda a Salerno, pronti via non concede un rigore solare alla salernitana contro il monza. Abbattista stesso aribitro di monza pordenone, non concede rigore solare per il pordenone. Passano tre giorni e si preconfenziona il delitto perfetto, designato Marini per pordenone salernitana.
Tanto per dire di Lotito e dei suoi magheggi, zio Fester Galliani ha pressato per fermare il torneo per non giocare dopo 3 giorni a Salerno cosi' ha recuperato energie e infortunati tra cui il panzuto mostacciolo nero.
Ieri per curiosità ho visto il secondo tempo di Salernitana Monza, chi può si vada a rivedere i due gol del panzuto mostacciolo (come giustamente etichettato dall'amico ermes), specialmente il secondo, un autentico regalo della difesa, lasciato solo soletto in area a calciare a botta sicura, un gol che avrebbe fatto anche il nostro di mostacciolo.
Poi il primo gol del Monza è da ufficio inchieste....insomma la Salernitana sempre la solita storia...
Speroni ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 11:47
I risultati perfetti di oggi (che non si verificheranno mai perchè ormai il cul* di Garghy è a riserva) ...
Cmq, tra tutte le squadre coinvolte, una su tutte mi farà finire al manicomio, il Vicenza.
Una banda senza rimedio (ma con il miglior parco attaccanti delle ultime 10) che si salverà senza sudare e che ha costruito tutto il suo castello sui calc* piazzati. Incredibile.
Vicenza che regalerà pure l'ultima partita alla Reggiana (a meno che non perda le prossime due, ma dopo Brescia hanno il Frosinone caz*)
cirujeda ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 12:21
esatto...
Cmq, tra tutte le squadre coinvolte, una su tutte mi farà finire al manicomio, il Vicenza.
Una banda senza rimedio (ma con il miglior parco attaccanti delle ultime 10) che si salverà senza sudare e che ha costruito tutto il suo castello sui calc* piazzati. Incredibile.
Vicenza che regalerà pure l'ultima partita alla Reggiana (a meno che non perda le prossime due, ma dopo Brescia hanno il Frosinone caz*)
possibile, probabile, ma è da vedere se il Vicenza potrà regalare 3 punti... ad oggi io penso che per chiudere la pratica al vicenza servono 2 punti, bisogna vedere come uscirà dalle sfide con Brescia e Frosinone, con il Brescia in lotta play off ed il Frosinone che, qualora oggi dovesse perdere a Ferrara, dovrà cercare di vincere in casa col Vicenza per salvarsi...
Insomma la situazione è ingarbugliatissima e piena di possibili combinazioni ma al termine dei 90 minuti di oggi gli scenari possibili dovrebbero ridursi, speriamo solo che questi scenari non ci condannino tutti...
cirujeda ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 11:32
cussi l'empoli ti duna na bella capocc***
PORDENONE-SALERNITANA 0-0 'NCHIOVATO
l'Empoli non ti dà niente nemmeno se al quarto d'ora del primo tempo la Salernitana a Pordenone è avanti di quattro gol e tre uomini. Troppo rischioso per loro affidarsi agli altri campi. Sì ntippano le orecchie fino al novantesimo e giocano in ogni caso.
Considerando che per noi ormai un Pordenone salvo che all'ultima giornata ci dà i tre punti potrebbe essere troppo tardi, meglio che perda. Se putacaso pure l'Ascoli dovesse finalmente rallentare, potremmo persino arrivare alla salvezza diretta. Noi ovviamente dovremmo vincerle tutte e tre.
vurpilu ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 9:27
Mina' se riescono a pareggiare oggi è grasso che cola: purtroppo x me, causa lotito, questi sbracano le ultime partite (con baglioso noi ci siamo passati un sacco di volte in passato..regalavamo partite a cani e porci..)
Oberdan_80 ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 9:50
il Pordenone oggi abbushca e non è detto che per noi sia un bene per il semplice motivo che non siamo in grado di andarci a vincere
Ma con il Cosenza più scarso della storia che - in serie B - io ricordi , davvero pensate che sussistano delle possibilità anche solo teoriche di salvezza?
Siamo il nulla mischiato col niente , abbiamo un profilo tecnico da media- bassa lega pro.
Ma dove caz* vogliamo andare ?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
vurpilu (martedì 4 maggio 2021, 18:36) • Lupo 72 (martedì 4 maggio 2021, 18:49)
Lupoavita ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 18:27
Ma con il Cosenza più scarso della storia che - in serie B - io ricordi , davvero pensate che sussistano delle possibilità anche solo teoriche di salvezza?
Siamo il nulla mischiato col niente , abbiamo un profilo tecnico da media- bassa lega pro.
Ma dove caz* vogliamo andare ?
Ma perche?
C'è qualcuno qui sopra che pensa di andare ai playout (e magari anche di vincerli)?
Retrocediamo in in campionato barzelletta..dove addirittura ci sono squadre come la Reggiana Pescara ed Entella che ti stanno dietro..vi Rendete conto che anche con questa squadra di M E R * * allestita cu 4 sordi con un allenatore con il patentino ti salvavi??????
Si Mintissa a tortelli stasera forse ancora avremmo speranze pensa tu
In queste condizioni, con questo allenatore e questi giocatori, arrivare alla penultima giornata ed essere ancora arbitri del proprio destino, è un miracolo assoluto.