Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 9:47
guagliù non fate pronostici, se l'Empoli se la gioca già dopo 15 minuti possiamo cambiare per andarci a tirare Reggiana e Ascoli
HO DETTO
appunto... questo era il programma...
solo una elemosina ci può salvare, la carità cristiana...
Speroni ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 9:49
io sto facendo finta di niente, probabilmente anche per evitare eventuali sfottò post gara... qui a Roma sono circondato da campani...
A me a Roma nessuno dice niente.
Sanno benissimo che sui miei Lupi sono suscettibile e molto "vendicativo".
Quindi non vogliono gravi ritorsioni future...
Speroni ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 9:49
io sto facendo finta di niente, probabilmente anche per evitare eventuali sfottò post gara... qui a Roma sono circondato da campani...
Fortunatamente sn conosciuto come intransigente sul cosenza nel senso che chi ha provato ad accennare ad uno sfottò (una volta stavo x malmenare un ces..o cavaiuolo ca sputtia) stava finendo male..mi compatiscono e mi lasciano stare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
vurpilu ha scritto: lunedì 3 maggio 2021, 22:34
Se viaggiassero ancora gli accelerati, quelli che viaggiavano di notte (vi ricordate la scena di cafe' express cn Nino Manfredi dove c'era quella suora che guardava 2 che chiavavano dentro lo scompartimento? ) , li avrebbe fatti andare con quelli..
L'ho visto da poco (forse rivisto, ma non ricordavo granchè) su RayPlay: un gran bel film e una fotografia fenomenale dell'Italia fine '70/inizio '80...
Oberdan_80 ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 9:47
guagliù non fate pronostici, se l'Empoli se la gioca già dopo 15 minuti possiamo cambiare per andarci a tirare Reggiana e Ascoli
Ho definitivamente cancellato dalla cerchia delle mie amicizie o presunte tali chiunque abbia mai osato sfottere sul Cosenza . Senza pietà e misericordia.Io non sono sportivo , sono tifoso e malato. Sfottetemi sta beata minc*.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post: