Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Speroni ha scritto: lunedì 3 maggio 2021, 10:12
Anche io mi ci sono "conzato", come mi ci ero "conzato" lo scorso anno, ma per quanto poi tentiamo di fare i distaccati, quelli che si ci sono "conzati", sotto sotto ognuno di noi alimenta dentro di se la speranza che le cose vadano nel verso giusto per portarci miracolosamente ad una nuova salvezza...
L'anno scorso alla stessa giornata eravamo in una situazione ancora più difficile di quella odierna ed alla fine non si sa per quale intervento divino ci siamo salvati addirittura senza playout. E' vero che i miracoli, proprio perchè tali, non si compiono sempre ma un tifoso non può fare altro che crederci sempre e comunque, anche se si ritrova un clown come presidente, una squadra molto limitata ed un inadeguato in panchina.
Ormai mancano solo 7 giorni, da domani a lunedì prossimo e poi sarà finito tutto, magari potrebbe finire pure prima o forse dopo, ma la speranza di vedere un Pescara orgoglioso che ferma la Reggiana per salutare così la serie B ed i propri tifosi, come fece 2 anni fa il Cosenza nell'ultima di Salerno, ancora c'è, flebile ma c'è... stiamo a vedere che succede, senza grosse illusioni e con la consapevolezza che sarà molto difficile, ma stiamo li...
l'anno scorso avevi casasola che nelle ultime 6 partite ha fatto un fuoco sulla fascia,con baez che invece i fa u fissa si metteva nella sua posizione senza pestare i pedi a nessuno,con asencio e riviere pronti a fare sponda e dare l'ultimo tocco per andare poi a rete.
ora chi lo dovrebbe fare..trotta ? gliozzi ? CARRETTA ?
corsi
uagliu..armamu na ciambotta..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: lunedì 3 maggio 2021, 16:01
dici ca u controllore vulìa fa a multa a corsi che non aveva il biglietto vidimato
troppo tempo perso ara stazione a vinna caciotte e s'è dimenticato
Ma la foto con trotta e un'altro sul binario curu panino al sacco l'hai vista?
Oj sciaddru......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore eternauta50 per il post: