Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
eternauta50
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 1 maggio 2021, 7:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da eternauta50 »

Più che parcellizzare la responsabilità, io distinguerei in vari tipi di responsabilità.
Sappiamo bene che i mali derivano da lui ma ciò che ne discende talvolta i mali vengono subiti altre volte ne sono colpevolmente complici.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore eternauta50
vurpilu (sabato 1 maggio 2021, 19:57) • lupo1970 (sabato 1 maggio 2021, 20:28)
Reputazione: 9.09%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

WereWolf ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 19:47 vorrei farvi una domanda....un po troppo al limite del complotto.....Tenendo presente tutte le vicessitudini che abbiamo patito dall'estate scorsa fino ad oggi, e mi riferisco al litigio avvenuto a luglio con Trinchera, alla non campagna acquisti, al non ritiro, al non rinnovo dei contratti in scadenza, al non mercato di riparazione con vendita di baez, al futuro "scapicchio" di Falcone.... ad un certo punto il Guarpardo si è fatto due conti in tasca ed avrà pensato....La societa in B non la riesco a vendere al prezzo da me stabilito - introiti dal pubblico nisba - faccio quasi tutti prestiti - non rinnovo gli altri contratti- mi vendo il pezzo pregiato - se scendo in c posso avere anche un mini paracadute....quasi quasi ci guadagno e la vendo in c ad un prezzo inferiore......Troppo ai confini della realtà? :twisted:

È talmente cretino che nn penso possa fare questi ragionamenti..

È solo un morto di fame
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
lupo1970 (sabato 1 maggio 2021, 20:28)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

eternauta50 ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 19:50 Più che parcellizzare la responsabilità, io distinguerei in vari tipi di responsabilità.
Sappiamo bene che i mali derivano da lui ma ciò che ne discende talvolta i mali vengono subiti altre volte ne sono colpevolmente complici.
Frasca' quel maledetto senza pal** che ha avallato tutto nn la deve fare franca, va inchiodato alle sue gravi responsabilità!!! Nn la deve passare liscia! È un essere senza pal**! Via da Cosenza x sempre maledetto! Ha avallato tutta la politica della presinenza lui e quel leccesedimerda!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

eternauta50 ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 19:18 Ci dobbiamo organizzare per far non tanto sentire la nostra voce, ma quanto dobbiamo cercare di fare sentire, di gridare, quello che abbiamo da dire.
Qualcosa si deve fare, non possiamo stare con le mani in mano.
Cerchiamo, insieme, di farci sentire.
Concordo Frasca' atri ca incitamento...ngulacchilemuartu a tutti!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 19:47 vorrei farvi una domanda....un po troppo al limite del complotto.....Tenendo presente tutte le vicessitudini che abbiamo patito dall'estate scorsa fino ad oggi, e mi riferisco al litigio avvenuto a luglio con Trinchera, alla non campagna acquisti, al non ritiro, al non rinnovo dei contratti in scadenza, al non mercato di riparazione con vendita di baez, al futuro "scapicchio" di Falcone.... ad un certo punto il Guarpardo si è fatto due conti in tasca ed avrà pensato....La societa in B non la riesco a vendere al prezzo da me stabilito - introiti dal pubblico nisba - faccio quasi tutti prestiti - non rinnovo gli altri contratti- mi vendo il pezzo pregiato - se scendo in c posso avere anche un mini paracadute....quasi quasi ci guadagno e la vendo in c ad un prezzo inferiore......Troppo ai confini della realtà? :twisted:
Direi di no.
Per me è ai confini della realtà questo silenzio della tifoseria fino a Marzo..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
vurpilu (sabato 1 maggio 2021, 20:23)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Lupoavita ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 19:05 Oggi Idda era riuscito per l'ennesima volta a farsi fottere ( Gianetti).
Il ragazzino del Peloponneso è stato impeccabile.
Notate anche come calcia la palla in fase di rilancio, sembra un centrocampista.
Occhiu', tu e le tue fissazioni!!
Chissà chi è che nn l'ha fatto più giocare...maledetto Cana '..pu dicica un ci curpa...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Lupoavita (sabato 1 maggio 2021, 20:14)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da lupuinnamorato »

Non illudiamoci, abbiamo vinto per 3 tiri della domenica (belli, ma purtroppo una tantum) e contro una squadra che ormai aveva il 90% di possibilità di essere già scesa, 99 dopo oggi... restiamo forti, e che i nostri cuori reggano, qualora dovessimo restare in partita ad Empoli, però purtroppo il cul* non ci aiuta piu nei risultati degli altri, servono 6 punti per evitare la retrocessione diretta (sempre che batti il Pordenone alla fine) li faremo? ho moltissimi dubbi. Scusatemi ma non riesco ad essere ottimista.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupuinnamorato per il post:
lupo1970 (sabato 1 maggio 2021, 20:27)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

Simo retrocessi oggi .. ma purtroppo nel nostro cuore c'è sempre una piccola speranza che ci fa sognare

Oggi per me è stata una vittoria amarissima..sto male come se avessimo perso
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino
vurpilu (sabato 1 maggio 2021, 20:20) • lupo1970 (sabato 1 maggio 2021, 20:27) • Lupo 72 (sabato 1 maggio 2021, 21:19)
Reputazione: 13.64%
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da siberian »

Comunque c’è gente che non sta bene
Leggo alcuni commenti che se uno scinna di Marte crede che con la vittoria di oggi simu da playoff..
Troppi leccaculo.. Il nostro Male!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore siberian per il post:
lupo1970 (sabato 1 maggio 2021, 20:26)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

WereWolf ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 19:47 vorrei farvi una domanda....un po troppo al limite del complotto.....Tenendo presente tutte le vicessitudini che abbiamo patito dall'estate scorsa fino ad oggi, e mi riferisco al litigio avvenuto a luglio con Trinchera, alla non campagna acquisti, al non ritiro, al non rinnovo dei contratti in scadenza, al non mercato di riparazione con vendita di baez, al futuro "scapicchio" di Falcone.... ad un certo punto il Guarpardo si è fatto due conti in tasca ed avrà pensato....La societa in B non la riesco a vendere al prezzo da me stabilito - introiti dal pubblico nisba - faccio quasi tutti prestiti - non rinnovo gli altri contratti- mi vendo il pezzo pregiato - se scendo in c posso avere anche un mini paracadute....quasi quasi ci guadagno e la vendo in c ad un prezzo inferiore......Troppo ai confini della realtà? :twisted:
La realtà è molto più semplice.
Al mercato di riparazione c'erano Dionisi, Montalto e Pettinari: tutti e tre volevano un pluriennale (a cifre diverse, dal costoso Pettinari agli altri due più accessibili). Chi doveva salvarsi è andato al mercato di riparazione, ha messo sul piatto i soldi, ha preso quei giocatori con ingaggi pluriennali e se li è assicurati, perché la priorità per Reggina e Ascoli, per fare due nomi, era salvare la categoria.

Noi, dopo aver ceduto Baez, chi abbiamo preso davanti nel mercato di riparazione, al netto del loro valore tecnico? Trotta in prestito, Tremolada idem, Mbakogu contratto di un solo anno con opzione eventuale a tuo favore.
Cioè giocatori che a luglio tornano da dove sono venuti e NON ti restano sul groppone, dunque seguendo il principio per cui siccome si rischiava di retrocedere in C si doveva avere esclusivamente contratti, tra quelli onerosi, che in un modo o nell'altro scadessero a fine stagione, in modo da non portarsi eventualmente in C sul groppone contratti da serie B.
Questa è stata la filosofia che ha mosso il mercato di riparazione (e non solo: non dimentichiamo che Trinchera aveva preso Gliozzi a titolo definitivo, Guarascio ha annullato tutto e lo ha fatto trasformare in prestito): nessun contratto che pesi, in caso di serie C.
Tradotto: la priorità non è mai stata mantenere la categoria ma tagliare i costi in previsione di un possibile crollo degli introiti per via della categoria inferiore.

Questo non significa affatto che la società volesse retrocedere. Nessuno mai vuole retrocedere. Ci si perde enormemente anche sul piano economico, a retrocedere, com'è ovvio.
Significa, più semplicemente, che la salvezza veniva e viene in secondo piano rispetto ai costi. Che non si è pensato positivo provando a salvarsi ma si è pensato a mettersi a posto con la pecunia in caso di retrocessione. La priorità era liberarsi di qualunque contratto fosse troppo oneroso per la C (Baez in testa) e non prenderne altri. Hai visto mai retrocediamo lo stesso e poi si deve pagare Dionisi anche in C.

l'Ascoli ha dimostrato che con Dionisi ti salvi e ti saresti salvato al posto loro se lo avessi avuto e l'occasione di prenderlo c'è stata, ma l'ordine era chiaro: nessun giocatore di proprietà, nessun pluriennale. Prendere Dionisi per provare a salvarsi è stato ritenuto troppo rischioso. Meglio Mbakogu che male che vada a luglio leva le tende e se si scende in C ci sono pochi giocatori in rosa e non costosi (segnatevi queste parole: se scendiamo viene ceduto anche Gerbo).
Tutto qui.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
cirujeda (lunedì 3 maggio 2021, 9:30)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

siberian ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 20:19 Comunque c’è gente che non sta bene
Leggo alcuni commenti che se uno scinna di Marte crede che con la vittoria di oggi simu da playoff..
Troppi leccaculo.. Il nostro Male!
L'ho detto, il reset più utile va fatto sull'ambiente..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
lupo1970 (sabato 1 maggio 2021, 20:48) • vurpilu (sabato 1 maggio 2021, 20:51)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Occhiuzzi prendesse esempio da grassadonia che anche oggi, pur con tutti i suoi limiti, ha avuto le pal** e la dignità di andarci a mettere la faccia facendo quel mea culpa che nn mi pare di aver mai sentito dal predestinato malgrado il record mondiale delle cazzate fatte quest'anno.PS è chiaro che il responsabile principale di tutto è il presinente.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 20:35 L'ho detto, il reset più utile va fatto sull'ambiente..
Reset dell'ambiente certamente ma, prima, ci deve essere la cacciata del vate!!!!
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 1 maggio 2021, 20:55, modificato 1 volta in totale.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: sabato 1 maggio 2021, 20:51 Reset dell'ambiente certamente ma, prima ci deve essere la cacciata del vate!!!!
La cacciata dei water :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
lupo1970 (sabato 1 maggio 2021, 20:55)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Vs Pescara - sabato 01/05/2021 ore 14.00 - pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

PS Vilie'apri il topic di Empoli Cosenza...giusto in te confidiamo!
Tifoso nacqui Izzator divenni.