Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Come dicevo prima non ero così convinto che la vittoria dell'Empoli oggi sarebbe stato un bene... Tanto anche se già matematicamente in A, noi più di 1 punto non poteremmo mai aspettarci...
Con il pari siamo sicuri che l'Empoli non può pensare di andare a perdere ad ascoli e, se tutto va bene, Empoli Cosenza si giocherà con loro già in A o al max con la serie A ad 1 punto (un bel pari con noi e si festeggia).
Speroni ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 19:06
Come dicevo prima non ero così convinto che la vittoria dell'Empoli oggi sarebbe stato un bene... Tanto anche se già matematicamente in A, noi più di 1 punto non poteremmo mai aspettarci...
Con il pari siamo sicuri che l'Empoli non può pensare di andare a perdere ad ascoli e, se tutto va bene, Empoli Cosenza si giocherà con loro già in A o al max con la serie A ad 1 punto (un bel pari con noi e si festeggia).
Se l'Empoli non è matematicamente in A quando ci andiamo noi ce ne fa tre - anche se di punti gliene servisse uno solo. Se l'Empoli non è matematicamente in A la partita si gioca seriamente, nessuno starà a guardare che il punticino accontenta tutti, e se si gioca seriamente veniamo travolti.
siberian ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 16:23
Con tutte le incognite che si possono sempre presentare.. l’Empoli come tutte le altre giocheranno per vincere
La stessa Entella a livello agonistico ha dato oggi il 100%
Intanto ieri su Replay l'unico che ci aveva preso sull'Entella è stato Milicchio.
Ed è stato anche l'unico che parlava in maniera conclusa...
Bia ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 19:36
Intanto ieri su Replay l'unico che ci aveva preso sull'Entella è stato Milicchio.
Preso in che senso? Cosa ha detto? Io sono giorni che sto dicendo che avrebbe vinto. Purtroppo ho sbagliato, di poco però
lupant70 ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 19:37
Preso in che senso? Cosa ha detto? Io sono giorni che sto dicendo che avrebbe vinto. Purtroppo ho sbagliato, di poco però
Che se la sarebbe giocata, perché ormai sapevano di essere Retrocessi e se la giocavano con la mente sgombra con la prossima già "programmata"....
Ok, ci credo, è fatta. Sono solo indeciso se le vinciamo tutte e quattro con appoggio di idda per corsi e cross per carretta o grazie allo scivolamento sussultorio dei quinti.
Perdonate ma quando parlate di salvezza a quale Cosenza vi riferite? A quello di Occhiuzzi? Mi sembra difficile immaginare che le difese avversarie al cospetto del nuovo Mosè si aprono come il mar Rosso. Ma anche così chi sarà capace di indirizzare un tiro in porta? E allora l'unica speranza è riposta in una successione di autoreti che mai nel calcio sia vista. Si pu Guarasciu s'incuia na pochi i chiu' tutto è possibile.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo
siberian (martedì 27 aprile 2021, 19:58) • Frascale67 (martedì 27 aprile 2021, 20:10) • Oberdan_80 (martedì 27 aprile 2021, 20:33) • Bia (martedì 27 aprile 2021, 20:34) • vurpilu (martedì 27 aprile 2021, 20:42)
Reputazione: 22.73%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Bia ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 19:36
Che L’Entella se la giocava non avevo dubbi
Ma possiamo dire ad oggi nessuna squadra ha mollato tranne una
dente di lupo ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 19:46
Perdonate ma quando parlate di salvezza a quale Cosenza vi riferite? A quello di Occhiuzzi? Mi sembra difficile immaginare che le difese avversarie al cospetto del nuovo Mosè si aprono come il mar Rosso. Ma anche così chi sarà capace di indirizzare un tiro in porta? E allora l'unica speranza è riposta in una successione di autoreti che mai nel calcio sia vista. Si pu Guarasciu s'incuia na pochi i chiu' tutto è possibile.
Tutto giusto. Ma c'è da dire una cosa. Il Pescara non il Pisa non è la Cremonese né tantomeno il Venezia.
Io non ci credo, ma le possibilità potremmo anche avercela.
Frascale67 ha scritto:
Tutto giusto. Ma c'è da dire una cosa. Il Pescara non il Pisa non è la Cremonese né tantomeno il Venezia.
Io non ci credo, ma le possibilità potremmo anche avercela.
Frasca, ma se non fai un tiro in porta? Giusto una illuminazione divina.