SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 13:50 Mi gioco le pal** che antonzulas è una imposizione societaria per evitare l'obbligo di riscatto. I giornalisti che leggono il forum, perché lo sappiamo benissimo che lo leggono, abbiano i coglio** di indagare e rendere pubblica la questione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, ma credo che un intero tempo col Vicenza valga come presenza in campionato, ergo ormai stava giocando e non avrebbe avuto senso toglierlo a quel punto. Quindi, non volendo credere alla panzana che sarebbe stato davvero visto "in difficoltà", nell'ottica di evitare un eventuale e per ora solo ipotetico obbligo di riscatto sostituirlo nell'intervallo avrebbe un solo significato: contando anche la partita di Salerno, Antzoulas stava giocando TROPPO bene. Ovvero, si rischiava di ingolosire troppo i tifosi, che a lungo andare si sarebbero chiesti (molto di più di quanto non si faccia ora) "come mai non viene schierato?" e soprattutto si sarebbero aspettati (non oso scrivere avrebbero preteso) il riscatto.
Riscatto che in tutta evidenza NON si vuole esercitare, almeno in caso di serie C.

Se quello che teorizziamo è vero, avremmo dunque il caso di un calciatore sostituito perché, come ho scritto, stava giocando TROPPO bene. Non riesco a immaginare niente di più irresponsabile di più irrispettoso nei confronti della tifoseria.
Per questo prima di partire lancia in resta con questa idea vorrei prima una conferma conoscendo i veri dettagli del contratto con l'asteras. Fermo restando che, a prescindere da clausole che facciano o meno scattare l'obbligo, lo stesso obbligo di riscatto potrebbe essere anche solo di tipo "morale", nei confronti dei tifosi, se Antzoulas si fosse dimostrato all'altezza - e quindi non farlo giocare per evitare che i tifosi si accorgano di quanto vale e pretendano il riscatto per me sarebbe UGUALE a non farlo giocare per non fare scattare l'obbligo da contratto.
Irresponsabile e irrispettoso.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 14:05 Sì, ma credo che un intero tempo col Vicenza valga come presenza in campionato, ergo ormai stava giocando e non avrebbe avuto senso toglierlo a quel punto. Quindi, non volendo credere alla panzana che sarebbe stato davvero visto "in difficoltà", nell'ottica di evitare un eventuale e per ora solo ipotetico obbligo di riscatto sostituirlo nell'intervallo avrebbe un solo significato: contando anche la partita di Salerno, Antzoulas stava giocando TROPPO bene. Ovvero, si rischiava di ingolosire troppo i tifosi, che a lungo andare si sarebbero chiesti (molto di più di quanto non si faccia ora) "come mai non viene schierato?" e soprattutto si sarebbero aspettati (non oso scrivere avrebbero preteso) il riscatto.
Riscatto che in tutta evidenza NON si vuole esercitare, almeno in caso di serie C.

Se quello che teorizziamo è vero, avremmo dunque il caso di un calciatore sostituito perché, come ho scritto, stava giocando TROPPO bene. Non riesco a immaginare niente di più irresponsabile di più irrispettoso nei confronti della tifoseria.
Per questo prima di partire lancia in resta con questa idea vorrei prima una conferma conoscendo i veri dettagli del contratto con l'asteras. Fermo restando che, a prescindere da clausole che facciano o meno scattare l'obbligo, lo stesso obbligo di riscatto potrebbe essere anche solo di tipo "morale", nei confronti dei tifosi, se Antzoulas si fosse dimostrato all'altezza - e quindi non farlo giocare per evitare che i tifosi si accorgano di quanto vale e pretendano il riscatto per me sarebbe UGUALE a non farlo giocare per non fare scattare l'obbligo da contratto.
Irresponsabile e irrispettoso.
ma che ti stai fumando in questo periodo ??? :lol: :lol: :lol:

ma quando mai le pretese della tifoseria hanno minimamente scalfito l'andazzo all'arronzo di questa bancareddra ? me lo dici un caso, uno solo in questi 10 anni in cui si è assecondata la tifoseria e non mi dire il triennale ad Occhiuzzi che le ragioni del triennale le sappiamo tutti... mi siedo e aspetto :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13693
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1417 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Brigata rossoblu »

Intanto Sky prende i diritti della B per tre anni...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5555
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 185 volte
Sei stato  ringraziato: 859 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Vilienza »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 14:16 Intanto Sky prende i diritti della B per tre anni...
e a nua chi ninni frica :sord :sord :sord
la c sempre elevensport? :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 14:13 ma che ti stai fumando in questo periodo ??? :lol: :lol: :lol:

ma quando mai le pretese della tifoseria hanno minimamente scalfito l'andazzo all'arronzo di questa bancareddra ? me lo dici un caso, uno solo in questi 10 anni in cui si è assecondata la tifoseria e non mi dire il triennale ad Occhiuzzi che le ragioni del triennale le sappiamo tutti... mi siedo e aspetto :roll:
Non ho sostenuto che avremmo ottenuto il riscatto di Antzoulas pretendendolo. Ipotizzo (perché una spiegazione devo darmela) che si sia voluta evitare a monte la situazione ambientale. Se poi da contratto c'è davvero una clausola che trasforma il diritto in obbligo davanti a tot presenze ovviamente non serve nemmeno discutere di tifoseria. Ma l'esistenza di questa clausola va dimostrata.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Minaccia »

Intanto ho visto curriculum e statistiche di dijan vukojevic, l'attaccante (indicato come trequartista / ala) con cui Petrone ha dichiarato che aveva già raggiunto l'accordo e anzi era atterrato a Lamezia per firmare.
25 anni, 1 e 83. Parecchi gol in tornei secondari, punto più alto otto presenze e due gol l'anno scorso in serie A slovacca (con la squadra più prestigiosa del paese), cartellino di proprietà di una squadra di B svedese.
Messa così non esalta, poi chi te lo dice, magari sarebbe stata un'operazione alla Simy o alla Messias
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Minaccia »

ENTELLA IN VANTAGGIO
SERIE B
SERIE B
SERIE B
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da vurpilu »

minc*!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da vurpilu »

Il pescara si è messo di "schenetti" ed è stato inchiappettato..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2861
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 50 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Speroni »

Cmq l'Entella con Brescianini, Dragomir, Settembrini, Schenetti, Morosini tra centrocampo e trequarti, sono una bella squadra... magari li avessimo avuti noi soprattutto Settembrini, Schenetti e Morosini...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3756
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 123 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupant70 »

Minaccia ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 14:29 ENTELLA IN VANTAGGIO
SERIE B
SERIE B
SERIE B
Come già scritto (Da SOLO) vince facile (e al diavolo la scaramanzia)
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4907
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupocosentino »

Al Pescara servanu sordi per vincere la serie C :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2861
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 50 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Speroni »

lupant70 ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 14:36 Come già scritto (Da SOLO) vince facile (e al diavolo la scaramanzia)
Ancora è lunga... e poi negli spogliatoi nell'intervallo possono arrivare pizzini scritti con offerte... :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3756
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 123 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupant70 »

Speroni ha scritto: martedì 27 aprile 2021, 14:38 Ancora è lunga... e poi negli spogliatoi nell'intervallo possono arrivare pizzini scritti con offerte... :sord
Vanno grassi, Entella è società seria
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Minaccia »

Pescara banda con ottoni e violoncelli. Come detto, è ampiamente battibile e alla nostra portata. Possiamo ancora farcela.
Maschio bianco europeo etero