Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 19:29
Eh, ma sono certamente meno "zombi" di questi!
Un "IIIIIIIIIIIICHIIIIIII",il mitico lo spara ancora secondo me....
se qualcuno ha modo di contattarlo lo farei partecipare volentieri nel nostro blog
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
vurpilu (lunedì 26 aprile 2021, 19:34) • originalzagor (martedì 27 aprile 2021, 0:30)
Guagliù, scusate se insisto, ma per parlare di blog, Petrone e cose che non c'entrano con Occhiuzzi serve aprire topic appositi come nei forum normali, se non non si capisce più niente.
Minaccia ha scritto:Guagliù, scusate se insisto, ma per parlare di blog, Petrone e cose che non c'entrano con Occhiuzzi serve aprire topic appositi come nei forum normali, se non non si capisce più niente.
Giusto, ad esempio, non sarebbe stato meglio retrocedere senza vedere quella mazza guardare l'orologio ogni 10 secondi? Occhiuzzi, corsi e carretta un intero campionato, io credo ci siano gli estremi per il reato di tortura nei nostri confronti.
Markol ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 19:48
Giusto, ad esempio, non sarebbe stato meglio retrocedere senza vedere quella mazza guardare l'orologio ogni 10 secondi? Occhiuzzi, corsi e carretta un intero campionato, io credo ci siano gli estremi per il reato di tortura nei nostri confronti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io propendo più per "atti osceni in luogo pubblico".
Aspetto la consulenza degli avvocati del Forum in merito.....
Bia ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 19:50
Io propendo più per "atti osceni in luogo pubblico".
Aspetto la consulenza degli avvocati del Forum in merito.....
Direi concorso formale di reati: con una sola azione (utilizzo reiterato dei predetti scellarati: un ciuccio e una put*) ha compiuto entrambi i reati..
Markol ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 19:10
Cosa ha detto? Franco giugno non è andato mai oltre la D, invece, il suo collega miracolato che qualche annetto di C l'ha fatto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tra la marea di put.....e che ha detto, e devo dire che era davvero impossibile dirne di più in 1 ora abbondante, ha parlato di un fantastico calciatore del Crotone, un tale Messiè, poi ha aggiunto che lo scorso anno la situazione del Cosenza era più semplice a questo punto della stagione perché si veniva da 6 vittorie consecutive ed infine la perla "Roberto non deve farsi influenzare da nessuno e continuare con le sue idee facendo quello che sa fare bene, perché è lui che si sta giocando tutte le sue possibilità, non gli altri che parlano"...
Dicitici a Franco Giugno ca Roberto si sta scialannu a jocà cura machinicchia telecomandata e ru cusenza u sta faciannu scinna... Mo u problema è che lui si sta giocando le possibilità, no Ca u cusenza va in serie C...cose i pazzi... E il bello che a sta gente pure in televisione a fannu jii...
Speroni ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 20:26
Tra la marea di put.....e che ha detto, e devo dire che era davvero impossibile dirne di più in 1 ora abbondante, ha parlato di un fantastico calciatore del Crotone, un tale Messiè, poi ha aggiunto che lo scorso anno la situazione del Cosenza era più semplice a questo punto della stagione perché si veniva da 6 vittorie consecutive ed infine la perla "Roberto non deve farsi influenzare da nessuno e continuare con le sue idee facendo quello che sa fare bene, perché è lui che si sta giocando tutte le sue possibilità, non gli altri che parlano"...
Dicitici a Franco Giugno ca Roberto si sta scialannu a jocà cura machinicchia telecomandata e ru cusenza u sta faciannu scinna... Mo u problema è che lui si sta giocando le possibilità, no Ca u cusenza va in serie C...cose i pazzi... E il bello che a sta gente pure in televisione a fannu jii...
Ed io ci sono andato più "leggero" nel commento Speroni....
DarkGOD ha scritto:
chi se lo scorda sto gol a minc*..tutta colpa di corsi.
ma lui non si può criticare..come osi criticare il nostro grande capitanooooooooooooooooooooh
La cosa che mi fa più ridere, è che corsi viene schierato perché garantirebbe una presunta maggior copertura, quando lo saltano tutti come un birillo e lui resta piantato come un ulivo secolare. Paradossalmente, per quei pochi spezzoni fatti, ha retto di più bouah che lui.