Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
siberian ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 19:00
Per Ch con il Pescara ci giochiamo solo una parte delle nostre possibilità di salvezza
Quindi si può pareggiare
Occhiuzzi è sereno
non si deve mettere pressione alla squadra, potrebbero cacarsi sotto
I pazzi disgraziati e sciagurati sn convinti ca ni rigalanu le ultime partite..eh poveri ciuati...di abbordabile dopo pescara c'è rimasto solo Pordenone all'ultima e basta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
vurpilu ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 19:15
Pressione?? A un' atru posto c'avissiru mpilato nu compressore intra u cul*: ni vidi pressione...quando appicciavi l'apparecchio??
dopo ci sono ancora altre 3 finali ed anche dopo la matematica retrocessione nulla sarà ancora perduto
vurpilu ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 19:15
Pressione?? A un' atru posto c'avissiru mpilato nu compressore intra u cul*: ni vidi pressione...quando appicciavi l'apparecchio??
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 19:16
dopo ci sono ancora altre 3 finali ed anche dopo la matematica retrocessione nulla sarà ancora perduto
Ni vena ripesca na' lampara i Torre del Greco, come accade a Fantozzi..
Bia ha scritto:
Magari, magari!
Ma ascoltando il "maestro" di Occhiuzzi, Franco "so tutto io di calcio" Giugno, te la puoi scordare questa formazione....
Sarebbe bastato togliersi il dubbio facendo qualcosa del genere 2-3 mesi fa. Invece no, ha dovuto continuare con i paraocchi come un mulo, perdendo e perdendo pure male.
Markol ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 19:22
Sarebbe bastato togliersi il dubbio facendo qualcosa del genere 2-3 mesi fa. Invece no, ha dovuto continuare con i paraocchi come un mulo, perdendo e perdendo pure male.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, Giugno ha fatto capire che - siccome l'ha allenato quando giocava - Occhiuzzi è suo allievo!
Adesso torna tutto!
Capito a chi siamo in mano?
Ultima modifica di Bia il lunedì 26 aprile 2021, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Bia ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 16:21
Senza Carretta e Corsi? Ma non scherzare!
Ancora ancora posso sopportare Saracco per Falcone, ma gli intoccabili....
P.s.
Me le fai queste scuse?
Mi scuso assolutamente, mica sei Misasi. Per quanto riguarda invece Franco Giugno parlano per lui le sue dichiarazioni al termine di Montalto -Cosenza, giocato sul neutro di Paola (ed io c’ero) quando vincemmo all’ultimo minuto con gol del cigno.
lupant70 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 19:52
Mi scuso assolutamente, mica sei Misasi. Per quanto riguarda invece Franco Giugno parlano per lui le sue dichiarazioni al termine di Montalto -Cosenza, giocato sul neutro di Paola (ed io c’ero) quando vincemmo all’ultimo minuto con gol del cigno.
Grazie.
Cioè?
Mi sono scordato questo episodio delle dichiarazioni post partita...
Bia ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 19:55
Grazie.
Cioè?
Mi sono scordato questo episodio delle dichiarazioni post partita...
Ne divise di tutti i colori contro il Cosenza e schiumava rabbia. Per uno che ha sempre detto che era il suo sogno allenare i lupi. Se trovo il video ..