OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

siberian ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 13:56 Non voglio dire una cazzata
Ma se il pupazzo riscattava Kanoute a 2 milioni il Pescara doveva esercitare il contro riscatto a una cifra maggiore?
Tipo come dovrebbe accadere con Falcone
Si, ma tanto Siberian è una palese stronzata!
Tratti la cessione di un giocatore che non è tuo?
E questo voleva fare il DG?
Ma andasse a nascondersi....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupo1970 »

LETTERA APERTA ALLA CITTA'
Difendiamo i nostri colori. Fuori i mercanti dal Tempio
Far diventare un affaire personale la storia ultra centenaria calcistica di una città e di un'intera provincia: no, questo proprio no!
Le varie anime della tifoseria, ognuna a suo modo e con i suoi mezzi, hanno cercato sempre un canale di dialogo con il presidente, presentando progetti per costruire qualcosa di importante, inclusivi e integranti, senza mai però ottenere risposte, ma solo indifferenza.
Il disegno di Eugenio #Guarascio, ritrovatosi per caso presidente del #CosenzaCalcio, se nei primi 5 anni è stato quello di far dimenticare gli obbrobri di passate gestioni scriteriate (compito facile, quindi), non si è mai trasformato in qualcosa di più concreto, di più strettamente calcistico. Insomma, siamo fermi, piantati e cementati ancora al 2011, quando veniva presentato alla tifoseria il manager di Ecologia Oggi.
La prova del nove della sua voglia di fare #calcio, fallita clamorosamente a prescindere da come finirà questa stagione, è stata senza dubbio la #SerieB, raggiunta a gran fatica e con favorevoli combinazioni. Tre anni senza mai un progetto ben preciso, tre anni senza mai fare quei "piccoli passi in avanti" tanto sbandierati con orgoglio e decisione dal patron, che di fatto in avanti non li abbiamo certo visti.
Non si sono mai chiesti ingenti investimenti: i 4,5 milioni gestiti ogni anno, del resto, potrebbero essere più che sufficienti per conservare la cadetteria, ma quello che difetta è l'assoluta inadeguatezza, anzi la totale assenza, di una benché minima organizzazione! Ragionamenti abulici fatti in tv, avulsi da qualsiasi realtà, hanno smascherato un Guarascio che aveva, e ha, come compito, semplicemente quello di mantenere attiva la partita iva del Cosenza Calcio. Un compitino deciso a tavolino, portato avanti in maniera sfacciata, fuori da ogni logica calcistica. Arrivando persino ad offendere senza mezzi termini un'intera #tifoseria. Basta!
E' arrivato il momento di fare fronte unico, di far capire al signore di Lamezia, senza mai trascendere in atti violenti, che se la sua volontà è quella di continuare a gestire come un giocattolo una società di calcio, che il calcio vero lo ha vissuto e lo conosce bene, può dedicarsi tranquillamente ad un altro hobby, finendo di infangare la lunga cultura calcistica cosentina.
Riuniamoci, incontriamoci e decidiamo il mezzo migliore. Uniti per difendere i nostri colori.
Ass. Cosenza nel cuore
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
cirujeda (lunedì 26 aprile 2021, 15:14)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 13:58 quando arrivò il grande Bia, sti battute si sprecavano... poi furono ammutati :lol:
È quello che voglio fare anche io con qualche articolo sul blog....😈
Ultima modifica di Bia il lunedì 26 aprile 2021, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Oberdan_80 (lunedì 26 aprile 2021, 14:03)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 14:01 LETTERA APERTA ALLA CITTA'
Difendiamo i nostri colori. Fuori i mercanti dal Tempio
Far diventare un affaire personale la storia ultra centenaria calcistica di una città e di un'intera provincia: no, questo proprio no!
Le varie anime della tifoseria, ognuna a suo modo e con i suoi mezzi, hanno cercato sempre un canale di dialogo con il presidente, presentando progetti per costruire qualcosa di importante, inclusivi e integranti, senza mai però ottenere risposte, ma solo indifferenza.
Il disegno di Eugenio #Guarascio, ritrovatosi per caso presidente del #CosenzaCalcio, se nei primi 5 anni è stato quello di far dimenticare gli obbrobri di passate gestioni scriteriate (compito facile, quindi), non si è mai trasformato in qualcosa di più concreto, di più strettamente calcistico. Insomma, siamo fermi, piantati e cementati ancora al 2011, quando veniva presentato alla tifoseria il manager di Ecologia Oggi.
La prova del nove della sua voglia di fare #calcio, fallita clamorosamente a prescindere da come finirà questa stagione, è stata senza dubbio la #SerieB, raggiunta a gran fatica e con favorevoli combinazioni. Tre anni senza mai un progetto ben preciso, tre anni senza mai fare quei "piccoli passi in avanti" tanto sbandierati con orgoglio e decisione dal patron, che di fatto in avanti non li abbiamo certo visti.
Non si sono mai chiesti ingenti investimenti: i 4,5 milioni gestiti ogni anno, del resto, potrebbero essere più che sufficienti per conservare la cadetteria, ma quello che difetta è l'assoluta inadeguatezza, anzi la totale assenza, di una benché minima organizzazione! Ragionamenti abulici fatti in tv, avulsi da qualsiasi realtà, hanno smascherato un Guarascio che aveva, e ha, come compito, semplicemente quello di mantenere attiva la partita iva del Cosenza Calcio. Un compitino deciso a tavolino, portato avanti in maniera sfacciata, fuori da ogni logica calcistica. Arrivando persino ad offendere senza mezzi termini un'intera #tifoseria. Basta!
E' arrivato il momento di fare fronte unico, di far capire al signore di Lamezia, senza mai trascendere in atti violenti, che se la sua volontà è quella di continuare a gestire come un giocattolo una società di calcio, che il calcio vero lo ha vissuto e lo conosce bene, può dedicarsi tranquillamente ad un altro hobby, finendo di infangare la lunga cultura calcistica cosentina.
Riuniamoci, incontriamoci e decidiamo il mezzo migliore. Uniti per difendere i nostri colori.
Ass. Cosenza nel cuore
Già messo il link, Lupo.
E, come detto, fanno tutti i leoni adesso, ma nessuno "cita" noi che ci siamo sempre esposti e siamo stati insultati!
Comodo ora...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (lunedì 26 aprile 2021, 14:06)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 14:03 Già messo il link, Lupo.
E, come detto, fanno tutti i leoni adesso, ma nessuno "cita" noi che ci siamo sempre esposti e siamo stati insultati!
Comodo ora...
non avevo visto, per il resto d'accordo con te.
Comunque mi auguro che il sig. Guarascio venga chiamato a rispondere delle sue enormi responsabilità perchè il rischio è che finisca tutto nel dimenticatoio.......
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 14:10 non avevo visto, per il resto d'accordo con te.
Comunque mi auguro che il sig. Guarascio venga chiamato a rispondere delle sue enormi responsabilità perchè il rischio è che finisca tutto nel dimenticatoio.......
La mia paura invece Lupo è che, con questo livello di pennivendoli, finisce di nuovo a caciara e tarallucci e vino...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
lupo1970 (lunedì 26 aprile 2021, 14:14) • Frascale67 (lunedì 26 aprile 2021, 14:23) • vurpilu (lunedì 26 aprile 2021, 14:31)
Reputazione: 13.64%
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 14:14 La mia paura invece Lupo è che, con questo livello di pennivendoli, finisce di nuovo a caciara e tarallucci e vino...
Non hanno nessun interesse che Guarascio vada via!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
Frascale67 (lunedì 26 aprile 2021, 14:22)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11167
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 2212 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Gli stanno facendo un favore
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
lupo1970 (lunedì 26 aprile 2021, 14:39)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 14:16 Non hanno nessun interesse che Guarascio vada via!!!
Per come scrivono ultimamente, non hanno proprio NESSUN INTERESSE E BASTA...
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Mi incuriosiva questo inciso "Le varie anime della tifoseria, ognuna a suo modo e con i suoi mezzi, hanno cercato sempre un canale di dialogo con il presidente..": ma secondo voi a chi si riferiva, è forse un riferimento indiretto alle nostre domande di inizio anno?? Io nn credo xo' il dubbio ce l'ho.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11167
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 2212 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Atletico Madrid.
Ma come fanno a dì ste cose?
Abbiamo rischiato una tragedia ancora peggio di quella che stiamo vivendo oggi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
vurpilu (lunedì 26 aprile 2021, 14:32)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 14:23 Gli stanno facendo un favore
Vero.
Bisogna capire se è diretto o indiretto...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 14:31 Mi incuriosiva questo inciso "Le varie anime della tifoseria, ognuna a suo modo e con i suoi mezzi, hanno cercato sempre un canale di dialogo con il presidente..": ma secondo voi a chi si riferiva, è forse un riferimento indiretto alle nostre domande di inizio anno?? Io nn credo xo' il dubbio ce l'ho.
A chiunque si riferisse, è un collage di cose senza senso, quindi ha comunque poco valore Vur...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
vurpilu (lunedì 26 aprile 2021, 14:32)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11167
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 2212 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 14:31 Mi incuriosiva questo inciso "Le varie anime della tifoseria, ognuna a suo modo e con i suoi mezzi, hanno cercato sempre un canale di dialogo con il presidente..": ma secondo voi a chi si riferiva, è forse un riferimento indiretto alle nostre domande di inizio anno?? Io nn credo xo' il dubbio ce l'ho.
No, non penso. A Cosenza chi dice le cose come stanno, non ti cacano neanche di striscio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 14:32 No, non penso. A Cosenza chi dice le cose come stanno, non ti cacano neanche di striscio.
Quel "a modo suo e con suoi mezzi" si dice aru ciotariadru e tali ci ritenevano..
Tifoso nacqui Izzator divenni.