Manuel fantoni gli fa Na pipp*.Vilienza ha scritto:mi sa na pocu i mitomane stu petrone. o no?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Manuel fantoni gli fa Na pipp*.Vilienza ha scritto:mi sa na pocu i mitomane stu petrone. o no?
Assolutamente!
E come questa intervista l'ha confermato!!!Frascale67 ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 13:49 Penso che il suo licenziamento è stata una pochissime cose fatte come si deve da guarascio.
no in quanto anche il licenziamento lo ha fatto all'arronzo visto che il contenzioso si risolverà con un compromessoFrascale67 ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 13:49 Penso che il suo licenziamento è stata una pochissime cose fatte come si deve da guarascio.
semplicemente per una questione di coerenzaFrascale67 ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 13:54 Che personaggi vomitevoli.
Che situazioni di M E R * *.
Che giornalisti di cac**.
Mi sa che, oggi come oggi, i più teneri (e corretti e ne vado fiero)contro guarascio siamo proprio noi.
Hai chiamato?Oberdan_80 ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 13:54 no in quanto anche il licenziamento lo ha fatto all'arronzo visto che il contenzioso si risolverà con un compromesso
se vi ricordate sto soggettone era un prestanome politico che avrebbe dovuto sostituire il pupazzo in caso di vittoria alle comunali di Lamezia, i soliti mualici dettati dall'arronzo con cui ha sempre gestito questa bancareddra
bia bia bia
Non voglio dire una cazzataBia ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 13:48 Assolutamente!
Altra polpetta avvelenata..
E stavolta la stampa le prende di Santa ragione.
Ieri Occhiuzangolo alla Roma, oggi questa!
Che caz* scrivono queste cose?
Kanoute era in prestito con riscatto a due milioni, se lo vendevi a sei i tuoi due se li prendeva il Pescara!
Bastava dire "Scusi ma se era in comproprietà con riscatto a due, quei soldi non se li prendeva TUTTI il Pescara?"
Come al solito chiedono e non approfondiscono
Poi comunque questo doveva fare la "conferenza" a Marzo dell'anno scorso!
Si è svegliato ora?
La chicca poi è l'amichevole con l'Atletico Madrid in caso si Serie A!
Ma se eravamo quartultimi!!
Abbiamo visto dei "circhi" assurdi in soli tre anni di B...
prima o dopo che si imbarcò su una nave battente bandiera liberiana ?Minaccia ha scritto: ↑lunedì 26 aprile 2021, 13:55 Considerando che parla di quattro milioni da dare al Pescara, evidentemente non intende un riscatto da parte nostra con successiva cessione di Kanouté ma un accordo a tre in cui rientravano anche gli abbruzzesi oltre la squadra acquirente.
Io non esercito il riscatto per Kanouté, ti porto chi lo comprerebbe a sei milioni, quattro te li tieni tu e due io.
Sempre detto.
quando arrivò il grande Bia, sti battute si sprecavano... poi furono ammutati