Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 11:30
Occhio che sta arrivando la grandissima qulàta stagionale convertitevi finché siete in tempo, infedeli
Ripeto, non mi avrete mai!
Sono già pronto a fare la fine di Giordano Bruno, con annesso rogo a "Piazza Fera" per difendere la mia libertà di idee.....
Minaccia ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 11:30
Occhio che sta arrivando la grandissima qulàta stagionale convertitevi finché siete in tempo, infedeli
pu a fa i sfilate curi bandiere e ri trummette su buani tutti
lupant70 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 11:08
Ermes, dove sei? Mi spieghi perché escono questi articoli dove addirittura si parla di jolly (ma bisogna avere 8 positivi) e anche di intervento ASL per un solo positivo. Vorrebbe dire far saltare tutto.
Ma ormai non c'è neanche più bisogno del jolly (che comunque mi pare di ricordare fosse per un numero superiore a 8/10 casi), basta chiamare l'asl e farsi mettere in quarantena.
A queste condizioni l''unico modo per concludere regolarmente il campionato sarebbe creare in qualche modo una bolla, oppure si rischia di arrivare ad agosto.
Io in ogni caso, sinceramente, come l'anno scorso ero per la ripresa, oggi sono per la conclusione in qualunque modo sul campo.
Non so con che faccia Guarascio ha chiesto il blocco delle retrocessioni, o forse lo so fin troppo bene.
Mi chiedo, come fai a parlare di Jolly quando sai benissimo che ci vogliono 8 positivi e ora ne hai solo uno (peraltro già messo in quarantena senza aver avuto contatti con gli altri).
car89 ha scritto:Ma ormai non c'è neanche più bisogno del jolly (che comunque mi pare di ricordare fosse per un numero superiore a 8/10 casi), basta chiamare l'asl e farsi mettere in quarantena.
A queste condizioni l''unico modo per concludere regolarmente il campionato sarebbe creare in qualche modo una bolla, oppure si rischia di arrivare ad agosto.
Io in ogni caso, sinceramente, come l'anno scorso ero per la ripresa, oggi sono per la conclusione in qualunque modo sul campo.
Non so con che faccia Guarascio ha chiesto il blocco delle retrocessioni, o forse lo so fin troppo bene.
Ad agosto non si può arrivare, ci sono gli europei. Deve finire tutto entro giugno.
Frascale67 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 13:12
Per quello che mi hanno detto, sarà qualche altro tipo di manutenzione. Appena ne ho copia la posto.