OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 13:58 Io ritengo che lo scoglio maggiore è il Pescara...
Se batti il Pescara il punto ad Empoli (se non avrà già festeggiato probabilmente le basterà il punticino per festeggiare al termine della nostra sfida) ed il punto in casa con il Monza potrebbero essere alla portata anche perchè una vittoria con gli abruzzesi darebbe anche un pò di morale e convinzione (soprattutto se l'Ascoli uscisse sconfitto dalla sfida con l'Empoli stesso). Poi Pordenone all'ultima potrebbe essere una conseguenza...

Il problema è che in queste condizioni il Pescara ha grosse chance di venirti a fare la pelle e, qualora malauguratamente dovesse accadere, l'ipotesi di non muovere più la classifica fino al termine non sarebbe così campata in aria...
Col Pescara ci vuole l'episodio imponderabile: un liscio che ti manda in porta dopo 15 minuti e ti porti in vantaggio di un gol e di un uomo :sord
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5645
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2281 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Trotto2 »

Io ho intravisto un Pescara vivo e battagliero seppur nella M E R * * fino al collo.....
Noi? Bocca taci ...bocca taci.....
Sempre più probabile la nostra retrocessione diretta.... specie dopo il teatrino delle ultime 72 ore.....
Ci sono tutti i presupposti x arrivare serenamente penultimi......
E meritatamente direi......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29844
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

la squadra è morta perchè a parte 3 calciatori è evidente che a occhiuzzi non lo volevano e non lo sopportavano più
dopo aver visto che non l'hanno cacciato manco così e sentirsi dire che non ci sono allenatori migliori (chiunque è migliore,dato che almeno sono allenatori con il patentino,per inciso) come dovrebbero giocare sti ragazzi ?
ancora peggio.
quindi cosa succederà ?
u genio metterà ANCORA DI PIU' sempre corsi e carretta titolari cercando di far leva sugli unici che lo cacano e che ci mettono apparentemente (dall'esterno..) voglia
parliamo di uno che non ha ancora capito come schierare tremolada in campo..quando arrivò dopo la prima partita tutti avevamo detto "se a tremolada ci metti un attaccante decente di fianco siamo salvi" ..tu nè gli hai messo un attaccante,nè lo hai mai fatto giocare in quel ruolo,nè hai provato a fare niente.
3 tiri in porta nelle ultime 5 partite.
mi dite un allenatore così come fa ancora a sedere in panchina ?
e mi dite i giocatori con uno così dove dovrebbero trovare le forze motivazionali per vincere le partite che fin'ora non hanno vinto ?
retrocessione programmata,non ho altro da dire.
lo schifo è che tutto questo è per stare aggrappato a un contrattino triennale sennò non avrebbe trovato na fatiga manco a forlinpopoli.
sch***** e ridicoli tutti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Rey86 (mercoledì 21 aprile 2021, 21:34)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 347 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da marco376 »

Mister novellino avrebbe dato una boccata d'aria fresca a tutto l'ambiente ed invece ci troviamo chiusi e prigionieri di un ds TRINCHERA che non è il nostro ma lavora per altri, di un presidente GUARASCIO che ha deciso di retrocedere e tenersi stretto un mister OCCHIUZZI che sa di ripartire dal suo contratto e che invece di salvare la squadra avalla la retrocessione pilotata da guarascio.
Poi c'è CORSI un capitano che si bea della sua bella fascia ma non dice una parola ...complice anche lui; e gli altri ESSERI inde*** esecutori materiali di una strategia suicida che porterà la squadra al terzultimo posto facendo salvare il pescara di Sebastiani che sarà ripescato in un modo o nell'altro.

ANDATE VIA DAL MIO COSENZA PEZZI DI M E R * *
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 21 aprile 2021, 15:22, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
Rey86 (mercoledì 21 aprile 2021, 21:33)
Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 15:16 la squadra è morta perchè a parte 3 calciatori è evidente che a occhiuzzi non lo volevano e non lo sopportavano più
dopo aver visto che non l'hanno cacciato manco così e sentirsi dire che non ci sono allenatori migliori (chiunque è migliore,dato che almeno sono allenatori con il patentino,per inciso) come dovrebbero giocare sti ragazzi ?
ancora peggio.
quindi cosa succederà ?
u genio metterà ANCORA DI PIU' sempre corsi e carretta titolari cercando di far leva sugli unici che lo cacano e che ci mettono apparentemente (dall'esterno..) voglia
parliamo di uno che non ha ancora capito come schierare tremolada in campo..quando arrivò dopo la prima partita tutti avevamo detto "se a tremolada ci metti un attaccante decente di fianco siamo salvi" ..tu nè gli hai messo un attaccante,nè lo hai mai fatto giocare in quel ruolo,nè hai provato a fare niente.
3 tiri in porta nelle ultime 5 partite.
mi dite un allenatore così come fa ancora a sedere in panchina ?
e mi dite i giocatori con uno così dove dovrebbero trovare le forze motivazionali per vincere le partite che fin'ora non hanno vinto ?
retrocessione programmata,non ho altro da dire.
lo schifo è che tutto questo è per stare aggrappato a un contrattino triennale sennò non avrebbe trovato na fatiga manco a forlinpopoli.
sch***** e ridicoli tutti.
Questo mi sa che sarà l'incipit finale della stagione. :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 15:13 Io ho intravisto un Pescara vivo e battagliero seppur nella M E R * * fino al collo.....
Noi? Bocca taci ...bocca taci.....
Sempre più probabile la nostra retrocessione diretta.... specie dopo il teatrino delle ultime 72 ore.....
Ci sono tutti i presupposti x arrivare serenamente penultimi......
E meritatamente direi......
Realisticamente, arriveranno un altro paio di punti..
Per chiudere -GIUSTAMENTE E MERITATAMENTE- al penultimo posto.
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5645
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2281 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 15:31 Realisticamente, arriveranno un altro paio di punti..
Per chiudere -GIUSTAMENTE E MERITATAMENTE- al penultimo posto.
Si... realisticamente....
Poi lo sport nasconde sempre sorprese....
Detto ciò....non succede che non succede, ma dovesse manifestarsi il miracolo non ci sarebbe nulla da festeggiare..... NULLA.....
Con Guarascio in sella (mi meraviglia il sol fatto che lo stia dicendo) D I S E R Z I O N E!!!!
NO STADIO
NO PAY TV
DISINTERESSE!
Con questo porco mai più......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
Rey86 (mercoledì 21 aprile 2021, 21:34)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 15:37 Si... realisticamente....
Poi lo sport nasconde sempre sorprese....
Detto ciò....non succede che non succede, ma dovesse manifestarsi il miracolo non ci sarebbe nulla da festeggiare..... NULLA.....
Con Guarascio in sella (mi meraviglia il sol fatto che lo stia dicendo) D I S E R Z I O N E!!!!
NO STADIO
NO PAY TV
DISINTERESSE!
Con questo porco mai più......
E' tale il livello di non sopportazione che mi è quasi indifferente la salvezza o meno.
Sai perchè quel quasi? Perchè con una B in tasca le possibilità che possa subentrare qualcun'altro sarebbero moooolto piu elevate.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Trotto2 (mercoledì 21 aprile 2021, 15:46)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5645
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2281 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 15:44 E' tale il livello di non sopportazione che mi è quasi indifferente la salvezza o meno.
Sai perchè quel quasi? Perchè con una B in tasca le possibilità che possa subentrare qualcun'altro sarebbero moooolto piu elevate.
Certo anche io ci ho pensato e non poco..... :good:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupant70 »

Cari giornalisti di cschannel (e non solo) visto che attingete a piene mani sul forum sarebbe quantomeno il caso di citarlo ogni tanto questo luogo immondo. Viviamo nell’ombra ma forse è ora di uscire allo scoperto mi sa
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70
lupo1970 (mercoledì 21 aprile 2021, 15:54) • Rey86 (mercoledì 21 aprile 2021, 21:34)
Reputazione: 9.09%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2216 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 14:48 Guagliu' si ragiona x ragionare: nel precedente post ho detto che x me siamo già retrocessi e che x p out dobbiamo fare 8-9 punti; da questo a dire che li faremo o che è probabile che li faremo ce ne passa.
Vur purtroppo la realtà è questa. E non è morale sotto i tacchi.
Anche noi comuni mortali quando ci alziamo la mattina abbiamo bisogno di una motivazione.
Loro che motivazioni hanno? Molti tra 20 giorni torneranno alle loro squadre. Molti, da settimane, pensano col loro procuratore dove l'anno prossimo andare a giocare (ambedue i gruppi quindi si guardano con attenzione i gammi).
Un tecnico senza un minimo di amor proprio che oggettivamente non è all'altezza della serie b e che sin dal primo giorno ha dimostrato di non capirci na mazza.
Anzi ti dico di più. Non mi meraviglierei che questa sosta sia ancora più deleteria per il loro morale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5645
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2281 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Trotto2 »

.. preferisco l'ombra.....
Noi siamo la setta delle ombre.... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da cirujeda »

Piccolo aneddoto.
Qualche anno fa, una piccola squadra di provincia approdata in D (punto mai raggiunto) era supportata da diversi soci:
uno dei quali metteva la sua parte nella gestione, salvo poi fatturare le spese di trasferta (di cui si faceva carico) ad un costo non propriamente di mercato ma cmq entro certi limiti.
Dunque sostanzialmente riprendeva i soldi che aveva messo precedentemente.


Perchè dico questo?
Perchè mai avrei immaginato che in SERIE B avrei visto fare peggio:
prendere i soldi addirittura con tre mani (!) senza averci messo nulla precedentemente (!!).
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 15:37 Si... realisticamente....
Poi lo sport nasconde sempre sorprese....
Detto ciò....non succede che non succede, ma dovesse manifestarsi il miracolo non ci sarebbe nulla da festeggiare..... NULLA.....
Con Guarascio in sella (mi meraviglia il sol fatto che lo stia dicendo) D I S E R Z I O N E!!!!
NO STADIO
NO PAY TV
DISINTERESSE!
Con questo porco mai più......
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 15:47 Cari giornalisti di cschannel (e non solo) visto che attingete a piene mani sul forum sarebbe quantomeno il caso di citarlo ogni tanto questo luogo immondo. Viviamo nell’ombra ma forse è ora di uscire allo scoperto mi sa
L'avvocato l'altro giorno un po' nei commenti l'ha fatto dire indirettamente a Marotta...
Izzatore di professione :sord