OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 22:13 guagliù un fissiate... ha detto che loro sono stati estromessi per colpe di altri!!!!!!!!!!!

:sord :sord :sord :sord :sord

















:lol:
Se per "altri" intende la Legge, allora ha in parte ragione... :sord
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4737
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1056 volte
Sei stato  ringraziato: 928 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

Lupo 72 ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 21:54 Miceli su ten dice di non saperne nulla...
finchè non c'è l'annuncio della società non può dire nulla, infatti ha precisato che l'allenatore è ancora Occhiuzzi!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

O. T.

Sto vedendo triestina sudtirol.
Su 57.
Guardatevi Karic e Casiraghi dei bolzanini.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto:Secondo me non avete ben capito la "qualità " della rosa che abbiamo. Tutte ste critiche ad Occhiuzzi sotto l'aspetto tecnico tattico mi sembrano esagerate ed ingenerose.
Continuo fermamente a credere che la grave colpa di Occhiuzzi sia stata quella di aver accettato troppe porcherie di guarascio e trinchera.
Per il resto, con Corsi, Buah, carretta, Trotta, Mbakogu, kone, schiavi, idda, crecco, gliozzi, sueva...secondo me scendevamo pure con Allegri.
Molto probabilmente hai ragione, io però ho visto un soggetto senza patentino schierare sempre e solo 12-13 persone, contro ogni logica, sempre allo stesso modo, che l'avversario fosse la prima o l'ultima in classifica, fottendosene che la partita in quel momento potesse richiedere altro.
Gli ho visto fare sempre e comunque le stesse sostituzioni da incompetente, per giunta al medesimo minuto. Forse saremmo retrocessi ugualmente, ma la riprova non l'abbiamo perché, oltre alle già citate porcate societarie accettate, questo tizio era una nullità come allenatore e non ha valorizzato quel minimo di buono che c'era in rosa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
DarkGOD (lunedì 19 aprile 2021, 22:57)
Reputazione: 4.55%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da emmeadiddru »

DarkGOD ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 22:02 emme,scendiamo sicuro e la squadra non è il real
ma almeno non vedi gliozzi a centrocampo.
già solo questo..ti da la sensazione di avere un allenatore in panchina.
Gliozzi non giocherebbe in nessuna squadra di B. Quando prende palla o è in fuorigioco oppure la regala sistematicamente all'avversario.
Altro che centrocampo, attacco, terzino o portiere.
SIAMO I PIU SCARSI!!!
E continuo a ripeterti che essere ancora quart'ultimi invece di essere al posto dell'entella È UN MIRACOLO
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
Oberdan_80 (lunedì 19 aprile 2021, 22:42) • cirujeda (martedì 20 aprile 2021, 9:03)
Reputazione: 9.09%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Ma io non me la prendo con peppuccio.
Lo sappiamo chi è, nu ciuatu.
Io me la prendo col Maurizio Costanzo dei poveri.
Unni tena vrigogna?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

O.t.
Qualcuno mi spiega il sottopancia di Peppeciuccio?
"direttore del Cosenza calcio"
Direttore di cosa? :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Lupo 72 (lunedì 19 aprile 2021, 22:28) • Frascale67 (lunedì 19 aprile 2021, 22:29)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupo 72 »

La gazzetta del sud da per certo Novellino
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo 72 per il post:
vurpilu (lunedì 19 aprile 2021, 22:29)
Reputazione: 4.55%
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 22:23 O.t.
Qualcuno mi spiega il sottopancia di Peppeciuccio?
"direttore del Cosenza calcio"
Direttore di cosa? :sord
Direttore del traffico...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 22:19 Molto probabilmente hai ragione, io però ho visto un soggetto senza patentino schierare sempre e solo 12-13 persone, contro ogni logica, sempre allo stesso modo, che l'avversario fosse la prima o l'ultima in classifica, fottendosene che la partita in quel momento potesse richiedere altro.
Gli ho visto fare sempre e comunque le stesse sostituzioni da incompetente, per giunta al medesimo minuto. Forse saremmo retrocessi ugualmente, ma la riprova non l'abbiamo perché, oltre alle già citate porcate societarie accettate, questo tizio era una nullità come allenatore e non ha valorizzato quel minimo di buono che c'era in rosa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma anche quello che dici tu non è proprio vero. D'accordo , errori ne sono stati fatti: troppe partite chiru scandalo di Corsi, troppe volte abbiamo giocato in inferiorità numerica a centrocampo...ma sulle presunte qualità di chi ha giocato poco, permettetemi, mi para na strunzata.
Per quanto mi riguarda Buah, sacko...hanno giocato pure troppo per quello che hanno fatto vedere: zero totale.
Vogliamo parlare di chiru sciuaddru di Kone? Togli trotta, metti Gliozzi, togli Gliozzi metti Mbakogu..ma chi doveva giocare al posto di chi? Forse solo Bahlouli poteva essere gestito meglio. Oppure pensate veramente che scendiamo perché non ha fatto giocare Petre? E per favore! (cito il buon vecchio Colistro)
La verità è che scendono 4 squadre e noi come società, rosa...e dopo come allenatore, meritiamo ampiamente di stare nel quartetto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
cirujeda (martedì 20 aprile 2021, 9:04)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Il Resto del Carlino cita un certo CS UTD e da per sicuro Novellino.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupo 72 »

Quando sei privo di centrocampisti e metti Corsi (quando la logica ti dice Bahlouli), quando sei privo di terzini sinistri e metti Corsi...continua!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Non vorrei vedere una cosa.
Se malauguratamente retrocediamo non voglio ritrovare Occhiuzzi l'anno prossimo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto: Ma anche quello che dici tu non è proprio vero. D'accordo , errori ne sono stati fatti: troppe partite chiru scandalo di Corsi, troppe volte abbiamo giocato in inferiorità numerica a centrocampo...ma sulle presunte qualità di chi ha giocato poco, permettetemi, mi para na strunzata.
Per quanto mi riguarda Buah, sacko...hanno giocato pure troppo per quello che hanno fatto vedere: zero totale.
Vogliamo parlare di chiru sciuaddru di Kone? Togli trotta, metti Gliozzi, togli Gliozzi metti Mbakogu..ma chi doveva giocare al posto di chi? Forse solo Bahlouli poteva essere gestito meglio. Oppure pensate veramente che scendiamo perché non ha fatto giocare Petre? E per favore! (cito il buon vecchio Colistro)
La verità è che scendono 4 squadre e noi come società, rosa...e dopo come allenatore, meritiamo ampiamente di stare nel quartetto.
Tra i play out e la retrocessione c'è un punto, con qualsiasi altro allenatore ne avremmo 3-4 in più e mi tengo stretto. Non è colpevole tecnicamente? È uno scandalo di allenatore! Ha regalato partite come se fossero caramelle, ogni volta quel modulo di M E R * * senza nessun cambio, roba che bastava un alvini qualsiasi per metterlo in ridicolo. Bouah non è un fenomeno? Sicuramente, ma come l'ha gestito?? Si fa crescere così un ragazzo di 19 anni? Antonzulas, signore santissimo, l'unico difensore decente visto quest'anno, sbattuto fuori e messo in ridicolo in conferenza stampa senza alcun motivo reale, mi dispiace, ma occhiuzzi è stato una calamità naturale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 22:00 Secondo me non avete ben capito la "qualità " della rosa che abbiamo. Tutte ste critiche ad Occhiuzzi sotto l'aspetto tecnico tattico mi sembrano esagerate ed ingenerose.
Continuo fermamente a credere che la grave colpa di Occhiuzzi sia stata quella di aver accettato troppe porcherie di guarascio e trinchera.
Per il resto, con Corsi, Buah, carretta, Trotta, Mbakogu, kone, schiavi, idda, crecco, gliozzi, sueva...secondo me scendevamo pure con Allegri.
caro Emme in pochi stiamo cercando di farlo capire in tutti i modi proprio per togliere tutti gli alibi a stu pupazzo malefico ma nente su tuasti :D , ora cosa mi aspetto dal nuovo mister ? il salto del gatto morto contro il Pescara che non si nega mai ad un allenatore subentrato (pure Pillon ci riuscì!) e poi se va ve bene altri 3 punti, basteranno 38 punti ? con il cul* del pupazzo malefico tutto è possibile :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine